Novità

Metodo: come ho vinto il terno. Spiegazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissimi,
anche se non ho potuto fare vincere anche a voi il terno c'è stato, per cui vi spiego questo metodo:
Es.:
Ruota di FIRENZE del 7-12-2006: 56</u> - 69 - 7 - 11</u> - 44
56 - (meno) 11 = 45 per cui condizione verificata (distanza 45)
Faremo: 56 + 10 = 66
11 + 10 = 21
56 + 11 = 67
67 + 21 - 66 = 22
67 + 66 - 21 = 22

Da questo semplice calcolo otteniamo 4/5 numeri, in questo caso sono:

ruota di FIRENZE: 21 - 67 - 66 - 22

La statistica mi ha insegnato che, finora, è convenuto giocare solo sulla ruota su cui, di volta per volta, viene applicato il metodo e solo per il colpo successivo.

Questo esempio mi ha fatto vincere il terno (su 4 numeri) nell'estrazione di sabato 9 dicembre 2006 (che non ho potuto postare).

N.B.= in questo caso non c'è nulla da interpretare, solo prendere una schedina e segnare i numeri, ma in altri casi (o per meglio dire in altri periodi) sui numeri previsti si compiono altre piccole operazioni. Il risultato è incredibile, in certi casi la cinquina</u>.

Spiego questo metodo affinchè gli appassionati del lotto possano aiutarmi ad interpretarlo in modo più completo, ma lo offro anche ai neofiti di questo gioco affinchè sia di spunto per loro sistemi senza più spendere soldi in giro in telefonate...

Le prossime previsioni le ho postate nell'argomento: "SOLO PER IL 12 DICEMBRE 2006"</u>
A chiunque fosse interessato a proseguire in questo studio sono assolutamente disponibile. Baci, Piero[8D]

P.S.= Io (come chiunque) finora non mi sono arricchito. Giocate poco

Bravo! Spiega il metodo completo,magari i più esperti possono studiarci meglio.:D

------------------------------------------------------------------------------------------------
Le proposte sono sempre capite dagli altri in maniera diversa da come le concepisce chi le fa.
------------------------------------------------------------------------------------------------

Interessante PIERO,

Dall'estrazione di Sabato, sempre sulla ruota di FIRENZE,si è ripetuta la stessa condizione e cioè:

21</u>- 67 - 66</u>- 81 - 88, (66-21)=45

Ritieni che si possa applicare ?

io ho gia elaborato la previsione del 21 66

i numeri da giocare dovrebbero essere

31 42 76 87 spero di aver fatto bene i calcoli aspetto una corferma

grazie e speriamo bene

paolo

[}:)] HEI ! ! !ma dove Eri ? ? Eh . . dai che ci diamo da fare i metodi buoni purtroppo per NOI "PASSANO" sempre troppo PRESTO ! !
quindi . . . [}:)] approfittiamone ! ! [^] ;)!!!!!!![:p][:p][}:)][}:)][:p][:p]!!!

Grazie ragazzi,
cominciamo a capirci. Le previsioni esatte per martedì 12-12-06 le ho già postate e sono sempre firmate PIERO-RM.
Mi trovo perfettamente con Paolo 1969 e Paperotto, anche se la condizione (differenza 45) si è verificata su FI - PA - TO - VE, ovviamente con diversi numeri.
Grazie anche a te ETR500, ma il sistema di base è tutto qui, come hanno sottolineato Paolo e Paperotto, la differenza è solo sull'eventuale interpretazione dei numeri. Cioè ho notato che in certi periodi (ma non in questo) ai numeretti vada aggiunto un + o - 1.</u> E' sull'interpretazione dei numeri che chiedo il vostro coinvolgimento, questo garantirebbe il terno abbastanza spesso.
Con un solo euro per giocata ci si può assicurare una bella vincita.
Comunque grazie anche a Lifrocco e... avanti così.[8D]

quote:Originally posted by paolo1969

io ho gia elaborato la previsione del 21 66

i numeri da giocare dovrebbero essere

31 42 76 87 spero di aver fatto bene i calcoli aspetto una corferma

grazie e speriamo bene

paolo

Anche a me, escono gli stessi numeri; il 42 viene fuori dagli ultimi due calcoli ed è ripetuto.

