Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao no 59 ma69 distanza 5 senza uscire dalla decina.scusa se ti disturbo per il 64 uquale a bari venezia la pervisione e vediamo se lo sviluppata giusta 90 9 19 59 38 83 dimmi se lo fatta giusta grazie.
Ciao, se ho fatto bn i calcoli ha dato anchestasera il metodo ha pagato a venezia 90-51 al 1 colpo. (dal 56 isotopo di roma-venezia del 8/1/13)
Scusatemi se possibile vorrei sapere i numeri che vengono fuori dal 41 su MI_TO e dai tre 29 di GE_PA_RO, qualcuno potrebbe fare questi calcoli, per favore? Grazie aspettero' con ansia domani e buonanotte
ciaoo viola dov eri finita è un po' che non ti facevi sentire cmq grazie, ciao kiss!!,,,Ciao Elmiki ,bravissimo come sempre VIOLA
ti volevo chiedere ora si puo sviluppare il 90 di roma venezia e il 46 di genova napoli fammi sapere cosa si gioca su questo sviluppo grazie elmiki.
9-5 secco a venezia!!! a colpo!!!!!!Si per il 90 isotopi si pone in gioco 9-90//45-5 il 9-90 sono i capigioco ma consiglio di giocarli anche per ambo. Ti consiglio. Di andare. Indietro di qualche estrazione ci sono isotopi uniti che non hanno ancora dato esito. Per lo sviluppo dei numeri guarda la spiegazione a inizio post. Ciao