Novità

metodo ambata infallibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianna1968

Super Member >PLATINUM<
allora lunanera ho appena visto della bella vincita sai questo mese non avevo considerato gli estratti x una svista addirittura l'ambo non lo posso neanche guardare xè che stupida che sono.allora giriamo pagina cosa consigli x domani?aspetto consiglio ciao e buona notte

gianna
 

Theamericandream

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by gianna1968

allora lunanera ho appena visto della bella vincita sai questo mese non avevo considerato gli estratti x una svista addirittura l'ambo non lo posso neanche guardare xè che stupida che sono.allora giriamo pagina cosa consigli x domani?aspetto consiglio ciao e buona notte

gianna


Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...
 

balaskas

Advanced Member >PLATINUM<
Ricordo a tutti gli estimatori di questo metodo che da martedi' si possono giocare i numeri 34 e 65 su Bari.ritardano tutti e due da qualche tempo sulla ruota di Bari. Per chi vuole verificare io ho provato ad applicare il metodo anche a tutte le altre ruote. le ambate escono quasi tutte. Con tempi diversi ovviamente.Ciao a tutti .Se qualcuno ha convergenze con uno dei 2 numeri di questo mese......grazie.
 

nancy48

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
SCUSA BALASKAS MI PARE CHE IN GIOCO PER MARTEDI' LE AMBATE DI LUNANERA SONO ......
30 E 89......
CIAOOOOOOOOOO
 

angelo87

Member
<center>ragazzi a me sembra che vada bene quasi ad ogni estrazione sulla ruota di bari tranne in pochi casi in cui tarda l'esito nei 5-6 colpi l'ambata si becca...io da un mio metodo sto seguendo il 77-79 ed il 79 mi è stato confermato dal metodo di lunanera gia due volte analizzando le ultime estrazioni...oltre che essermi stato confermato anche da altri metodi ..che dire io l'aggiungerei il 79 e il 77 giocando una bella quartina nn si sa mai nella vita...

BA 30 89 79 77 chissa...
<center></center>:D</center>
 

blue

Advanced Member >PLATINUM<
CIAO ALIEN, TI RISPONDO IO SE TI VA BENE LO STESSO.
ULTIMA ESTRAZIONE DEL MESE
PRENDERE IL QUARTO ESTRATTO SULLA RUOTA DI BARI
E FARE + 24 E + 73. QUESTO E' IL PRIMO METODO

ULTIMA ESTRAZIONE DEL MESE
AL PRIMO ESTRATTO SOMMARE + 32 E + 63. QUESTO E' IL SECONDO METODO.
IL GIOCO INIZIA DALLA SECONDA ESTRAZIONE DEL MESE SU BARI. SI GIOCANO LE SINGOLE AMBATE E SI RIUNISCE TUTTO IN UNA QUARTINA X TENTATIVO DI AMBO E TERNO. SPERO DI ESSERE STATA ABBASTANZA CHIARA.:)
 

violaviolaviola

Advanced Member >PLATINUM<
pazzesco
ieri è uscito ambo a bari (che ovviamente non ho giocato)
ambo 4 38 che avevo erroneamente calcolato facendo
ultima del mese 4° estr di bari + 7 e + 41
che invece è il metodo da calcolare alla prima del mese
quindi mi chiedo? cara lunanera non è che questo metodo funziona anche all'ultima del mese oltre che alla prima? io credo di si
..certo poi le previsioni sono tante da giocare coma ambata però si può provare--;)
 

Lunanera

Advanced Member
CIAO VIOLAVIOLA
E VERO SONO MOLTI GLI ESTRATTI DI BARI DA GIOCARE A INIZIO MESE

io li metto assieme e spero che esca un bell'ambo o terno!!!

cmq stasera verifico se effettivamente il calcolo potrebbe essere buono anche all'ultima estrazione del mese!!

un bacio ed in bocca al lupo


kum fortuna plena numerus superior discedit
 

Theamericandream

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by Lunanera

CIAO VIOLAVIOLA
E VERO SONO MOLTI GLI ESTRATTI DI BARI DA GIOCARE A INIZIO MESE

io li metto assieme e spero che esca un bell'ambo o terno!!!

cmq stasera verifico se effettivamente il calcolo potrebbe essere buono anche all'ultima estrazione del mese!!

un bacio ed in bocca al lupo


kum fortuna plena numerus superior discedit
SI LUNANERA ULTIMAMENTE MI SEMBRA KE L'AMBO L'HA DATO E TEMPO ADDIETRO FORSE QUALCHE TERNO IN SESTINA UNENDO I TUOI METODI D'INIZIO E FINE MESE CHISSA' NON CI SCAPPA PROPRIO ADESSO UN BEL TERNAZZO SAREBBE L'ORA...IO CMQ LI STO GIOCANDO PER AMBO E TERNO...

GOOD LUCK;)

Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...
 
scusatemi ma se non sbaglio il +7 e il +41 della prima estrazione del mese si riferisce alla giocata da fare sulla ruota di Genova. potete controllare se sbaglio? grazie
 

suersat

Super Member >PLATINUM<
GRANDE LUNANERA BELLISSIMO AMBO 21 / 70 A BARI SPERO PROPRIO CHE ABBIANO PRESO IN TANTI SMAAACKKKK:)
 

nancy48

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
X VECCHIASTREGA

GIUSTO LA PREVISIONE DI LUNANERA QUARTO DI BARI+7 E +41
VA' GIOCATA A GENOVA
CIAOOOOOOO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto