Novità

metodo delle 3 stelle

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho esaminato le 4 ambate mirko,
concentrati e carica bene le ambate a roma mi raccomando,
hanno una % del 95% di sfaldamento entro i 3 colpi da me previsti,
se dai un occhiata al tabellone analitico che per me essendo uno statistico ed esperto di lotto è come la mia madre,
osserverai che il nr 69 e dopo il centenario 32, quindi occhio
le ambate di venezia sono al 55%
giocale come recupero spese ok,
ti faccio un ulteriore regalo pre natalizio
ti posto un paio di quartine da giocare per ambo e terno con le 2 mie ambate dell'usignolo ok,
eccotele:
69-1-44-49
69-1-25-35
69-1-49-90
69-1-56-21
69-1-71-17
e good luck a todos e a te mirko
PS:
attenzione al 69 e al 1 di roma !
 
[:0][:0][:0][:0] proprio ieri ho giocato sekko sekko a RO 25-69-61, quindi questa previsione mi pare grandiosa![:p][:p]:D:D:D

Alina</u>
 
bello il tuo nome sei italiana?
è si il 69 è in uscita nella ruota capitolina, ma fate attenzione anche al nr 1 e agli abbinamenti:)
good luck a todos mas bien!
 
italiana??!!! sicula sugnu e questo è il mio nome di battesimo:D ho avuto una madre dai gusti moderni visto che non sono una ragazzina;););)

Alina</u>
 
quote:Originally posted by alina

italiana??!!! sicula sugnu e questo è il mio nome di battesimo:D ho avuto una madre dai gusti moderni visto che non sono una ragazzina;););)

Alina</u>


Di quale zona?[?]
sicula comu a tia sugnu.;)

rosce14
 
la mia vista si affaccia sullo stretto di messina ma il cuore...è altrove perchè sono nata a noto e ho vissuto molti anni a palermo:D:D:D:D comunque l'importante è stare sempre vicino al mare!;););)

Alina</u>
 
comunque in conclusione puntate bene dalle mie previsioni il 69 a roma in tre colpi si dovrebbe sfaldare , per recupero puntate il nr 1 sempre su roma
e good luck a todos mas bien!:)
 
folletto8 scrivi:
metodo delle 3 stelle
ma il metodo dov'è???

Questa è la sezione x inserire i metodi e la relativa previsione ricavata, ma se devi inserire solo le previsioni non sei nella giusta sezione, ma devi andare in questa http://forum.lottoced.com/forum.asp?FORUM_ID=2

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif


mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 
Ciao folletto8,nessuno ti obbliga a inserire il metodo,sei padrone delle tue idee.
Solo se vuoi postare "solo le previsioni"stai nel forum sbagliato devi cambiare il forum,tutto qui!!!!!!!!
Il forum delle previsioni,è questo:
http://forum.lottoced.com/forum.asp?FORUM_ID=2


Ciao Alfonso.


Vedi il bicchiere sempre metà pieno,mai metà vuoto.Quando lo tieni pieno dividilo con chi non ne ha.
 
ciao folletto, l'estrazione di ieri mi sembrava molto positiva invece.... domani ultimo colpo spero di cuore in una bella vincita, natale e alle porte...

mirko
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto