Novità

metodo della croce santa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
era da 2 anni che studiavo codesto metodo
è ho notato i frutti che ha dato
ora per un po lo metto gratis per il forum
poi a chi lo vorrà
mi contatti tramite e-mail
sarò di prezzi modici
è fenomenale
si gioca per 2 colpi solo
no per 10
è ed è una bomba per chi gioca le ambate
a volte escono anche gli ambi
la previsione per il 26 è la seguente:
34 ambata a genova-milano
34-79 34-36
a ge-mi e tutte * 2 colpi
un saluto a tutti

Ciao GRANDE LOTTOMAGIA

SEI SEMPRE GRANDE

ANCHE QUANDO SEI IN FERIE

ANCORA QUALCONO CI PROVA

BUONE FERIE

UN SALUTO DA GIUSEPPE56

NEC RECISA RECEDIT

lottomagia
io non voglio soldi da nessuno
lo metto gratis per il forum
ok
a risultati ottenuti
un pensero per qualche povero da parte di tutti noi ok
speriamo che assieme a te faremo tante vincite ok
ed anche agli altri ok
saluti e scuse a tutti
ma non mi sono saputo speigare ok

Ciao VENTO73
Non ti Conosco e spero di conoscerti se hai notato qui tutti postano
gratis per fa vincere qualche €, è sottinteso che chi riesce a fare qualche grossa vincita, poi si mette poi la mano sul cuore e decida di suo buon pro.

un saluto da Giuseppe56

NEC RECISA RECEDIT

certo giuseppe 56
il mio intento è quello di far vincere tutti è gratis
però vorrei che a vincita avvenuta
ognuno di noi metta qualche euretto per i poveri orfanelli e le famiglie bisognose ok
un saluto a tutti
e buone vincite
e vedrete che vincite faremo ok[8D][8D][8D]
metteremo in crisi la lottomatica almeno lo spero

caro vento73.se il numero è il tuo anno di nascita credo di non parlare ad un bambino,ed essendo sicuramente più grande di te accetta il mio consiglio,qui sul forum è come stare in una grande famiglia dove ci sono persone più dotate,intelligenti.ed anche fortunati perchè sai che nel gioco la fortuna e fondamentale,mettono le loro qualità a disposizione di tutti senza richiedere in cambio nulla se non dei grazie ed abbracci telematici,i venditori ciarlatani di fumo li lasciamo sulle tv a pagamento a noi non ci interassano,poi non c'è bisogno di vincere per donare a chi veramente ne ha bisogno e non penso che tu faccia parte di questa categoria,visto che puoi permetteri di avere un pc ed un collegamento a internet,chi ha veramenta bisogno non sà nemmeno cosa sia internet.quindi benvenuto tra di noi sperando che la tua sia stata una battuta di spirito.
ciao pino55

Caro vento73,
se vuoi postare un metodo postalo, non solo le previsioni, sempre che lo vuoi condividere!!
se vuoi che le persone donino ai poveri, non scrivere "sarò di prezzi modici", forse noi tutti già ci pensiamo, anche senza vincere al lotto!!
Ha ragione lottomagia, se i presupposti sono quelli che sospettiamo è meglio che tu vada altrove , altrimenti cambia modo di scrivere!!

pierluigi

lo già
detto
mi sono ingarbugliato scrivendo
lo do gratis a chi vuole ne faccia buono uso
ok
e buone vincite a tutti

C'è chi studia sul lotto e chi gioca n° astratti (tipo telefono, data di nascita etc..etc..). Lo studioso, o chi si applica al gioco del lotto, mette le sue conoscenze a disposizione di tutti e specie se lo fa in un forum.
Sono sempre,e da sempre,stato contrario a chi propina programmi miracolosi (anche a prezzi non accessibili a tutti) che altro non sono che algoritmi matematici...Se A > B allora B+90 (-A)...qualcosa di simile in semplice basic e scritti per lo più in VB.
Non ho ancora trovato in commercio un software in grado di scomporre tutti i 90 n° dall'ambo alla cinquina o tutti i n° del superenalotto dall'ambo alla sestina indicandone frequenz,ritardi etc..etc..
Sarò fortunato forse, vecchie 10000 lire, in edicola...e fa tutto questo...anno 1998.
Previsioni, se fossero matematiche si chiamerebbero certezze.

vento mi sa che sei un po' ottuso oltre a non saper scrivere...ho detto METODO non la previsione...e' tutto chiaro adesso vuoi girar la ruota??occhio che prendi freddo....hihihihi...saluti...emi

Ci sono utenti in questo forum che si credono di essere i migliori e non mancano occasione di attaccare gli altri e di elogiare le loro qualità!!
si è già scusato.....è inutile continuare ad attaccare....
grazie Vento 73 della previsione
stai certo che tutti la giocheranno;);)
funziona così.....

Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
Rebecca.gif
105.gif

ciao vento73...quale vento sarai lo vedremo...o forse gia'... belli pero' quei numeri... benvenuto spero ti adeguerai al forum dando sempre a gratisse ...xke' se fossi figlia al berlusca secondo te...:D

ps ho dimenticato di kiederti il significato di quel misterioso nome " croce santa " nn lo dire il metodo nn credo sia necessario ma forse con qualke informazione in piu' tipo nome dell'autore.....sempre se vuoi...grazie :)

Grazie rebecca e grazie carolina
ecco le persone intelligenti
mi sono scusato un paio di volte
sbagliare è lecito
questo metodo è una bomba
speriamo che continui a funzionare
non prometto miracoli
spero vincite per tutti
giocare le ambate soprattutto
un bacio a rebe e carolina diventiamo amici ok

ciao, e' possibile la posizione?

gia' chiedo molto... ma giocare 2 ambate su 2 ruote... per me comporta spesa se vuoi vincere qualcosa...

vabbe' solo se ci sta la possibilita' altrimenti.... grazie lo stesso...:D[8D][8D][8D][:p]

url]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36
    64