Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie mille. Zetrix l ambata di gioca in 1 posizione determinata se non mi sbaglio. Grazie.
buongiorno zetrix,se per cortesia dai un orario per riscrivere l'ambata..ieri ero al lavoro e non riuscivo ad entrare,grazie
questa è la sezione metodi quindi si mette il metodo e lo sviluppo dello stesso altrimenti si apre un post in altra sezione graziebuongiorno, vorrei rispondere a tutti, ma se vi devo spiegare questa tecnica mi dovete dire se dobbiamo
continuare a scrivere qua, oppure scrivere un altro post..
questa discussione non e mia la scritto Carlos2010..
non vorrei essere invadente a scrivere in questo post..
per me va bene scrivere anche qua se mi da l'ok ..
buonasera Zetrix sarei interessata me li manderesti in privato perche nn ho orari precisi per il consulto ti ringrazio tantissimo
questa è la sezione metodi quindi si mette il metodo e lo sviluppo dello stesso altrimenti si apre un post in altra sezione grazie
questa è la sezione metodi quindi si mette il metodo e lo sviluppo dello stesso altrimenti si apre un post in altra sezione grazieolly evitiamo di scrivere in privato se no fanno tutte le stesse richieste di scrivere a tutti in privato
la scrivo nello spoiler..ok
Salve, ma questa tecnica che hai sviluppato per ambata, si effettua ad ogni estrazione? e lo si applica a tutte ruote?leggete nello spoiler
GENOVA/VENEZIA
AMBATA 72
AMBO 72 90
la condizione e su due ruote stavolta si gioca su due ruote..
ce l'ambo ripetuto , sfruttiamo questa occasione straordinaria..
l'ambata si gioca a colpo, invece l'ambo si continua se non dovesse dare esito subito
max 4 o 5 colpi solo nelle ruote interessate..