Novità

Metodo del principiante sui vertibili..

Dopo 2 ambetti, al 4° colpo ecco venire fuori l'ambo 3-86 su Roma dallo studio dell'8 Dicembre (post #16)! Mentre oltre ad altri ambetti la terzina che ha dato il terno su Napoli ieri ha prodotto un ambo su Bari (68-71).

Nell'ultima estrazione sono presenti 2 coppie di vertibili isotopi e lo studio che ne deriva porta, in un caso, ad una terzina, e, nell'altro, secondo la mia interpretazione, a due coppie più un terzo incomodo (il 90) che si potrebbe abbinare a entrambe.
O anche no!? :unsure:o_O:sick: Boh!!

Allegati

Ed ecco che al 3° Colpo esce anche l'8-48 (su Torino), l'unica segnalazione presente nello studio per il 12 Dicembre...
Purtroppo, io non ne sto prendendo uno, ma questa è un'altra storia...

Nell'analisi dell'ultima estrazione ci sono due coppie di vertibili isotopi che portano ad altrettante terzine...

Allegati

L'estrazione di ieri è stata un po' deludente.. Ha recuperato soltanto 2 ambi che dalla previsione del lontano 2 Dicembre non avevano ancora prodotto risultati: 24-67 su Cagliari e 15-51 su Firenze (quindi al 9° Colpo). Troppo poco, anche se, in qualche modo, rassicurante...

In compenso si è verificata la presenza di 4 coppie di vertibili isotopi, tutti NON-consecutivi. I numeri ricavati dal metodo li ho raggruppati sempre secondo il mio gusto personale e in base alle geometrie che percepisco. Come li giocherei io, ecco!

Allegati

La striscia positiva continua con 2 ambi in terzina e stavolta ne ho centrato anche uno! 🥳

12-75 a Venezia dalla terzina 12-51-75 del 19 Dicembre (a colpo!) ho beccato la Ruota solo perché nel dubbio ho giocato sul Simbolotto...
7-68 a Bari dalla terzina 2-7-68 del 15 Dicembre (al 3° colpo) ho preso anche questa ma su Tutte perché mi piaceva...
Tanto per la cronaca nelle altre terzine del 19 ci sono anche due ambetti ma su tre numeri io non gioco l'ambetto e per me non fanno testo..

Lo studio dell'ultima estrazione è già pronto: 4 coppie di vertibili isotopi 2 consecutivi e 2 non consecutivi con questi ultimi che disegnano un rettangolo perfetto tra le ruote di Torino e Nazionale.. che sia un sia un segno di qualche tipo?
Non è vero ma ci credo!

Allegati

Va bene, dopo i buoni risultati di martedì l'estrazione di ieri non ha dato soddisfazioni. Un'ambetto su Napoli dalla previsione 8-84 del 19 Dicembre e nulla più.

Abbiamo nuovamente 4 coppie di cui l'unica con vertibili consecutivi non produce nessuna previsione.
Delle 3 con vertibili non consecutivi 1 produce un solo numero e sembra suggerire di giocare sul 4° estratto, tra l'altro i vertibili in gioco sono di nuovo 68 e 86 i primi a dare un esito positivo all'inizio di questo thread proprio su Firenze, la stessa ruota del rilevamento...

Allegati

Niente.. l'86 è uscito dappertutto tranne che a Firenze e tranne che in IV posizione... e vabbè! Però a Firenze è uscito l'ambo 52-87 da una delle due terzine del 16 Dicembre (IV colpo) che erano ancora a secco, Mentre su Genova è uscito (a colpo) l'ambo 30-79 da una delle terzine di ieri. Molto bene.

Nell'ultima estrazione sono presenti due coppie di vertibili isotopi che producono un'ambo e una quartina da giocare su una ruota tutta da indovinare, come sempre...

Allegati

Il risultato migliore dell'estrazione del 23 Dicembre è stato l'ambo vertibile 38-83 su Palermo dalla terzina 38-41-83 del 22 Dicembre (2° colpo). Le terzine del 21 Dicembre hanno prodotto tutte un ambetto e il discorso sull'ambetto è già stato fatto...
Da segnalare anche una terzina del 15 Dicembre che in effetti era una di quelle coppie (4-73) da abbinare con il 90 che ha prodotto 2 ambi su Bari e Firenze sfiorando su quest'ultima il terno... Io avevo smesso di giocarla, perché giunta ormai al VI colpo, però rientra sicuramente nei casi positivi...

Bene, il nuovo studio, che dovrebbe essere per il 27, registra nuovamente 4 coppie di vertibili isotopi e propone 3 coppie di numeri e una terzina. Nel pubblicarlo colgo l'occasione per gli auguri ai visitatori. Buon Natale!

Allegati

Babbo Natale mi ha portato un ambetto su Torino da una (47-53) delle ultime previsioni, e quando azzecchi la Ruota da comunque le sue soddisfazioni... Sono venuti fuori anche 2 ambi da due quartine: 40-72 su Nazionale dalla quartina del 23 Dicembre (2° colpo) e 21-63 su Firenze dalla quartina del 19 Dicembre (5° colpo)... Mentre dalle terzine del 15 Dicembre (ormai al 7°colpo) sono usciti altri 2 ambi.

Il nuovo studio dalle estrazioni di ieri produce 2 coppie di numeri.

Allegati

Ottimo! Ambo a colpo 20-56 su Bari... La quartina del 23 Dicembre ha dato un altro ambo 31-65 su Venezia (3° colpo) mentre la coppia del 23 ha dato ambetto su Nazionale. Ci tengo a dire che nel materiale più datato ci sono 6 ambi ma ormai è roba vecchia!

Siamo alle ultime 2 battute e quella per domani, partendo da un'unica coppia di vertibili isotopi, propone 4 numeri che ho diviso in due coppie, sempre secondo il mio gusto personale...

Allegati

Caro ivanad credo di non riuscire a spiegare a parole meglio di quanto già fatto, quindi preparerò uno schema per spiegare per bene il procedimento che aggiungerò al riassunto dei risultati ottenuti durante questo percorso che è ormai all'epilogo finale. Un finale un po' sottotono dato che l'ultima estrazione ci lascia a secco sia di risultati che di nuove previsioni... E anche un po' dispettoso: tra le ultime previsioni c'era la coppia 24-25 che avevo giocato su Venezia dove sono usciti 25-26-27 e la coppia 63-64 che avevo giocato su Bari dove sono usciti 64-65... :cry:

Ok la fine dell'anno continua ad essere un po' amara per questo metodo e spero si stia risparmiando per i botti del nuovo anno...:)

Comunque come promesso ecco il riassunto dei risultati ottenuti e uno schema più dettagliato del procedimento..
Buon 2024!

Allegati

Ultima modifica:
Potete mettere tutti i pdf che volete!!!
Tanto non si capisce una mazza!
Ma io dico è così difficile fare un esempio scritto????!!!!
Esempio se su Ba esce il 75
e su Ca il 57
Quale è l ' operazione da fare?
addizzionare ...sottrarre ....
io boh!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86