Novità

Metodo della Statistica Interessante.....

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La previsione che avete evidenziato
non e' delle migliori.
In quanto escono in posizione isotopa
il 27 e 82.

by.[^]

**Corrado**
 
Non sò cosa vuol dire posizione isotopa e ruota isotopa infatti non capisco i numeri isotopi 27 e 82 che mi hai detto....mi potete spiegare?
Di quest'altra previsione che ho ricavato: Torino 54 - 45 con abbinamenti 84-85-24-25 trovata il 07 febbraio.....a me sembra pulita...cosa ne dite?
Grazie Ciao :)[:I]:)

gio
 
Non sò cosa vuol dire posizione isotopa e ruota isotopa infatti non capisco i numeri isotopi 27 e 82 che mi hai detto....mi potete spiegare?
Di quest'altra previsione che ho ricavato: Torino 54 - 45 con abbinamenti 84-85-24-25 trovata il 07 febbraio.....a me sembra pulita...cosa ne dite?
Grazie Ciao :)[:I]:)

gio
 
:)Ciao
Posted - 28/01/2006 : 12:26:52
--------------------------------------------------------------------------------
E' possibile un foglio in excel? non conoscendo le terzine simmetriche,grazie a chi può aiutarci, complimenti x il metodo Gastone se continua un ambo al mese sarebbe una favola.
ciao

Oppure il listato x l8 ancora grazie, ciao:)
 
:)Ciao
Posted - 28/01/2006 : 12:26:52
--------------------------------------------------------------------------------
E' possibile un foglio in excel? non conoscendo le terzine simmetriche,grazie a chi può aiutarci, complimenti x il metodo Gastone se continua un ambo al mese sarebbe una favola.
ciao

Oppure il listato x l8 ancora grazie, ciao:)
 
:)Solo x ringraziare gli amici che mi anno risposto alle mie domande, complimenti davvero.[:o)]
 
:)Solo x ringraziare gli amici che mi anno risposto alle mie domande, complimenti davvero.[:o)]
 
Ciao Gastone dall'estrazione del 23/03/06 sulla ruota di Napoli c'era l'ambo 78-48 che dava la possibilità di estrapolare questa previsione:
Na 26/62 ambate,per ambo 56-57-86-87.Da un controllo sembra essere una previsione "pulita" mi potresti cortesemente confermare la cosa?
Ciao



Rodrigo
 
Ciao Gastone dall'estrazione del 23/03/06 sulla ruota di Napoli c'era l'ambo 78-48 che dava la possibilità di estrapolare questa previsione:
Na 26/62 ambate,per ambo 56-57-86-87.Da un controllo sembra essere una previsione "pulita" mi potresti cortesemente confermare la cosa?
Ciao



Rodrigo
 
Rodrigo,
la previsione non e' delle migliori
abbiamo un numero della stessa decina affiancato al 78
e il secondo indizio negativo la presenza del numero
48 ripetuto nella ruota limitrofa.
Per questi motivi la prev.perde parte della sua
potenzialita.Aspetteremo quelle migliori.Ciao.
A presto.:)

**Corrado**
 
Rodrigo,
la previsione non e' delle migliori
abbiamo un numero della stessa decina affiancato al 78
e il secondo indizio negativo la presenza del numero
48 ripetuto nella ruota limitrofa.
Per questi motivi la prev.perde parte della sua
potenzialita.Aspetteremo quelle migliori.Ciao.
A presto.:)

**Corrado**
 
questo metodo del grande GASTONE è ancora iperattivo perchè è uno di quei procedimenti che non hanno una fine ma durano per ..... sempre.

Siccome ho visto che nella sezione previsioni è ancora molto in auge (come è giusto che sia, è un pregevole lavoro) nel fare i miei complimenti all'autore ritengo che, a beneficio di chi se lo sia perso o non l'abbia attentamente osservato, debba essere portato ad avere maggiore visibilità !!!! Perciò:


....UP.... :D






Sonic
 
questo metodo del grande GASTONE è ancora iperattivo perchè è uno di quei procedimenti che non hanno una fine ma durano per ..... sempre.

Siccome ho visto che nella sezione previsioni è ancora molto in auge (come è giusto che sia, è un pregevole lavoro) nel fare i miei complimenti all'autore ritengo che, a beneficio di chi se lo sia perso o non l'abbia attentamente osservato, debba essere portato ad avere maggiore visibilità !!!! Perciò:


....UP.... :D






Sonic
 
ciao sonic
su un'altro post ho appena letto che gastone per problemi familiari non potra' piu' postare
il suo metodo e' veramente forte,ho fatto varie vincite grazie al suo metodo,ma sinceramente di diametrali,terzine simmetriche ecc ecc non ci capisco nulla.non e' che potresti postare tu le varie previsioni?
spero che lo farai per me e gli altri amici che seguivono il metodo di gastone
ciao e grazie


IFIIIX
 
ciao sonic
su un'altro post ho appena letto che gastone per problemi familiari non potra' piu' postare
il suo metodo e' veramente forte,ho fatto varie vincite grazie al suo metodo,ma sinceramente di diametrali,terzine simmetriche ecc ecc non ci capisco nulla.non e' che potresti postare tu le varie previsioni?
spero che lo farai per me e gli altri amici che seguivono il metodo di gastone
ciao e grazie


IFIIIX
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto