Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maya48;n2065086 ha scritto:Io ho visto l' estrazione in diretta su sette gold e c' era il 51 .89 ...poi dopo un bel po' ...dicono che c'è stato un errore ..sì è vero è successo altre volte ..ma di solito l' errore veniva corretto subito non dopo vari minuti....
Maya48;n2065127 ha scritto:Io ho calcolato dovrebbe essere 42.47..ma sinceramente Â*a me è passata la poesia... Seguire per 13 colpi un ambo che non esce OK ma uno che esce e poi se lo riprendono.... Non è giusto dai manco fosse una quaterna !Dobbiamo sempre sborsare e mai incassare ...secondo loro... Ma Va 'VA' ....che miseria è diventato il lotto..
IB63.2;n2065542 ha scritto:perdonate il passaggio ma sembri che il precedente codice non si veda
spero bene di questo
ciao
Maya48;n2065086 ha scritto:Io ho visto l' estrazione in diretta su sette gold e c' era il 51 .89 ...poi dopo un bel po' ...dicono che c'è stato un errore ..sì è vero è successo altre volte ..ma di solito l' errore veniva corretto subito non dopo vari minuti....