Novità

metodo conveniente o no?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve a tutti, volevo chiedere a voi esperti di metodi se può risultare conveniente un metodo che dà su ruota 2 numeri che danno l'ambata sicura 9 volte su 10 nell'arco di 9 estrazioni. secondo voi è conveniente o no?
grazie,un saluto a tutti

disco

L'ambata ... sicura ?
Ti garantisco che non ti darebbe l'ambata sicura neppure se giochi 5 numeri per un mese intero, in 13 estrazioni.
Ma se così fosse, mi piacerebbe conoscere tale metodologia.
Leggo che scrivi :

2 numeri che danno l'ambata sicura 9 volte su 10 nell'arco di 9 estrazioni

cioè, l'ambata al 100% ?

E' tutt'altra cosa se dimostri che tale ricerca è stata sviluppata in 1 o 2 anni, cioè elaborata da te,
se invece si prolunga almeno per una decina d'anni almeno,
consrcutivamente, tanto di cappello !

Fammi sapere se vuoi.

Ernesto

ciao ernesto, grazie per la tua risposta,
diciamo innanzitutto che non sono un esperto di lotto,per cui ti prego di scusarmi se commetterò degli errori.
Il metodo che ho scovato permette ogni mese, al verificarsi di una semplice condizione, che si possano mettere in gioco su ruota specifica (in questo caso quella di cagliari) 2 numeri e nell'arco di 9 estrazioni uno dei due si verifica puntualmente.
ho controllato dal 2001 ad ora,e gli esiti sono fin troppo positivi, in particolare nelle ultime 42 estrazioni si sono avuti 40 esiti positivi e 2 negativi.
la domanda che pongo a te e anche a qualcun altro che abbia il piacere di dirmi la sua opinione, è se vale la pena di essere seguito questo metodo, oppure la sola ambata per giunta su due numeri possa essere poco remunerativa.

grazie in anticipo

p.s. non appena si verifica la condizione posterò i numeri così magari da essere utile per qualche abbinamento.

disco

Due ambate su ruota unica e' la stessa cosa di giocare un ambata su due ruote dal mio punto di vista e' uno dei piu proficui in vestimenti del gioco dell'otto facendo una progressione dal quarto posto in avanti
nel lotto gli ambi e qualche terno possono venire ma ci vuole anche molta fortuna

CIAO

quote:Originally posted by beppone

Due ambate su ruota unica e' la stessa cosa di giocare un ambata su due ruote dal mio punto di vista e' uno dei piu proficui in vestimenti del gioco dell'otto facendo una progressione dal quarto posto in avanti
nel lotto gli ambi e qualche terno possono venire ma ci vuole anche molta fortuna

CIAO

grazie della risposta beppone,
quindi a tuo parere sarebbe una strada proficua, a me sinceramente fa paura il profitto che si potrebbe ottenere a fronte del rischio, si riduce a 5 volte la posta....e non vorrei che si rivelasse un'arma a doppio taglio!

grazie ancora

disco

Buona sera...Mi permetto esprimere un pensiero visto che amo il gioco per l'estratto e ultimamente quello posizionato.
Visto gli ultimi storici registrati se condotto senza criterio il gioco dell'estratto può rivelarsi molto pericoloso specialmente in caso che si abbia a verificare la condizione di due set di fila perdenti di fila.
Se il gioco come indicato dall'amico risulti essere davvero cosi equo si potrebbe giocare per posizionato cui il rapporto 2 a 23 netto sembri accettabilissimo

Un abbraccio di luce ib

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

quote:Originally posted by IL BARONETTO

Buona sera...Mi permetto esprimere un pensiero visto che amo il gioco per l'estratto e ultimamente quello posizionato.
Visto gli ultimi storici registrati se condotto senza criterio il gioco dell'estratto può rivelarsi molto pericoloso specialmente in caso che si abbia a verificare la condizione di due set di fila perdenti di fila.
Se il gioco come indicato dall'amico risulti essere davvero cosi equo si potrebbe giocare per posizionato cui il rapporto 2 a 23 netto sembri accettabilissimo

Un abbraccio di luce ib

purtroppo in questo caso rispetto al metodo non è assolutam facile stabilire su quale posizione esca, infatti verificando nelle ultime 42 estrazioni c'è una grande varietà, non facile stabilire la posizione. Per il resto il tuo discorso è da condividere, è realmente pericoloso seguire un gioco simile:(

grazie per l'intervento baronetto

disco

ciao discolotto....

