Novità

Metodo Ersilia- Prev. per Giugno 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
roseshoe1.gif

animation03w1gt7.gif
papyki9.gif

PER PIERO-RM
CONTINUO A SEGUIRTI, PERCHE' TROVO INTERESSANTE IL METODO CHE TU SVILUPPI SECONDO IL TUO INTUITO E COLCOLI, IO NON SONO ESPERTO IN MATERIA MA SEGUO SEMPRE IL MIO INTUITO E QUANDO VEDO O SENTO QUALCHE ARGOMENTO CHE MI APPASSIONA LO SEGUO E MI SONO TROVATO SEMPRE BENE.
UN SALUTO DA GIUSEPPE56

G/L

Ciao Gipe, ciao Papy. Caro Giuseppe56,
secondo me fai bene a seguire il tuo intuito, almeno in questo caso, perchè io ho promesso almeno una quaterna su ruota (col minor numero di elementi in gioco possibile). Ti saluto. Piero

Ciao mitica Echelle,
allora ci sei, pensavo stessi in ferie a divertirti. Allora ascoltami bella, io son convinto che il M. Ersilia in certi casi,esattamente come questo, ti indichi la ruota e quando giocare (quindi a colpo sicuro).
Però un pochetto mi sono tutelato, e nella sezione "Per chi non si accontenta" ho voluto fare una specie di recupero. Non so se mi sono spiegato. Ciao, in bocca al lupo, Piero[8D][8D][8D]

Ciao Piero,
innanzitutto complimenti per la quaterna su tutte, hai avuto costanza e come dico io la costanza ci premia sempre.
Per quanto riguarda la tua previsione per il 02/05/2007 su firenze le mie convergenze sono: 76-20-88-37-17.

Ancora tanti complimenti e un in bocca al lupo per questa previsione.:)

--------------------------------------------------------------------------------------
593.gif
UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63

Ciao francesina63,
ci tengo ai tuoi consigli, figuriamoci poi quando hai una convergenza così manifesta.
Ritengo che sulla cinquina su cui hai convergenza possa mancare un numeretto tipo il 42 e/o il 79, ma sono daccordissimo con te.
Piero[8D]

quote:Originally posted by dolonne

ciao piero buona settimana ed un in bocca alla lottomatica per stasera

echelle

Ah, questa è proprio buona, in bocca alla lottomatica,
ti auguro una splendida settimana cominciando magari proprio con una bella vincitina. Piero[8D]

SONO TORNATA .HO LETTO IL POST
NON TI ABBANDONO PROPRIO ADESSO
GIOCHERò I NUMERI COME HO SEMPRE FATTO
CIAO
EMILIA

Ciao Emiliuccia,
per caso hai presentato delle previsioni basate su quel tuo metodo?
e del tuo metodo non ne hai più parlato, che mi dici?
Piero[8D]

quote:Originally posted by Piero-RM

Ciao francesina63,
ci tengo ai tuoi consigli, figuriamoci poi quando hai una convergenza così manifesta.
Ritengo che sulla cinquina su cui hai convergenza possa mancare un numeretto tipo il 42 e/o il 79, ma sono daccordissimo con te.
Piero[8D]

Ciao Piero,
non so come hai fatto ma è vero mancava il 79 che mi era sfuggito e che è quindi un'altra mia convergenza.
Questi numeri vengono fuori da un mio metodo personale con cui ricavo le ambate che ho nei miei post e spesso convergono con i tuoi numeri.

UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER STASERA!!!:)

--------------------------------------------------------------------------------------
593.gif
UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43