Novità

Metodo Ersilia. Per Giovedì 19 Aprile 2007.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO PIERO GRAZIE X GLI AUGURI .STASERA SI GIOCA SPERANDO CHE LA FESTA DELLE DONNE SIA DI BUON AUGURIO X TUTTI QUELLI CHE GIOCANO I NUMERI CHE HAI POSTATO .SALUTI DA EMILIA .(POTREBBE ESSERE UNA GIORNATA INDIMENTICABILE)

Grazie Echelle, grazie Emilia,
ho studiato veramente tanto in questi giorni (i miei metodi sono strettamente matematici e quindi sempre verificabili) per cui meriterei almeno una quaternuzza (e voi con me).
Comunque stiamo parlando di numeri...e di estrazioni...
In ogni caso se non stavolta la prossima, ma lottomatica dovrà restituirci i nostri sudatissimi soldini più gli interessi, più..., più... ecc. ecc.
Piero[8D]

quote:Originally posted by Piero-RM

<center>METODO ERSILIA</u></center>

CONDIZIONE: Sulle due ruote DEVONO ESSERCI 2 coppie di numeri con la stessa cadenza:

BA: 21 – 51 // 74 – 24
MI: 73 – 63 // 16 – 46

Se posso permettermi avrei 2 chiarimenti da chiederTi;
1) Se a Ba abbiamo un ambo in cadenza 1 e un ambo in cadenza 4 e a Mi un ambo in cadenza 3 e un ambo in cadenza 6, cosa intendi con la frase "Sulle due ruote DEVONO ESSERCI 2 coppie di numeri con la stessa cadenza "?
x me significa che sia a Ba che a MI dovremmo avere un ambo in cadenza 1 e un ambo in cadenza 4 ( uso come esempio gli ambi in cadenza di Ba ).
2) i numeri della previsione 5^ colpo (GENOVA - VENEZIA: 23 - 79 - 31 - 54 - 80 - 17 - 71 - 50 ) da quale estrazione nascono e quelli dell'8^ ??
Grazie se puoi schiarirmi le idee.
Ciao

Caro gianni_d,
quando faccio il giornalista è chiaro che scrivo meglio (spero), in effetti in quei pochi minuti che ho avuto per descrivere il metodo ho dovuto un pò arrangiarmi confidando nella bontà di questo Forum.
Comunque volevo intendere, in merito al tuo punto 1) due coppie di numeri con la stessa cadenza per ognuna delle due ruote, per cui spesso abbiamo 4 coppie con cadenze diverse (tra le due ruote).
Punto 2), entrambe le tecniche da me descritte (5^ cp. ed 8^ cp.) nascono dalla stessa estrazione, quella dell'1-2-2007, le ruote BA - MI, mentre l'applicazione del metodo che ne è scaturito, dall'estrazione del 24 febbraio 2007 ruote BA - CA.
Quindi, il metodo è nato dall'estrazione dell'1-2-2007, la prima applicazione completa dello stesso (cioè quando la condizione si è avverata in pieno) dall'estrazione del 24 febbraio 2007.
Sperando di essere stato sufficientemente chiaro e scusandomi con tutti per gli eventuali errori di grammatica e/o sintassi, auguro a tutti una splendida giornata. Piero[8D]

Carissimi,
per domani, sabato 10 marzo 2007, occhio al metodo di Marvin ed al metodo Ersilia. Piero[8D]

CIAO PIERO .PER QUANTO RIGUARDA IL METODO DI MARVIN I NUMERI SONO 8 19 27 38 61 ? CIAO E GRAZIE X LA RISPOSTA (IO X DOMANI HO IN GIOCO 64 19 82 87 A GE-PA )A PARTE QUELLI CHE HAI POSTATO TU . CIAO A PRESTO

Ciao Emilia,
sì ti confermo, per quanto riguarda il M. Marvin, i numeri che hai scritto tu, io però ho aggiunto l'85.
Mi ha colpito la tua previsione basata sul M. Ersilia, credo, per cui ti chiedo: Come hai ottenuto i numeri che mi hai cortesemente inviato? (64-19-82-87), e le ruote?
Grazie, Piero[8D]

grazie piero sei sempre molto sollecito ad aggiornare i post grazie per la terzinahai trovato un'adepta molto fedele grazie e un abbraccio echelle

Dolce Echelle,
non so chi sei, la ma tua grazia è un qualcosa che mi fa piacere incontrare qui tutti i giorni in questo Forum. Piero[8D]

piero per cortesia puoi postare anche i nm derivati dal metodo di marvin grazie. oppuredove posso trovare il metodo? un abbraccio echelle

Echelle,
il discorso è molto semplice, il Metodo di Marvin, per quanto è stato pubblicato, consta di tre fisse: 8 - 17 - 19 più il primo di BA + 6 = (55 + 6) = 61.

Quindi abbiamo 8 - 17 - 19 - 61 per il mese di marzo 2007,

Questo dovrebbe essere il sistema base, poi ognuno può aggiungere quello che vuole, ma forse è veramente troppo. Piero[8D]

Ok, grazie x la risposta.
Se permetti ancora un chiarimento: se la condizione x l'ultima giocata nasce dalle ruote di Ba-Ca xchè giochiamo a Ge-Ve ?
Inoltre la previsione del 5^ colpo ( ottina ) è da abbandonare e si continua solo con la sestina dell'8^ colpo?
Grazie,
ciao

Ciao Gianni_d,
la scelta delle ruote su cui dovrebbero sortire le previsioni è sempre qualcosa di molto sofferto, ci facciamo aiutare dalla statistica che in linea di massima ci dice dove puntare, comunque è buona norma giocare anche su tutte e nazionale(come di consuetudine).
2)Io l'ho abbandonata, però la terrò sotto controllo. Tieni presente che avevo pronosticato la ruota di GE ed il 6^ cp. come chiusura logica del metodo (cioè la vincita).
Piero[8D]

P.S.= non è stato possibile fare un accurato lavoro di analisi sulle ruote da giocare per una questione di tempo, nel caso avessi delle novità, cortesemente metticene a conoscenza.

Uno splendido fine settimana per tutti, ciao. Piero[8D]

P.S.= Ci si sente lunedì per commentare le vincite...

CIAO PIERO HO ACCESO IL PC SOLAMENTE ADESSO I NUMERI CHE TI HO SCRITTO SONO STUDIATI DALL'ULTIMA ESTRAZIONE SU PALERMO (27 55 85 82 37)COL METODO "ERSILIA "IN QUANTO HO VISTO CHE SPESSO ESCE AMBO ALCUNE VOLTE IL TERNO.PER QUANTO RIGUARDA LE RUOTE QUELLO è IL MIO PROBLEMA .HO VISTO CHE ALCUNE VOLTE ESCONO SULLA STESSA RUOTA.ANCHE NELL'ULTIMA ESTRAZIONE USCITO AMBO A GENOVA .SE TU HAI QUALCHE CONSIGLIO DA DARMI LO ACCETTO VOLENTIERI . A RISENTIRCI CIAOO

Aiutooooooo...

scusate faccio grande confusione,

non capisco +, quali numeri si giocano
x stasera, e su quale ruote???

Chi vede + chiaro???

Grazie,

Fioirina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025