Novità

METODO COMPLETO UN REGALO PER TUTTI

vecchione

Banned
CIAO!!! QUESTA METODICA CHE HO COMPILATO FA PARTE DI UN MIO ULTIMO LABORIOSO LAVORO E SPERO PER LA GIOIA DI TUTTI DI AVERVI ACCONTENTATI.LA METODICA TRATTA TUTTE E 90 LE SPIE DI POSIZIONE ATTE A CALCOLARE DINAMICAMENTE LA NUOVA PREVISIONE DI AMBATA CON CALCOLO CHE SI EFFETTUA ALLA PRIMA ESTRAZIONE DEL MESE, OVVIAMENTE PER MIA SCELTA HO UTILIZZATO UN PERCORSO STATISTICO, O COLPI DI GIOCO CHE RISPECCHIA IL CALCOLO TEORICO, OVVERO 18 COLPI DI GIOCO,LA COSTRUZIONE DELLA TAVOLA PERPETUA DI CODIFICA PER IL CALCOLO DELLA PREVISIONE DI AMBATA SECCA SU RUOTA, UTILIZZA DEI PARAMETRI COSTRUTTIVI CHE PARTONO DAL LONTANO 1871,IL PUNTO DI FORZA DELLA METODICA è CHE VA ALLA RICERCA NON SOLO DEL MIGLIORE INDICE SOMMATIVO,MA LA PARTICOLARITà è CHE VA A RISCONTRARE LA RUOTA DI GIOCO CHE PIù HA COPERTO LA VINCITA,DUNQUE QUESTO MIO REGALO CONSERVATELO GELOSAMENTE PERCHè DI NATURA PERPETUA HO PENSATO DI POSTARVELO PERCHè SIAMO VICINI ALLA PRIMA DEL MESE COSI DA ESEGUIRE IL NUOVO CALCOLO DI AMBATA SECCA A RUOTA SECCA E VI DARò ANCHE I 5 ABBINAMENTI SIMULTANEI PER TENTARE LA VINCITA DELL'AMBO SECCO.BUONA FORTUNA A TUTTI PER LA GIOCATA DI DOMANI.CIAO!!!

ITER OPERATIVO DI CONSULTA DELLA TAVOLA PERPETUA DEI CODICI FISSI:

ALLA PRIMA ESTRAZIONE DEL MESE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE IL PRIMO ESTRATTO DELLA RUOTA DI BARI QUESTA SARà LA SPIA NUMERICA O LA CHIAVE CHE CI INDICHERà DALLA TABELLA SOTTOSTANTE QUALE CALCOLO ESEGUIRE PER OTTENERE LA NUOVA PREVISIONE DINAMICA DA GIOCARE PER I 18 COLPI SUCCESSIVI AL CALCOLO.BUONA FORTUNA A TUTTI!!!

Ricerca della spia effettuata sul 1° estratto della ruota di BARI

Numero di colpi :18 Indice di estrazione mensile: 1
Data di inizio ricerca : 07/01/1871 (1) Data di fine ricerca: 20/10/2011 (8446)
Ruote di gioco: BARI CAGLIARI FIRENZE GENOVA MILANO NAPOLI PALERMO ROMA TORINO VENEZIA NAZIONALE

Spia 1 Indice: 3° di VENEZIA + 74 Ruota di gioco: BARI Copertura: 11/11
Spia 2 Indice: 4° di BARI + 88 Ruota di gioco: NAPOLI Copertura: 16/16
Spia 3 Indice: 1° di NAPOLI + 86 Ruota di gioco: MILANO Copertura: 18/18
Spia 4 Indice: 4° di PALERMO + 89 Ruota di gioco: FIRENZE Copertura: 18/18
Spia 5 Indice: 5° di MILANO + 84 Ruota di gioco: FIRENZE Copertura: 22/23
Spia 6 Indice: 2° di NAPOLI + 89 Ruota di gioco: MILANO Copertura: 18/18
Spia 7 Indice: 3° di BARI + 87 Ruota di gioco: MILANO Copertura: 15/15
Spia 8 Indice: 1° di TORINO + 85 Ruota di gioco: NAPOLI Copertura: 24/24
Spia 9 Indice: 2° di ROMA + 89 Ruota di gioco: ROMA Copertura: 18/19
Spia 10 Indice: 1° di BARI + 56 Ruota di gioco: FIRENZE Copertura: 18/18
Spia 11 Indice: 5° di VENEZIA + 79 Ruota di gioco: BARI Copertura: 19/20
Spia 12 Indice: 4° di VENEZIA + 87 Ruota di gioco: FIRENZE Copertura: 23/23
Spia 13 Indice: 2° di BARI + 84 Ruota di gioco: PALERMO Copertura: 16/16
Spia 14 Indice: 1° di PALERMO + 82 Ruota di gioco: VENEZIA Copertura: 14/14
Spia 15 Indice: 2° di BARI + 84 Ruota di gioco: FIRENZE Copertura: 21/22
Spia 16 Indice: 4° di VENEZIA + 82 Ruota di gioco: MILANO Copertura: 17/17
Spia 17 Indice: 1° di BARI + 52 Ruota di gioco: MILANO Copertura: 20/20
Spia 18 Indice: 1° di BARI + 46 Ruota di gioco: ROMA Copertura: 19/20
Spia 19 Indice: 1° di BARI + 53 Ruota di gioco: ROMA Copertura: 21/22
Spia 20 Indice: 1° di BARI + 20 Ruota di gioco: ROMA Copertura: 20/20
Spia 21 Indice: 3° di BARI + 84 Ruota di gioco: PALERMO Copertura: 23/24
Spia 22 Indice: 2° di BARI + 63 Ruota di gioco: ROMA Copertura: 28/30
Spia 23 Indice: 4° di NAPOLI + 83 Ruota di gioco: TORINO Copertura: 22/23
Spia 24 Indice: 2° di BARI + 43 Ruota di gioco: TORINO Copertura: 16/16
Spia 25 Indice: 5° di VENEZIA + 85 Ruota di gioco: ROMA Copertura: 26/28
Spia 26 Indice: 5° di MILANO + 75 Ruota di gioco: VENEZIA Copertura: 18/18
Spia 27 Indice: 3° di MILANO + 87 Ruota di gioco: TORINO Copertura: 12/12
Spia 28 Indice: 1° di BARI + 26 Ruota di gioco: MILANO Copertura: 24/26
Spia 29 I

