Novità

Metodo di gioco bello ma ..........incompleto.

ieri sera da questo metodo vinti 2 ambi a cagliari 90-16 e a palermo 1-19 -Attenzione c'è in gioco ba-ve dall'estrazione del 26 il quarto estratto num.-53

Ciao francesco sei sempre bravissimo ogni tanto passa x i saluti ciao buona giornata
rosablu

Senti rosablu stamattina ti ho pensato e tanto e sai perchè dall'ultima estrazione quella di ieri sera 28-febbraio su milano napoli ci sono due somme 89 e una somma 88 -Ti ricordi quel metodo cara rosablu? se puoi facci un pensierino ma fallo zitto zitto e gioca domani sera verso le 19-25-Tu capisci a me!!!!!!!!!!

Grazie mille sarà fatto sei proprio un tesoro mi mancherai ciao buona serata serata
rosablu

Ciao a tutti, ma sapete che fine ha fatto ilpost di francesco :xRosablu e tutti gli amici delforum? Non riesco a trovarlo

:confused:Scusate mi associo con baby83 che fine ha fatto il post di FRANCESCO "X ROSABLU E TUTTI GLI AMICI DEL FORUM" Qualcuno sa rispondere Grazie.

Ultima modifica:
L'ultimo post che ho mandato ieri sera è stato con vlamadda verso le 23-30 e si parlava della condizione di mi-na giusto vlamadda? Dopo di chè sono andato a dormire -Stamattina su questo post ho letto quello di baby che cercava l'altro post ma sinceramente non mi ero ancora accorto che era sparito .Quindi rosablu io non so nulla -scusami vlamadda tu hai scritto nell'altro post che avevi chiesto se era possibile scambiarsi e-mail quindi hai contattato qualche responsabile, accertati x favore se vuoi e se puoi se abbiamo leso la sensibilità di codesta persona che non conosco essere uomo o donna, ma immagino sia donna..............................

e vero francesco anch'io ho aperto stamattina e il tuo post non c'era piu' poco fa e spedito un email alla webmaster@lottoced.com per sapere come mai non ce il tuo post, ieri ho mandato un email a questo indirizzo per sapere se potevamo scambiarci email e loro gentilissimi mi hanno risposto poi non so piu' nulla .Ciao

Grazie vlamadda aspettiamo la risposta anche se x la verità" gentilissimi" non lo sono stati togliere un post senza dare spiegazioni di nessun tipo .....voglio pensare sia stato un errore e quindi nulla da ridire - ma se non fosse così e considerato che, non mi sembra si sia offeso la dignità di qualcuno, chi a deciso di cancellare il post è sicuramente una persona in malafede.......o di una cieca gelosia.

Sono d'accordo con te su gentilissimi mi riferivo alla risposta rapida quando ho chiesto se potevamo scambiarci email . Ciao

Ciao francesco scusami ma pensavo a te, non riuscivo a capire il xchè toglierlo non c'era scritto nulla di email e cellulari comunque mi dispiace xchè ti leggevo sempre anche se non intervenivo x non rompere ciao grazie
rosablu

Ciao rosablu tu non rompi assolutamente ed è sempre un piacere leggere i tuoi interventi e sapere che segui qualche mio pronostico anche se negli ultimi tempi..... poca roba e quindi è consigliabile seguire i pronostici di altri più bravi.x quanto riguarda il post scomparso mi sembra assai ridicolo ci facciamo tutti na grande risata e mi sembra di tornare bambino non so chi manovra i fili ma sicuramente ha problemi non sò di che natura ma posso immaginare; in ogni caso come scrissi qualche giorno fà x un certo periodo non metto previsioni ma qualche mio metodo messo da parte lo ripropongo di nuovo se me lo fanno mettere altrimenti troveremo sicuramente il modo x comunicare .Un saluto rosablu e se senti baby me la saluti.

A ...ci 6- ieri 6 stata a mare o hai trascorso tutta la domenica in cucina x preparare il pranzetto domenicale............

buona settimana a tutti i gli amici di francesco e del post!!!:D sempre mille grazie!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 maggio 2025
    Bari
    72
    84
    53
    64
    12
    Cagliari
    63
    59