Novità

Metodo Ambi Spia di Baffoblu

skygirl

Advanced Member >GOLD<
Frugando nel programma Spaziometria ho trovato questo metodo di Baffoblu che mi sembra interessante ma non riesco a capire come vengono trovati i numeri da mettere in gioco in base agli ambi spia che vengono individuati dal metodo.
Qualcuno mi da una mano a capire? ho fatto una ricerca nel forum ma non sono riuscita a trovare la risposta
Allego l'immagine che deriva dall'applicazione con Spaziometria dello script Baffo_somme che si trova nella cartella script-varie
baffo_somme.jpg

Ultima modifica:
Nessuno conosce questo metodo? ho visto che ha una percentuale molto alta di successi ma non riesco proprio a capire come ricava i numeri in base agli ambi spia che vengono individuati

Ciao Skygirl.

Essendo stato codificato ... probabilmente da Luigi,

esso è descritto con precisione ... nel codice.

Velocemente: Quando si trovano isotopi due Ambi uno di Somma ... l'altro di Somma ... si pongono in gioco ...

Questi valori di somma per gli ambi sono 53 e 74 le 2 ruote di gioco sono quelle ove presenti ...

i numeri in gioco dovrebbero essere 38.84.3.45... ecc. che trovi nelle ultime righe dello script.

Se ricordo bene ... l' amico BaffoBlu considerava formazioni che avessero risultati al 100%.

Bisognerebbe e sarebbe utile controllare.

:) Buona Domenica

Dimenticavo: Il gioco è per Ambo in 12 Estrazioni

Ultima modifica:
Ciao skygirl, vedo che ti stai divertendo con gli script di spaziometria, lo script è abbastanza commentato è per capire il procedimento leggerlo potrebbe aiutare a capire l'impostazione.
Ad ogni modo lo script ricerca 1 ambo spia di somma 53 su una ruota e un altro ambo di somma 74 su altra ruota a condizione rispettata gioca 13 numeri fissi per sorte minima di ambo.
Le posizioni degli ambi sono pure isotope, vale a dire stessa posizione.

questi sono i numeri fissi

aNum(1) = 38
aNum(2) = 84
aNum(3) = 3
aNum(4) = 45
aNum(5) = 35
aNum(6) = 44
aNum(7) = 65
aNum(8) = 15
aNum(9) = 82
aNum(10) = 51
aNum(11) = 58
aNum(12) = 77
aNum(13) = 81

Ultima modifica:
Adesso mi è tutto più chiaro in effetti lo script è descritto benissimo, quello che mi sembrava strano era mettere in gioco 13 numeri su due ruote, sono un po' tanti:rolleyes:
Mi chiedevo se nel forum ci sono anche script che mettono insieme più metodi in modo da trovare convergenze tra più metodi.
Ad es. uno script che metta insieme questo metodo di baffoblu, che mette in gioco 13 numeri, con altri metodi, Focalizzando l'attenzione sulle convergenze tra più metodi dovrebbero emergere i numeri da mettere in gioco in maniera più ristretta
Che ne pensate? c'è qualche scripter disponibile a creare uno script che comprenda più metodi che tendano alla ricerca delle convergenze tra metodi:rolleyes::D:rolleyes:

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17
    Cagliari
    02