Novità

metodo conveniente o no?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO DISCOLOTTO! BEN VENUTO TRA NOI!SE SEI UN FAN DELLA RUOTA DI CAGLIARI O SEI UN ACCANITO SEGUITORE DELLA RUOTA SICURAMENTE AVRAI NOTATO CHE MOLTO SPESSO CI SONO ALCUNE SIMILITUDINI TRA LE PRECEDENTI ESTRAZIONI.(MIO CONSIGLIO SPASSIONATO? COMPRATI UN TAQUINO E POSSIBLILMENTE UN QUADERNONE A QUADERTTI GRANDI COME SI USA ALLE ELEMENTERI,POI SEGNIATI TUTTE LE ESTRAZZIONI DA INIZZIO ANNO FINO AD ORA........ED OOOP LA!!!!!!LA MAGIA E SERVITA!)CALCOLA LE SIMILITUDINI,LE DISTANZE,E I VERTIBILI INSOMMA TUTTO QUELLO CHE CE A DISPOPSIZIONE.POI NOTERAI CON IL TEMPO CHE CI SARANNO MOLTE ALTRE COSE,MA A QUELLO CI VUOLE TEMPO E UN OCCHIO ALLENATO!.OK?CIAO POI SE DIVENTI RICCO FACCIAMO A META!....OK?.......SCHERZO!.CIAO EEEEEEE BUONA CACCIA A TUTTI.:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D;)

Ares666

quote:Originally posted by samueledeganello

CIAO DISCOLOTTO! BEN VENUTO TRA NOI!SE SEI UN FAN DELLA RUOTA DI CAGLIARI O SEI UN ACCANITO SEGUITORE DELLA RUOTA SICURAMENTE AVRAI NOTATO CHE MOLTO SPESSO CI SONO ALCUNE SIMILITUDINI TRA LE PRECEDENTI ESTRAZIONI.(MIO CONSIGLIO SPASSIONATO? COMPRATI UN TAQUINO E POSSIBLILMENTE UN QUADERNONE A QUADERTTI GRANDI COME SI USA ALLE ELEMENTERI,POI SEGNIATI TUTTE LE ESTRAZZIONI DA INIZZIO ANNO FINO AD ORA........ED OOOP LA!!!!!!LA MAGIA E SERVITA!)CALCOLA LE SIMILITUDINI,LE DISTANZE,E I VERTIBILI INSOMMA TUTTO QUELLO CHE CE A DISPOPSIZIONE.POI NOTERAI CON IL TEMPO CHE CI SARANNO MOLTE ALTRE COSE,MA A QUELLO CI VUOLE TEMPO E UN OCCHIO ALLENATO!.OK?CIAO POI SE DIVENTI RICCO FACCIAMO A META!....OK?.......SCHERZO!.CIAO EEEEEEE BUONA CACCIA A TUTTI.:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D;)

Ares666

ciao samuele,
in effetti giocando al lotto ho vinto solo ed esclusivamente su cagliari, spero di poter collaborare con te e seguire questi tuoi consigli per vincere qualcosina;)

con molto piacere........diciamo che le priobabilita di vincita salgono a 70%x gli ambi e un 40%x i terni x il resto se pur non in definitiva
quaterna e cinquina sono ancora in fase di ricerca.ma sto tentando.cmq se ti interessa collabotrare ti do la mia e-mail----->(samuele.deganello@alice.it).ma prima segui i miei consigli.OK?......CIAO EA PRESTO.;)

Ares666

HA dimenticavo di dirti una cosa .se ti interessa usare l indirizzo e-mail lo puoi usare anche su messanger.cosi sarà molto + facile comunicare.ok?.ciao.EEEEEEEE BUONA CACCIA A TUTTI!.:D:D;)

Ares666

dal metodo "discolotto" ruota di cagliari, ambate:
22 - 72

uno dei due entro 9 colpi dovrebbe sortire.

se avete convergenze o numeri "caldi" su cagliari postateli pure.
per ambo proverei le distanze 11,12,18 che risultano spesso vincenti in abbinata.

saluti

p.s. spero di aver fatto cosa gradita.

disco

PROVIAMO COSì

8 48 68 78 88

A COMPLETAMENTO CI ABBINEREI 14 41 PER LA RIPETIVITA' DELL'EX RITARDO

OTTIMA LA LUNGHETTA PER SORTI SUPERIORI DEL TERNO

IB

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

Ascolta discolotto ogni buon programma di lotto previo giusta impostazione emana quello che cerchi a me sembra che in questo forum sia vietato indicare link ect per esaudire quello che cerchi...

