Novità

Metodo Ambi Spia di Baffoblu

skygirl

Advanced Member >GOLD<
Frugando nel programma Spaziometria ho trovato questo metodo di Baffoblu che mi sembra interessante ma non riesco a capire come vengono trovati i numeri da mettere in gioco in base agli ambi spia che vengono individuati dal metodo.
Qualcuno mi da una mano a capire? ho fatto una ricerca nel forum ma non sono riuscita a trovare la risposta
Allego l'immagine che deriva dall'applicazione con Spaziometria dello script Baffo_somme che si trova nella cartella script-varie
baffo_somme.jpg
 
Ultima modifica:
Nessuno conosce questo metodo? ho visto che ha una percentuale molto alta di successi ma non riesco proprio a capire come ricava i numeri in base agli ambi spia che vengono individuati
 
Ciao Skygirl.

Essendo stato codificato ... probabilmente da Luigi,

esso è descritto con precisione ... nel codice.

Velocemente: Quando si trovano isotopi due Ambi uno di Somma ... l'altro di Somma ... si pongono in gioco ...

Questi valori di somma per gli ambi sono 53 e 74 le 2 ruote di gioco sono quelle ove presenti ...

i numeri in gioco dovrebbero essere 38.84.3.45... ecc. che trovi nelle ultime righe dello script.

Se ricordo bene ... l' amico BaffoBlu considerava formazioni che avessero risultati al 100%.

Bisognerebbe e sarebbe utile controllare.

:) Buona Domenica

Dimenticavo: Il gioco è per Ambo in 12 Estrazioni
 
Ultima modifica:
Ciao skygirl, vedo che ti stai divertendo con gli script di spaziometria, lo script è abbastanza commentato è per capire il procedimento leggerlo potrebbe aiutare a capire l'impostazione.
Ad ogni modo lo script ricerca 1 ambo spia di somma 53 su una ruota e un altro ambo di somma 74 su altra ruota a condizione rispettata gioca 13 numeri fissi per sorte minima di ambo.
Le posizioni degli ambi sono pure isotope, vale a dire stessa posizione.

questi sono i numeri fissi

aNum(1) = 38
aNum(2) = 84
aNum(3) = 3
aNum(4) = 45
aNum(5) = 35
aNum(6) = 44
aNum(7) = 65
aNum(8) = 15
aNum(9) = 82
aNum(10) = 51
aNum(11) = 58
aNum(12) = 77
aNum(13) = 81
 
Ultima modifica:
Adesso mi è tutto più chiaro in effetti lo script è descritto benissimo, quello che mi sembrava strano era mettere in gioco 13 numeri su due ruote, sono un po' tanti:rolleyes:
Mi chiedevo se nel forum ci sono anche script che mettono insieme più metodi in modo da trovare convergenze tra più metodi.
Ad es. uno script che metta insieme questo metodo di baffoblu, che mette in gioco 13 numeri, con altri metodi, Focalizzando l'attenzione sulle convergenze tra più metodi dovrebbero emergere i numeri da mettere in gioco in maniera più ristretta
Che ne pensate? c'è qualche scripter disponibile a creare uno script che comprenda più metodi che tendano alla ricerca delle convergenze tra metodi:rolleyes::D:rolleyes:
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 10 luglio 2026
    Bari
    88
    71
    89
    31
    33
    Cagliari
    05
    67
    39
    21
    35
    Firenze
    54
    85
    02
    78
    57
    Genova
    17
    45
    04
    25
    29
    Milano
    56
    58
    49
    35
    08
    Napoli
    49
    56
    19
    68
    08
    Palermo
    87
    39
    72
    05
    56
    Roma
    59
    51
    22
    62
    41
    Torino
    60
    84
    32
    28
    01
    Venezia
    46
    69
    11
    36
    22
    Nazionale
    22
    36
    41
    18
    76
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    23
    34
    14
    42
    44
Indietro
Alto