Io personalmente giocavo così, è forse ritorno sui miei passi, visto il trend positivo delle ambate dei miei metodi, con l'avvento della giocata determinata il gioco si è fatto più interessante...........

Un buon metodo x ambata abbinata alla fortuna....renderebbe meglio o quasi di un'ambo.....
con l'ambata abbiamo una probabilità di 1 a 90 mentre x l'ambo 1 a 4005......

90:5=18 è il calcolo dei 90 numeri

Quindi l'ambata ha la probabilità di sortita entro i 18 colpi, i colpi si riducono a 9 se le ambate sono 2, si riducono ancora i colpi portandoli a 5 sè le ambate sono 3......

queste sono le vincite sè oltre all'ambata semplice giocassimo pure i determinati.........

1 € giocando 1 numero (1 combinazione) si vincono € 55,00
1 € giocando 2 numeri (2 combinazioni) si vincono € 27,50

ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

ocio disco che qualcosa l'ho intuita

allora te dici

purtroppo in questo caso rispetto al metodo non è assolutam facile stabilire su quale posizione esca, infatti verificando nelle ultime 42 estrazioni c'è una grande varietà, non facile stabilire la posizione. Per il resto il tuo discorso è da condividere, è realmente pericoloso seguire un gioco simile

grazie per l'intervento baronetto

io ribadisco...

per quanto concerne le posizioni di una determinata estrazione noi abbiamo 5 caselle giusto?

1° 2° 3° 4° 5°

siccome di numero dispari osserviamo che le pos. dispari sono maggiori e giustamente le pari sono minori... ora presta attenzione

coprendo tutte e 5 le posizioni noi spenderemo 5 € di base quanto in effetti pagato anche come giocata di estratto semplice.

A questo punto aumentiamo di 50 cc due posizioni e talora centrassimo l'estratto nelle prescelte il premio pagarebbe altamenete la previsione esposta.....

Per sapere quale scegliere intendo per posizione occhio ai laterali della previsione base spesso sono campanelli di allarme vedi l'ex 14 a Cagliari

Ciao spero esserti stato di aiuto
e grazie per aver accettato la mia riflessione

lotto fantasy i tuoi calcoli nn sono giusti valgono al massimo se deduci indicando ciclo teorico....
siccome nn hai incluso la ripetività

e poi tutti i numeri avendo stessa possibilità di sortita usando ixs e vertibile sussiste molta possibilità che il numero vadi centrato meglio ultime tre posizioni
ciao IB

ragazzi grazie per i vostri interventi,
mi fa davvero piacere confrontarmi con voi,
ottime tutte le vostre riflessioni, come dicevo io non sono un esperto di lotto (Anche se tempo fa ci ho studiato parecchio), è un passatempo e nulla più, ora con questo metodo che pare funzionare diciamo che mi sto incuriosendo parecchio....
per quanto riguarda la riflessione di baronetto mi pare davvero ottima, per il resto sarebbe davvero favoloso beccare l'ambata e pure determinata, stasera sono particolarmente stanco ma vi prometto che entro un paio di giorni cercherò di vedere come ridurre i colpi e magari trovare delle posizioni maggiormente favorite. Come detto prima l'ultimo aspetto a vista d'occhio mi pare molto difficile stabilirlo, cmq vedrò di fare qualcosa, sempre usando carta e penna.

Naturalmente appena nel mese in corso si verifica la condizione, sarà mia cura postarli non solo per ringraziarvi ma anche, perchè no, darvi uno spunto per i vostri abbinamenti.

grazie ancora
disco

visto che mi avete incuriosito parecchio sui determinati...riporto la statistica da gennaio 2006 a marzo 2007 :
5 volte uscito come 5° estratto
5 volte uscito come 1° estratto
4 volte uscito come 3° estratto
1 volta uscito come 2° estratto

ora cerco di vedere anche negli anni passati...negli ultimi 15 mesi non è mai uscito come 4°estratto, vorrà dire qualcosa?bohhhh

quote:Originally posted by discolotto

visto che mi avete incuriosito parecchio sui determinati...riporto la statistica da gennaio 2006 a marzo 2007 :
5 volte uscito come 5° estratto
5 volte uscito come 1° estratto
4 volte uscito come 3° estratto
1 volta uscito come 2° estratto

ora cerco di vedere anche negli anni passati...negli ultimi 15 mesi non è mai uscito come 4°estratto, vorrà dire qualcosa?bohhhh

ricontrollato per scrupolo fino al 2004 ma ahimè gli esiti risultano parecchio altalenanti:(...a volte 1° estratto a volte 4° etcc...senza una criterio ben preciso cosa che invece è più omogenea negli ultimi 15 mesi.

Naturalmente appena nel mese in corso si verifica la condizione, sarà mia cura postarli non solo per ringraziarvi ma anche, perché no, darvi uno spunto per i vostri abbinamenti.

Da queste parole scritte deduco che non si tratti di un metodino dove ha inizio il gioco ad una tal estrazione del mese, ma quando si verifica una tal condizione.
Quindi potrebbe accadere di non trovare la condizione per il gioco, come potrebbe verificarsi più situazioni in un mese, giusto ?
In questo caso è da rivedere il pensiero, e di dare un'altra risposta alla tua domanda.
Ci sono ricerche, come potrai vedere in forum, dove alcune situazioni per dar il via al gioco, si verificano a distanza di anni una dall'altra, magari anche dopo 5 o 6 anni.
In questo caso anche se le situazioni si trovano così distanti,
si riesce ad ottenere degli ottimi risultati.

Buona ricerca !

Ernesto

lotto fantasy i tuoi calcoli nn sono giusti valgono al massimo se deduci indicando ciclo teorico....
siccome nn hai incluso la ripetività

e poi tutti i numeri avendo stessa possibilità di sortita usando ixs e vertibile sussiste molta possibilità che il numero vadi centrato meglio ultime tre posizioni
ciao IB

CIAO IB..

In effetti o solo esposto il ciclo teorico escludendo a priori il vertibile......

Ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

con un pò di buona volontà ho esteso la ricerca anche agli altri anni, esiti molto alterni, c'è stato anche un periodo di 6 mesi in cui non ha sortito nulla. Il metodo perde dunque efficacia relativamente agli anni precedenti, peccato pensavo davvero potesse portare buone prospettive. Il tutto dunque si riduce agli ultimi 5 anni in cui gli esiti sono stati molto positivi.
Relativamente a questi ultimi 5 anni (soprattutto gli ultimi 2 consecutivi sempre in vincita ogni mese) per quanto concerne l'estratto determinato è difficilissimo individuarli, l'unica cose come segnalavo precedentemente è che negli ultimi 15 casi non si è mai verificato come 5° estratto.

saluti

disco

quote:Originally posted by discolotto

con un pò di buona volontà ho esteso la ricerca anche agli altri anni, esiti molto alterni, c'è stato anche un periodo di 6 mesi in cui non ha sortito nulla. Il metodo perde dunque efficacia relativamente agli anni precedenti, peccato pensavo davvero potesse portare buone prospettive. Il tutto dunque si riduce agli ultimi 5 anni in cui gli esiti sono stati molto positivi.
Relativamente a questi ultimi 5 anni (soprattutto gli ultimi 2 consecutivi sempre in vincita ogni mese) per quanto concerne l'estratto determinato è difficilissimo individuarli, l'unica cose come segnalavo precedentemente è che negli ultimi 15 casi non si è mai verificato come 5° estratto.

saluti

disco

scusate volevo dire 4° estratto;)

SCUSA DISCOLOTTO CHE MI INTROMETTO SULL'ARGOMENTO IN QUESTIONE.
IO PENSO CHE IL METODO DI ESTRATTO E' VALIDO SOLO SE CI SN LE CONDIZIONI STATISTICHE. E' CHIARO CHE SE TI ESCE UN ESTRATTO IN ODORE DI RITARDATARIO, NN USCIRA' PER NULLA. MEGLIO AGIRE SUI NUMERI CHE HANNO UNA LORO REGOLARITA' DI SORTITA, CIOE' CHE RIETRANO NEL CICLO TEORICO (18 X UNA RUOTA, 9 X 2 RUOTE ), ANCHE SE CON L'AUMENTARE DELLE ESTRAZIONI, IL GETTITO NUMERICO E' AUMENTATO E QUINDI E' AUMENTATO ANCHE IL CICLO TEORICO, INFATTI ABBIAMO NUMERI CHE SI RIPETONO E NN FANNO USCIRE QUELLI CHE DOVREBBERO. INFATTI GLI SCOMPENSI SN AUMENTATI.:)

pomidio

.Ancora un mio pensiero

AMICI MIEI questa DISCUSSIONE STA divenendo interessante...
E COME MIO CONSUETO VENGO AL DUNQUE...
Comincio con disco lotto

secondo un mio pensiero ritengo se una regola venga a mancare in un giro di sei mesi
(ma bisogna guardare sempre in che periodo)
a mio avviso è da scartare perchè essa deve mancare nel corso di un anno per un massimo di tre volte qnt sono le estrazioni in una settimana. Per la storia poi che qualche posizione venga meno è del tutto naturale anche in virtù dell'equilibrio fra ritardo presenza attesa minima o peso medio di un numero, quindi occhio ad analizzare bene la statistica onde evitare che potrebbe arrecarti problemi. In merito poi alla possibilità or di quella o di quell' altra posizione è un fattore totalmente razionale ti pongo un esempio...

Si analalizzi un ciclo teorico di un multiplo di 9 estrazioni che dirti 9 18 27 36 ect si osservi in quale punto si evidenzia maggiore sortita e considerata tale posizione si scelga la stesssa con l'aggiunta di gioco del laterale maggiore e minore per future giocate in modo da condurre gioco a prevelenza delle posizioni evidenziate oltre che a recupero delle restanti.

In fine Per il mio amico capellone,,,,

Se posso ti riferisco un mio pensiero in base alla tua tesi...che un numero sia ritardatario frequente o instabile ma ricavato da regola ha ben poco valore, siccome i numeri hanno stessa possibilità di sortita il fatto di evitare un ritardo ritengo sia da scartare imposterei se mai una montante bene studiata previo colpi di gioco prefissati in un periodo min max, mi spiego se mi ritrovassi dinanzi a un ritardo gli darei i colpi prefissi dalla regola in modo regolare e come detto talora non risultasse vincente incrementerei previo giusta montante i colpi avvenire con la nuova previsione, sai capellone in 4 occasioni ho perso la vincita con il ritardo di turno per aver usato criteri diversi una appunto con il 25 di ieri.

Un abbraccio angelico giunga affettuosamente a tutti voi ib

.Ancora un mio pensiero

AMICI MIEI questa DISCUSSIONE STA divenendo interessante...
E COME MIO CONSUETO VENGO AL DUNQUE...
Comincio con disco lotto

secondo un mio pensiero ritengo se una regola venga a mancare in un giro di sei mesi
(ma bisogna guardare sempre in che periodo)
a mio avviso è da scartare perchè essa deve mancare nel corso di un anno per un massimo di tre volte qnt sono le estrazioni in una settimana. Per la storia poi che qualche posizione venga meno è del tutto naturale anche in virtù dell'equilibrio fra ritardo presenza attesa minima o peso medio di un numero, quindi occhio ad analizzare bene la statistica onde evitare che potrebbe arrecarti problemi. In merito poi alla possibilità or di quella o di quell' altra posizione è un fattore totalmente razionale ti pongo un esempio...

Si analalizzi un ciclo teorico di un multiplo di 9 estrazioni che dirti 9 18 27 36 ect si osservi in quale punto si evidenzia maggiore sortita e considerata tale posizione si scelga la stesssa con l'aggiunta di gioco del laterale maggiore e minore per future giocate in modo da condurre gioco a prevelenza delle posizioni evidenziate oltre che a recupero delle restanti.

Un abbraccio angelico giunga affettuosamente a tutti voi ib

intanto grazie a coloro che intervengono in merito a questa mia richiesta.Per quanto riguarda il periodo di 6 mesi, beh c'è poco da fare caro baronetto, purtroppo c'è quindi evidentemente il metodo forse è in un periodo "fortunato" per questo sta risultando vincente.
L'elemento che mi ha lasciato qualche speranza è che da quando si sono avute le 2 estrazioni ed ora addirittura con le 3 settimanali, il metodo ha avuto un'accelerata in positivo. Probabilmente sarà solo un caso, cmq domani sera se si verifica la condizione posterò subito i 2 numeri, non si mai si possa cmq ottenere qualcosa di buono.

grazie ancora a tutti voi per la collaborazione,

disco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28