Novità

Metodi mensili x NA e TUTTE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti e il mio primo post, spero di entrare con il piede giusto, intanto do i numeri....non in quel senso:) ecco x voi e x me 84-85-86 x amata,ambo e terno su Napoli e Tutte.

Ciao LottoFantasy

lottoFantasy

benvenuti031.gif

CIAO

url]

in bocca al lupo baci

Ciao lottofantasy ben arrivato/a e Buon 1 Maggio grazie della previsione io ho 85-86 su na ciao
rosablu

Grazie x l'accoglienza, spero di non deludere tutti, in fondo le certezze sono appese alla casualità, xerò nulla toglie che qualche sassolino dalla scarpa potremmo togliercelo:)....

Intanto mi preparo x postare la seconda previsione da giocare giovedi 4

lottoFantasy

Benvenuto anche da parte mia .
convergenza con l'ottimo 85 !
Saluti REBEL[8] :)

n.b. non esiste previsione certa

Eccomi ancora qui. sò bene che nn abbiamo preso nulla.......mà!! se mi seguite, chissà potremmo fare il botto... poi se vogliamo essere pignoli potrei dire che l'ambata al 1 colpo e uscita su RUOTA NAZIONALE 85
I NUMERI SONO SEMPRE 84.85.86 ORA VISTA L'ESTRAZIONE(molto omogenea)QUALCKE FRUTTO LO DARA' A BREVE......
ORA AGGIUNGIAMO ALTRI 3 NUMERI...36.84.48
UNIFICHIAMOLI COSI AVREMO UNA BOLLETTA DA 5 NUMERI X NAPOLI E TUTTE E R/N.
RICAPITOLANDO!!IO GIOCO COSI'......TERZINA84.85.86TERZINA36.48.84 CINQUINA[36.48.84.85.86.

GIOCATE SEMPRE CON MODERAZIONE........:)

lottoFantasy

Lottofantasy

E' questo il post che cerchi?

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

prova forum....

animation1407we.gif

« Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»

:( anche se sono usciti sono deluso...
AMBATA 85 2° COLPO.........
AMBATA 48 1° COLPO
********NUMERI CALDISSIMI,,NON MOLLATE ORA**************I NUMERI SONO SEMPRE QUELLI POSTATI SU....

giocate sempre con moderazione..:)

lottoFantasy

:)Mi sà che devo cambiare forum, la scritta "medoto x napoli e tutte" e ingannevole e nn fa avvicinare nessuno al post, ma essendo un metodo molto valido e visto che il lotto e iniguo non succede nulla se vinciamo tutti, certo che sono numeri e x questo il massimo rispetto, ma un metodo che dal 1871praticamente da quando è nato il lotto ha sempre garantito la vincita, prima con la sola uscita settimanale, poi con la doppia estrazione e in ultimo con la tripla estrazione.. come nasce questo medoto?? molti me lo hanno chiesto(premetto che nn sono un lottologo),HO SEGUITO I METODI DI RUTILIO, FABARRI ECC ECC.cosi ho mischiato le carte e mi son messo alla ricerca di un metodo che garantisse qualcosa di positivo, diciamo che il battesimo di questo medoto e incominciato con il mio primo post, fino ad oggi x eccesso di pignoleria nn lo mettevo in gioco, ma alla fine dell'anno tirando le somme ho sempre costatato delle ENTRATEmolto interessanti a confronto delle uscite.
SAPETE TUTTI CHE UN METODO VIENE VALUTATO NELL'ARCO DI UN'ANNOe nn a estrazione...
DARE NUMERI NON E IL MIO MESTIERE, MA DIVULGARE UNA COSA UTILE NEL MARE DI MOLTI APPASSIONATI CREDO CHE SIA COSA GRADITA.
OK..oggi non posto nessun numero, sono su:)

lottoFantasy

Perchè non lo posti? Chiaramente il metodo, penso che faresti felici la maggior parte di noi. Salutissimi annaro52.

quote:Originally posted by annaro52

Perchè non lo posti? Chiaramente il metodo, penso che faresti felici la maggior parte di noi. Salutissimi annaro52.
Ciao Annaro52...nn lo posto xercke e un procedimento lunghissimo, cosi posto direttamente i numeri, evito di farvi perdere tempo...
in fondo sono gli stessi che gioco pure io.....
x stasera ....
io consiglierei ancke.. a CA. 26.62.36.32
AMBATA- AMBO-TERNO-QUATERNA

..il 4 maggio e uscito un numero spia molto interessante x il gioco di ambata su Cagliari.

[8]ttima previsione x fino alla fine di maggio...nn si esaurisce con l'ambata.

lottoFantasy

STASERA UN PICCOLO B[8] ASPETTANTO IL GRANDE B[8]...
PRESUNZIONE? NOOOOO!!! GIA' LO SAPEVO, CHI MI SEGUE LO SA' DA ANNI
3 ambate consecutive dal primo post, 1°.2°.3° colpo - un'ambata al 2° colpo - ambo 26.32 a tutte al 1° colpo e 4 ambate al 1° colpo sempre a tutte.
:)

lottoFantasy

BUONGIORNO
Con l'ambata de n° 85 a napoli si conclude questa terzina.84.85.86 a ruota ma non quella a tutte e r/n ,
invece la terzina 36.48.84 resta ancora valida.

NUOVE PREVISIONI.
NAPOLI.TUTTE
9.15.18.22.81.88.
9.15.22.88
9.18.81
15.18.81
22.18.81
18.81.88
spero di avervi fatto cosa gradita.

Sono numeri, c'è il trucco ma nn si vede, BUONA DOMENICA

lottoFantasy

:DSI RICOMINCIA
PRIME TRE ESTRAZIONI DI MAGGIO TUTTE A SEGNO.

DOPO I NUMERI POSTATI IERI
OGGI VI DO X VOI E X ME...
75.45.47.80.17..NA.TU.RN
MODERAZIONEEEEEEEEE MI RACCOMANDO

LOTTOFANTASY....

X STASERA.......ATTENTI AI COLPI..(FANNO MALE:D)

24.18.81
SONO I CAPI GIOCO X STASERA
ABBINATE IL 4° NUMERO 36.55.88
B[8] STASERA CON LE MICIDIALI AMBATE......CI RIPROVO:D

LOTTOFANTASY....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 agosto 2026
    Bari
    10