Prova sul sito della lottomatica dovrebbe esserci qualcosa in altra maniera riporta dettagliatamente ciò che cerchi e cercherò magari per quello che mi resta possibile darti una mano feste permettenti.

un saluto ib

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

ciao ragazzi avete visto che cosa e uscito ieri laltro?.25-15,e gia da un po che escono questi numeri.incomincia il29-03 con 25poi luscita del 15 il 31-03, poi il 25-15 il 7-04.sara che siano coincidenze?ma cmq un po strane noo!!!!.

Ares666

si stanno verificando diverse condizioni, che mi fanno ritenere che a brevissimo uno dei numeri sortirà!speriamo bene

saluti

disco

p.s. un saluto a samuele, non capisco bene le tue ricerche se ti va di postare qualche combinazione sarò lieto di seguirla!

ok disco ultimamente non mi va un granche bene al lotto.con le mie ricerche.ho visto che sono buone,ma solo x le ambate.io invece sto cercando quello che tutti i giocatori sogniano da una vita.cioe di dare vita a un sistema ce possa fare vincere sempre con la vertibilita dei numeri,su la quartina e la cinquina.x ora i miei risultati sono stati un bel fiasco.ma non mollo prima o poi ci riuscirò.cmq ti ho lasciato una spiegazione x il un altro topic dedicato a te.se hai dubbi o domande non esitare.ok? ciao e a presto.;)

Ares666

ciao discolotto, ti volevo segnalare che ho prossimo come uscita il 12.72 su Cagliari.
del metodo di cui parli, e' forse il TOPINO ?
mi ricordo anche di aver vinto delle ambate nel passato....
ciao

ciao
gek

quote:Originally posted by gek

ciao discolotto, ti volevo segnalare che ho prossimo come uscita il 12.72 su Cagliari.
del metodo di cui parli, e' forse il TOPINO ?
mi ricordo anche di aver vinto delle ambate nel passato....
ciao

ciao
gek

ciao gek,
bene per la convergenza e mi fa molto piacere che ti ricordi di quel mio metodo del "topino" sinceramente l'avevo abbandonato nel momento in cui avevo lasciato perdere col lotto, non so se dopo ha continuato a sfornare vincite, penso di si, questo nuovo metodo mi pare, se possibile, ancora migliore, speriamo ci dia gli esiti previsti.

un saluto

disco

ATTENZIONE!!!!!!HO ANALIZZATO LULTIMA ESTRAZIONE ED E USCITO UNA DISTANZA (40)CIOè 86-46.NELLA PROSSIMA ESTRAZIONE NE USCIRA UNO SEMPRE CON 6.MIA PREVISIONE PERSONALE E IL 26 O IL 36 SU CAGLIARI.MA NON E DETTO CHE ESCA,MA UN PICCOLO PENSIERINO NE VALE LA PENA FARLO.OK?SPERO DI ERSSRE STATO DI AIUTO E INCROCIAMO LE DITA E A PRESTO.CIAO;)

Ares666

come pre detto e uscito un numero che aveva un numero finale con 6 ed e il 56.estrazione del 14/04/07 VEDI SOTTO.
12/04/07--->(86-55-70-46-87)----86-46=56
14/04/07--->(54-56-65-04-23)----(DISTANZA 20)SCOPERTI (04-23).PROSSIMA USCITA ALMENO CREDO TUTTI I NUMERI CON IL (5 INIZZIALE O FINALE).CIAO A PRESTO.;)

Ares666

mancano due colpi,spero stasera uno dei due esca fuori...davvero incredibile mesi e mesi consecutivi che regala vincite, ed ora blocco totale:(

non demordiamo e tentiamo di abbinarli a qualcosa di buono

disco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28