luigi di anzio
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
LEGGO SOLO ORA QUESTA TRISTE NOTIZIA!!SONO VERAMENTE ADDOLORATO X LA PERDITA DI UNA PERSONA COSI SPENDIDA!!
CONDOGLIANZE

CONDOGLIANZE
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedo solo adesso...scusa tanto Feng sui ....
é sortito il 7 che era un ripetuto....
proviamo da giovedi 5 dicembre...gli ultimi ripetuti relativi alle ambate:
15 25 Ambate ed ambo (in tre colpi?)
15 25 27 22 per ambo/terno....ma
con Moderazione
Ciao buona serata
 mi sono legato tanto con quell grande uomo ..... nonno osvaldo-come diceva lui, osvaldo1 one one..... toscano.... e si  toscano era orgoglioso della sua toscana...  e davvero una fortuna conoscere uno come lui .....adesso tanto dolore
 mi sono legato tanto con quell grande uomo ..... nonno osvaldo-come diceva lui, osvaldo1 one one..... toscano.... e si  toscano era orgoglioso della sua toscana...  e davvero una fortuna conoscere uno come lui .....adesso tanto dolore .... girava nell vari forum energia inkredibile... Il lotto e sua grande passione ormai da 1960 come diceva lui....1960 non sono nato e lui giocava il lotto......  bell metodo ha regalato anke qua.....me salutava nell lingua mia .... spesso molto spesso.... anke qua..... ci mankerai tanto ma tanto tanto tanto.....  viola colore preferito molto spesso..... GRAZIE PER TUTTO!!!!!
.... girava nell vari forum energia inkredibile... Il lotto e sua grande passione ormai da 1960 come diceva lui....1960 non sono nato e lui giocava il lotto......  bell metodo ha regalato anke qua.....me salutava nell lingua mia .... spesso molto spesso.... anke qua..... ci mankerai tanto ma tanto tanto tanto.....  viola colore preferito molto spesso..... GRAZIE PER TUTTO!!!!!