nn capisco come un metodo che a quanto dice max era gia' in giro....nn l'abbiano tenuto in alta considerazione.
comunque, siccome penso di staccare un po' dal pc quotidiano
ora vi spiego come si vedono le convergenze da questo metodo.
fare il calcolo in qualsiasi situazione si trovi la condizione
nn importa se le ruote siano consecutive o una al centro e l'altra a sud
certo con un programma tutto e' piu' facile...sempre che ci sia un programma che accentui i numeri ripetuti.comunque io li faccio a mano.
trovate ogni previsione che abbiano gli stessi numeri ripetuti
impilatele una sopra l'altra su un foglio
circoscrivete i numeri uguali...cosi facendo create delle terzine o anche delle quartine o cinquine!!
ora vi riporto lo studio dell'ultima terzina che ha dato l'ambo a firenze in terzina 56.20.22
il 2.9
avevamo a ba ve
56.20.22
e a ba pa fi
56.74.22
il 30.8 a mi ve
56.20.22
il 9.8 a fi ve
20.02.22
per questo ho ristretto la terzina ma nn ho potuto farlo con le ruote
ora guardate queste previsioni
il 16.08 a ca fi avevamo queste previsioni
59.41.20
a fi na 59.41.20
il 59 a firenze era un ritardatario e inoltre erano agli ultimi colpi nn ci ho dato importanza
altrimenti era terno su firenze
curatelo questo metodo... anche se si vince poca roba, un ambo in terzina paga poco...ma vi permettera' di nn giocare a vostre spese e inoltre se avrete piu' acume di me...potrete anche portare a casa un bel terno...come e' accaduto a firenze.
io nn posso starvi dietro...domani ricominciano le scuole...e solo a fare il tassinaro perdero' tempo...ma davvero...se avro' qualcosa di buono saro' qui a scriverlo...
ed ora veniamo alle previsioni circoscritte nella speranza che portiate una bella vincita a casa
ho circoscritto questo ambo su ca pa 51.61
a mi na ve ba 60.30.84
si continua a milano venezia bari 56.20.22
sulle stesse ruote giocate 56.20.40
mi ro 18.54.36
54.36.90
54.36.72
oppure l'intera cinquina nn se po' mai sape' ahahahahah
vi do' una mano nn prendetevi il braccio