Novità

Metodo del mitico o.m.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x stb

ciao, sviluppi il metodo fulmine dimenticando i 6 fattori da osservare scrupolosamente x una previsione infallibile ed i 4 casi che fanno perdere potenza estrattiva... ne cito solo due "gli ambi devono essere uniti" ed le ruote continue...
venendo a mancare questi fattori tutto è affidato al caso....
cque nulla ti vieta di giocare le previsioni ricavate a modo tuo e non attenendosi al metodo fulmine di OSVALDO MANARA.

cordiali saluti

nima

quote:Originally posted by renatteddu

manara un grande del lotto purtroppo scomparso. Lottofacile 1,2,3, fulmine, l'ambo relativo, metodi che continuano a dare vincite.

Ciao Renato:):)
questi metodi di manara li trovo nel forum? caio e grazie

ciao, si li trovi nel forum devi andare un pò a ritroso oppure cerchi con l'archivio come ho fatto io basta digit. la parola chiave es. Osvaldo Manara .... Lottofacile1 ....
trovi anche gli script da usare con il prog. L8+

bye bye:)

nima

nima, l'ho presa di mira perchè è veramente bella.
mi sono accorto di tutto: c'è il vertibile (83) a milano, peraltro in 4a posizione, il che annullerebbe di suo la previsione

però se la guardi bene bene a me sembra molto buona.

disposizione:
ca 38---------29
mi 2---------11

se fai le differenze verticali 38-2=36; 29-11=18
le differenze diagonali 38-11=27 e 29-2=27
le differenze orizzontali 38-29=9 e 11-2=9

ci sono tutte le distanze ciclometriche (9-18-27-36)

per me questa previsione colpirà. sempre libero a qualsiasi confronto e/o critica

sbt

qui nessuno critica..... qui si parla di metodo ed è un circolo chiuso dal quale non si può uscire ma attuarlo rendo l'idea....
dimenticavo non capisco il 38 LF1 in nessuna delle previsioni ancora giocabile vi è detto numero???
fammi sapere ok!!!

nima

LF1 estrazione del 26/09 GE-MI 38 ambata con 74-47 per ambo e terno
il 38 di milano converge preciso con la pravisione del fulmine di cui si discuteva
ciao

sbt

P.S. dopo anni ed anni passati a studiare il metodo fulmine, ho constatato che non vi è una logica sull'uscita delle previsioni; cioè, talvolta escono anche quelle che non hanno tutti i requisiti richiesti

quote:Originally posted by nima

ciao, si li trovi nel forum devi andare un pò a ritroso oppure cerchi con l'archivio come ho fatto io basta digit. la parola chiave es. Osvaldo Manara .... Lottofacile1 ....
trovi anche gli script da usare con il prog. L8+

bye bye:)
ciao nima qual'è il programma l8+?
nima

pardon mi ero dimenticato di mandare in esecuzione lo script di LF1 con l'utima estrazione....
visto il 38.74.47
pure LF1 senza i 5 parametri a cui bisogna attenersi si pesca poco e niente con tutta la massa di previsioni che scaturiscono......
io questi metodi li analizzo da poco tempo ed i parametri sono essenziali senza si può anche vincere chi dice no...ma è un altra cosa..!
vedremo mi auguro x te che escano però seguendo il pensiero di molti lottologi preparati meglio aspettare la previsione "perfetta" e vincere che giocare la massa e perdere....

ciao;)

nima

stesso discorso per il fulnine, così vale per LF1.... spesso le migliori restano inesplose, mentre quelle "sporche" ti premiano con l'ambo secco!!!!

ti do una dritta: sto osservando scrupolosamente il LF6 "l'unico" e sto constatando che se le ambate ed i 4 o 7 ambi secchi vengono giocati anche sulle diametrali e gemellari della ruota su cui scaturiscono, premiano spesso(es: previsione su BARI da controllare anche su VENEZIA e NAPOLI con eventuali convergenze)

un saluto

sbt

ho soltanto LF1,2,3 + Fulmine quindi non posso giudicare ok....

quote:Originally posted by sbt

stesso discorso per il fulnine, così vale per LF1.... spesso le migliori restano inesplose, mentre quelle "sporche" ti premiano con l'ambo secco!!!!

ti do una dritta: sto osservando scrupolosamente il LF6 "l'unico" e sto constatando che se le ambate ed i 4 o 7 ambi secchi vengono giocati anche sulle diametrali e gemellari della ruota su cui scaturiscono, premiano spesso(es: previsione su BARI da controllare anche su VENEZIA e NAPOLI con eventuali convergenze)

un saluto

sbt

nima

Per SBT.Provo anch'io a controllare gli ambi come li chiamava Osvaldo Gi.Os. e gli abbinamenti giocarli come hai detto te.
Ti ringrazio.
Mauro.

tak

x lupis

presta sempre massima attenzione.... ho osservato l'ultimo periodo di estrazioni (un paio di mesi) controllando anche gli ambi NON UNITI e NON UNICI.

ho notato una potenza estrattiva notevole sia sulle diametrali-gemellari che sulle altre ruote; è un buon viatico per la vincita se si possiede un buon metodo per ambata da utilizzarvici insieme!!!!

saluti

Buono a sapersi,pensa che il LF6 l'ho preso un po di anni fa e non l'ho mai troppo considerato come invece facevo con LF2 e il Fulmine.
Vorra' dire che lo rispolvero e lo terro' d' occhio.Grazie di nuovo.
Mauro

tak

addirittura una previsione mi ha dato il terno a tutte (bari)

stiamo a vedere, come direbbe qualcuno di nostra conoscenza

Eh si,il grande Osvaldo diceva sempre "unificate le varie convergenze e poi... staremo a vedere.
mi ricordo le ultime trasmissioni con Franceschini...
Grande uomo e di grande umanita', fa piacere sapere che c'è chi lo ricorda e rispetta come chi scrive.

tak

X sbt

Chiedo gentilmente :
1) nel metodo Lotto facile 1 statisticamente che percentuali di uscita hanno a) ambata, b) ambo, d) terno, e) esiti negativi?
2) nel metodo Lotto facile 3 statisticamente che percentuali di uscita hanno a) ambata, b) ambo, d) terno e) esiti negativi?
3) nel metodo fulmine statisticamente che percentuali di uscita hanno a) ambata, b) ambo, d) terno e) esiti negativi?
Grazie cordiali saluti

Michele Albini

mi associo anch'io nel dire che osvaldo era un grande uomo, posseggo anch'io un po di suoi metodi (lf1,lf2,lf3), però, per mancanza di tempo li tengo chiusi nell'armadietto, e non ho più controllato i loro esiti. Quello che utilizzavo maggiormente era lf2.

saluti Renato :):)

ragazzi se vi ricordate dopo un pò il grande Manara ritornò con un' altro metodo che si chiamava "Lotto 6 Unico".
qualcuno di voi lo possiede ancora?:)

Il LF6 l'unico è stato l'ultimo capolavoro di Osvaldo Manara,Ricava ambate e ambi secchi a ruota ma un partecipante al forum (SBT)mi ha fatto presente che da risultati anche sulle gemellari e sulle diametrali.lo sto controllando e poi ci aggiorniamo.
Mauro

tak

Come dice Renato pure io ho vari metodi di Osvaldo e li tengo come diceva lui nel"tiretto" ma ogni tanto vado a guardarli per vedere la loro validità.

tak

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85