Grazie Vecchione.

animation03w1gt7.gif
papyki9.gif

scusatemi ma io sono nuova e non molto avvezza,qualcuno,magari il sign.Vecchione che leggo molto disponibile e gentile mi poterbbe spiegare come funzionano queste formule?
grazie
[:I][:I]lalla

CIAO!!! QUESTO è IL SECONDO METODO IN REGALO MA C'è NE SARANNO ALTRI IL TUTTO PER NON FARVI SPENDERE INUTILI SOLDI PER PREVISIONI E METODICHE VENDUTE DAI SOLITI PROFETI CHE PROMETTONO VINCITE CERTE MA CHE DI SOLITO NASCONDE DIETRO L'ANGOLO LA PERDITA SICURA.CIAO!!!

vecchione antonio

e infatti sulla ruota di Napoli è uscito il 21 come da previsione!!
(1° di Bari prima estrazione=33)

BRAVISSIMO E GRAZIE PER IL REGALO!!

ciao
Patrizia

CIAO!!! vi dò la dritta per farvi compilare o compilarvi un piccolo programma per previsioni,basterebbe inserire all'interno del programma tutte le formule algoritmiche che vi ho postato,queste coincidono con la 1 estrazione del mese,poi servirebbero quelle della seconda del mese ecc,dinamicamente una volta dato nei parametri quale indice mensile interessa per la giocata,il programma poi rileverebbe dal calcolo dinamico l'ambata secca e a questo punto il programma automaticamente ci cercherà la copertura simultanea per ambo penso di essere stato chiaro,se qualcuno se la sente di iniziare questo programma per poi cederlo gratuitamente a tutti gli amici del forum sono pronto per incominciare questo splendido e utile lavoro fatemi sapere.ciao!!!

vecchione antonio

CIAO!!! vi dò la dritta per farvi compilare o compilarvi un piccolo programma per previsioni,basterebbe inserire all'interno del programma tutte le formule algoritmiche che vi ho postato,queste coincidono con la 1 estrazione del mese,poi servirebbero quelle della seconda del mese ecc,dinamicamente una volta dato nei parametri quale indice mensile interessa per la giocata,il programma poi rileverebbe dal calcolo dinamico l'ambata secca e a questo punto il programma automaticamente ci cercherà la copertura simultanea per ambo penso di essere stato chiaro,se qualcuno se la sente di iniziare questo programma per poi cederlo gratuitamente a tutti gli amici del forum sono pronto per incominciare questo splendido e utile lavoro fatemi sapere.ciao!!!

vecchione antonio

vecchione antonio

ciao antonio io direi che puoi postare la richiesta anche in sezione download sicuramente troveremo qualcuno interessato al progetto
buona domenica;)

by arcor

Sig. Vecchione,
ho preparato un foglio excel che rileva automaticamente la previsione.
Funziona anche con Libre Office, anche se la formattazione è un pò diversa il risultato è lo stesso.
L'ho inviato per la pubblicazione in Download con il nome:
Spia 90 Numeri.
Contiene anche un foglio con il metodo che aveva postato tempo fa per Ambo a Tutte con il 5° estratto di Napoli.
Dia un'occhiata anche lei se c'è qualche errore [8D][:I]
Saluti.
Luigi :):)

Salve vecchione, sono un novello del forum e mi sono imbattuto in qst metodo... una cosa non mi e' chiara:

..poi servirebbero quelle della seconda del mese ecc, dinamicamente una volta dato nei parametri quale indice mensile interessa per la giocata,il programma poi rileverebbe dal calcolo dinamico l'ambata secca e a questo punto il programma automaticamente ci cercherà la copertura simultanea per ambo

devo dedurre che per ogni estrazione avremo un SET di somme e poi per la ricerca della copertura simultanea come si procede?
Restiamo in attesa :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari
    66