Novità

Metodo 90

ciao coconud io è tanto che cerco un metodino facile x le ambate io non l'ho visto altrimenti ti avrei ringraziato moltissimo anche perchè vorrei imparare da sola a trovarmi qualche ambata o qualche ambo ma sinceramente non saprei da dove cominciare ti ringrazio lo stesso ciao

Devi soprattutto aguzzare la vista e prendere conoscenza con le estrazioni, Arys.
Poi, esplorarle, scrutarle e vedere il comportamento dei numeri dopo una determinata condizione.
Ad esempio coi numeretti, figure, zerati, cadenze...ma sono solo consigli, il resto devi capirlo tu.:)

cara coconud mi ci vorrebbe qualche lezioncina x cominciare a capire qualcosa ma qui come si fà adesso non si può nemmeno mandare mess privati se uno ti deve chiedere qualcosa come deve fare ? ciao e grazie

Buona sera Coconut, sono nuovo del Forum, anche se lo seguivo da tempo. Quindi ho avuto modo di conoscere la tua bravura.
Non conosco il metodo e quindi neanche le giocate. Comunque complimenti per i tuoi risultati.
Ciao magikonino

Grazie, Magikonino.

Per chi conosce il metodo ...
ancora ambata al 2° colpo 76 Torino in posizione 1°
ambata 56 al 2° colpo in posizione 5°
ambo secchissimo a ruota Torino!

Ultima modifica:

Per chi conosce il metodo ...
ancora ambata al 2° colpo 76 Torino in posizione 1°
ambata 56 al 2° colpo in posizione 5°
ambo secchissimo a ruota Torino!

Purtroppo si tende (erroneamente?) a togliere dal gioco l'esito avvenuto...
in questo caso (se avessi giocato! ... sono in pausa di riflessione :()
avrei continuato con il 56 salvo poi finire il barattolo di nutella per l'esito...
Mah...tant'è.... questo è il lotto!
Comunque bravissima!!!

scusa coco, liberissima di non mettere il metodo, che è tuo, e ci sta. ma mettere le vincite quando escono non mi sembra corretto. non vuoi mettere il metodo ok fatti tuoi, sei su un forum di previsioni. allora prima metti le previsioni e poi rivendichi le vincite. scusami ma non mi sembra corretto il tuo modo di fare. al di la della tua bravuta. ciao lella

Il metodo è stato postato in data 19 Dicembre con tanta di spiegazione come regalino di Natale, con annessa previsione in corso.
Ha dato esito a colpo con l'ambata in posizione.... snobbati sia la vincita che il metodo.

Dopotutto, permettimi, ho avuto un ripensamento e cancellato il metodo.
Non mi pare che l' ingordigia mi appartenga, Nonna...ho messo spesso e volentieri metodini miei a disposizione di tutti, basta fare una ricerca.
Chi è riuscito a catturarlo (Romana ), come vedi, ha indicato cosa c'era da mettere in gioco, ed io ho solo assecondato la sua segnalazione...
e cioè la bontà del metodo: 2 ambate ed entrambe uscite in posizione con esito di ambo secco a ruota. Tutto qui.

Ultima modifica:
visto che era un regalo di natale ce lo devi ridare.....eddai coco,magari a qualcuno è sfuggito,questo forum è immenso e non si può veramente seguire tutto,specie per quelle come me che hanno poche possibilità di stare al pc.
Facci un regalo di carnevale,dai
;)lalla

Grande ...maga ..anzi no grande streghetta ...ghghhgh ... Un bacioneeeeeeeeee e un augurio di buona continuazione sei sempre mitika... Non ti curar di coloro che parlano parlano parlano ...

Chi come mè ti conosce sà che sei una grandissima e che i tuoi metodi sono sempre vincenti ... Spiace solo constatare che qui c'è sempre qualcuno che deve trovare da ridire .... è per questo che qui vengo solo di rado a salutare qualche amica / o ..il resto è sempre uguale

ciao super sexy c. T.v.b. ;)

Vedo e prevedo qui la vedo m ... Ale' saimo alle solite
fraintesi e questioni inutili per un possibile cenno di adesione per POI COSA? UN qualcosa cui non si sente?
Se e' pur giusto che vada rispettato il proprio pensiero di non voler render piu' qualcosa pubblico per qualsiasi motivo sia
si rispetti anche la tesi del quotare un topic e cosi se proprio la vogliamo mettere a nostro favore si ci appropria di tesi altrui
non a caso avevo annotato furbetti non in questa tesi che con la mania del modificare rendevano topic sempre vincenti e canterini, chi sa perche' da che so stati presi a mira sembrino spariti nel nulla.

E mettiamola cosi precisnando di evitare la questione xchè ogni riferimento a persona o cosa resta puramente casuale diciamo che ai tempi che furono usavo agire cosi.

Scusate l'intromissione ma tenevo a comunicarvi il mio pensiero del resto copia copiella azinoooooooo asinellooooooo esiste come e' vecchio il mondo senza poi sottolineare personaggi loschi che del presunto bene ne fanno un affare,,,, e mi fermo qui
buona gg per un lotto vincente.

Un saluto
ib63

bravissima...coconut......se puoi mettere le ambate..non potrei che ringraziarti.......tutto il resto e' noia..........come diceva califano......maledetta noia
un abbraccio

Un grazie a tutti .
Madri, rimane in gioco ancora il 53 su Genova - Milano, e giusto per dare una risposta anche a Nonna, è stato postato in questo topic.
Un saluto al mio amicone Gero...kiss !

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56