ciao piero se come'e' vero il metodo e' buono premetto che non l'ho ancora guardato per poterti e poterci aiutare abbiamo bisogno di sapere anche la parte che manca del metodo altrimenti siamo nel campo delle 100 pertiche!:)

non seguitemi mi sono perso anche io :-)

in data 20/04 a bari e' uscito l'ambo 21-66
quindi sono gli stessi numeri della previsione di fi risultato
al12° colpo ambo 31-42 col vertibile 67 al posto del 76
in data 13/04 ambo a ge 2-47
in gioco 12-57-49-61-16
esito al 6°colpo ambo 12-16 col vertibile 75 al posto del 57
sono solo 2 casi che ho trovato cosi'
quindi tempi piu' lunghi direi e poi considerare i vertibili dei numeri in gioco:D

sei sicuro che i numeri che hai postato x la prox estrazione siano giusti?
non dovrebbero uscire sempre numeri diametrali tra loro?
grazie

Grande Lifrocco,
studia tutto quello che ti pare e facci sapere.
Io posso solo dirti che non ho omesso nulla, ho detto tutto.
Statisticamente, entro l'anno, ho trovato anche qualche quaterna ed una cinquina (se non sbaglio sulla ruota di Venezia, se vuoi posso essere + preciso).
Se ho fatto degli errori di calcolo per la prossima previsione(il che può sempre essere) ditemelo voi.
Bacissimi a tutti, Piero[8D]

quote:Originally posted by lifrocco

in data 20/04 a bari e' uscito l'ambo 21-66
quindi sono gli stessi numeri della previsione di fi risultato
al12° colpo ambo 31-42 col vertibile 67 al posto del 76
in data 13/04 ambo a ge 2-47
in gioco 12-57-49-61-16
esito al 6°colpo ambo 12-16 col vertibile 75 al posto del 57
sono solo 2 casi che ho trovato cosi'
quindi tempi piu' lunghi direi e poi considerare i vertibili dei numeri in gioco:D

non ho ancora visionato lo storico ,ma dalle prove che hai verificato sembrerebbe che i 2 numeri + bassi restino come fisse e degli altri bisognerebbe usare solo i vertibili ...stasera darò anche io uno sguardo intanto grazio a piero x la sua generosità,gentilezza e disponibilità .
se per un terno devo attendere 12 estrazioni mi armo di tanta pazienza ne vale la pena o no? :D

Buongiorno a tutti,scusate l'intrusione ma state parlando di distanze ciclometriche?Perchè nel caso sono solo due a FIRENZE 21 66 e a TORINO 27 72.Grazie per eventuale risposta.

Ho notato
che in questi forum (quelli del lotto) ci s'inbatte spesso in fior di gentiluomini e di colleghe, appassionate anche loro del lotto, simpatiche e gentili. Tu, carissimo Can_de_lotto appartieni sicuramente a questa simpatica categoria.
Grazie anche a te Gioietta, ma come ho detto in precedenza, ed anticipato nelle mie previsioni "SOLO PER IL 12 DICEMBRE 2006", ho trovato 4 circostanze analoghe sulle ruote di FI - PA - TO - VE.
Grazie, e... avanti tutta. Piero[8D]

Ho verificato velocemente due condizioni prendendo in esame l'ambo 21 - 66 ma il risultato è negativo, anche oltre i 12 colpi successivi

15-10-2005 MILANO
04-08-2005 ROMA

Carissimi,
ho notato un certo vostro accanimento verso certi numeri dell'estrazione di sabato, tipo 21 - 66, ma con questo metodo, i numeri non contano, in quanto cambiano continuamente. Anche nell'ambito della stessa estrazione potete vedere che al verificarsi della condizione (distanza 45) sulle 4 ruote proposte per martedì i numeri sono diversi. Quindi l'analisi non va fatta sui numeri, ma sul metodo.
Spero di essermi spiegato bene. Un bacio a tutti.[8D]

P.S.= Per cortesia non maleditemi se vi ho indotto a spremervi il cervello, o se nelle prossime estrazioni non vinceremo. Quello che per me conta veramente sono le vostre previsioni (basate su questo sistema) e le migliorie, se vincenti, che riuscirete ad apportare.

x Piero-RM

scusami, ho letto tutti i post riguardo il tuo
sistema, ma non ho trovato la nuova previsione,
quelle di domani, martedi 12.12......???

Fioirina

Grazie Paperotto, grazie Fioirina.
Ermyy un grazie particolare a te, ho notato che hai seguito le mie previsioni, e che tutte avevano alla base lo stesso metodo...
Complimenti a tutti e grazie ancora.[8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 23 dicembre 2025
    Bari
    57
    90
    22
    43
    26