imported_n/a
Advanced Premium Member
quote:Originally posted by Abitte
Presa ambata 88 su TO con l'ultimo budget-residuo....GRAZIE
Abitte

eragon66
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Abitte
Presa ambata 88 su TO con l'ultimo budget-residuo....GRAZIE
Abitte
semplice e chiara si la giocherò
non garantisco gli 8 colpi[^]
ma ci proverò[]
in culo alla baleno
Ivana
quote:Originally posted by eragon66
Ancora per 5 colpi 88 su BA-CA
Dal 03/12/09
Bari Cagliari
48-84 x 8 estrazioni
Voglio ricordare che questo metodo con le sue previsioni poche volte è arrivato all'ottava estrazione la maggior parte entro la 4^/6^ estr.
eragon66
quote:Originally posted by THEAMERICANDREAM
Grandissimo Eragon66 anchio ti ho seguito e ho preso l'ambate sia a bari che torino...sei un grande!!!
Seguiamo la vittoria Vincendo....[8D]
[8D]
Grazie, stavo pensando propio a te, ho trovato metodo per Torino molto interessante domani se riesco te lo posto.
Per l'ambata a Torino ero sicuro al 100% che l'avresti giocata.
YES WE CAN
ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...
Ancora per 5 colpi 88 su BA-CA
Dal 03/12/09
Bari Cagliari
48-84 x 8 estrazioni
Voglio ricordare che questo metodo con le sue previsioni poche volte è arrivato all'ottava estrazione la maggior parte entro la 4^/6^ estr.
eragon66
eragon66
quote:Originally posted by fiocco
eragon66 io il metodo l'ho capito e lo approvo solo che e' gia sfaldato con l'uscita del 12 a bari
fiocco
SCUSAMI MA ESSENDO NUOVO DEL FORUM NON SO' MUOVERMI MOLTO BENE PUOI PER CORTESIA RIPETERMI GLI AGGIORNAMENTI PERDONAMI GRAZIE
fiocco
SCUSAMI TANO ERAGON66 COSA VUOL DIRE DI GUARDARE SOTTO IL POST ERAGON 66? in poche parole dove devo cliccare?
fiocco
Ciao win, si l'ambata su BA-CA è 48-84,occhio specilìalmente all'84.quote:Originally posted by win
ciao a tutti,con questo metodo l'ambata è 48 ba-ca ,giusto!?grazie eragon per gli altri post!!!!!!!!!
win
quote:
Anche qui piove, win scivimi su l'altro post "eragon66 aggiornato".quote:Originally posted by win
ok,qui piove,si faccio anche quella famosa giocata con l'88 ca-tt e poi vediamo.............
win