F franca46 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 16 Maggio 2006 #21 scusa ma io questo listato me lo sono ritrovato quando ho scaricato un gruppo di listati dal sito di Danilo , non so spiegartelo . l'unica cosa che capisco è che non dà molti esiti positivi. speriamo che qualkuno arrivi e te lo sappia spiegare.
scusa ma io questo listato me lo sono ritrovato quando ho scaricato un gruppo di listati dal sito di Danilo , non so spiegartelo . l'unica cosa che capisco è che non dà molti esiti positivi. speriamo che qualkuno arrivi e te lo sappia spiegare.
F franca46 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 16 Maggio 2006 #22 scusa ma io questo listato me lo sono ritrovato quando ho scaricato un gruppo di listati dal sito di Danilo , non so spiegartelo . l'unica cosa che capisco è che non dà molti esiti positivi. speriamo che qualkuno arrivi e te lo sappia spiegare.
scusa ma io questo listato me lo sono ritrovato quando ho scaricato un gruppo di listati dal sito di Danilo , non so spiegartelo . l'unica cosa che capisco è che non dà molti esiti positivi. speriamo che qualkuno arrivi e te lo sappia spiegare.
M marinaio72 Advanced Member 17 Maggio 2006 #23 Grazie Franca, aspettiamo qualcuno che ci dica qualcosa in più ciao marinaio72
M marinaio72 Advanced Member 17 Maggio 2006 #24 Grazie Franca, aspettiamo qualcuno che ci dica qualcosa in più ciao marinaio72
M marinaio72 Advanced Member 17 Maggio 2006 #25 Grazie Franca, aspettiamo qualcuno che ci dica qualcosa in più ciao marinaio72