Novità

METODO ANTICO DI DICEMBRE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà che sono nuovo del forum ed ancora non capisco bene il funzionamento, ma quelle previsioni vincenti dove sono state postate che io non le ho viste(BA ambo 19-20 terno 19-20-15 / FI : ambo : 38-32)C'è qualche volenteroso che può gentilmente darmi qualche spiegazione?
Grazie in anticipo.
Buone vincite a tutti.

<center>
GlitterNatale1.gif
</center>

CIAO GIONNI
LA TUA ANALISI ANCHE QUESTO MESE E' STATA COERENTE E CON RISULTATI FANTASTICI, E PER QUESTO MI UNISCO A TUTTA LA "BELLA FAMIGLIA" DEL FORUM PER I COMPLIMENTI CHE (E COME SEMPRE DEL RESTO) PIOVONO A VALANGA.
TUTTAVIA MI PIACEREBBE SAPERE COSA PENSI PERSONALMENTE SULLE ESTRAZIONI CHE RESTANO IN MERITO ALLE TUA PREVISIONE METODO ANTICO DI DICEMBRE.
TI RINGRAZIO PER TUTTO, ED ANCHE PER LA RISPOSTA SE POTRAI E SE VORRAI OVVIAMENTE, MA COMUNQUE COME PICCOLO SEGNO DELLA MIA GRANDE STIMA E AMMIRAZIONE TI PREGO DI ACCETTARE IL MIO SINCERO AUGURIO DI ....

:) BUONE FESTE A TE ED I TUOI CARI :)

EMANUMBIX

GRAZIE EMANUMBIX , MI CHIEDI COSA NE PENSO DELLE RIMASTE NON HO FORTI CONVERGENZE X DIRE QUESTA è MIGLIORE DEL ALTRA FRA PA E LA NZ PREFERISCO LA NZ

gionni

Ciao gionni,
volevo giocare le lunghette di PA. e della NAZ. e mi chiedevo "come le giocherebbe gionni?". Giocheresti su PA. 31-32-33-34-35-36-37-38-39 e sulla NAZ. 01-02-03-04-05-06-07-08-09 oppure giocheresti diversamente?
Grazie in anticipo.

ciao hal ,vedi se hai un ambata delle tue un numeretto lo potresti giocare in quartina con 2-3 oppure in terz volevo dirti che con i numeretti devi inserire anche il 90 sulla naz ho un 8-90 poi guarda nelle pagine indietro ho postato dei numeri da giocare su pa-ro come ho già detto non grosse convergenze x aiutarvi

gionni

CA AMBO 82-83
FI NOR 32
GE DET 82
NA AMBO 60-64
PAL TERNO 36-38-39 ERA UNA DELLE DUE CHE NON AVEVA DATO AMBO
SEMPLICEMENTE GRANDIOSO

gionni

Scusate la mia poco dimestichezza con il forum poichè sono un neofita e,
senza mettere minimamente in dubbio le capacità, la disponibilità, e la gentilezza di Gionni del quale gioco tutte le previsioni di tutti i suoi riassunti volevo soltanto chiedere se in questa ultima estrazione c'è stata qualche vincita oppure - e mi sembra più giusto ancora - complimentarsi con Gionni perchè a volte la sfortuna gira le spalle?
Se mi è sfuggito qualcosa c'è qualche volenteroso che me lo fa notare dove ho sbagliato a non cogliere l'attimo?
Colgo l'occasione per augurare un buon anno a Gionni ed a tutti del forum.

quote:Originally posted by GHEPARDO

Scusate la mia poco dimestichezza con il forum poichè sono un neofita e,
senza mettere minimamente in dubbio le capacità, la disponibilità, e la gentilezza di Gionni del quale gioco tutte le previsioni di tutti i suoi riassunti volevo soltanto chiedere se in questa ultima estrazione c'è stata qualche vincita oppure - e mi sembra più giusto ancora - complimentarsi con Gionni perchè a volte la sfortuna gira le spalle?
Se mi è sfuggito qualcosa c'è qualche volenteroso che me lo fa notare dove ho sbagliato a non cogliere l'attimo?
Colgo l'occasione per augurare un buon anno a Gionni ed a tutti del forum.

Ciao Ghepardo,in quest'ultima estrazione,sono usciti due ambate,due ambi e un terno (a ruota)dalle previsioni di Gionni in questo post "METODO ANTICO DI DICEMBRE".

manca ancora una estrazione x il momento vinti 23 ambi a ruota e tre terni e uno è da ritenere secco a tre numeri ba 19-20-15 ed era una quaterna se non modificavo il metodo su cag 88-89-86-90
ora è la sola naz che non ha dato nulla ripeto x i numeretti bisogna in inserire il 90

gionni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 27 maggio 2025
    Bari
    15
    61
    19
    34
    80