Novità

Metodo Ersilia- Prev. per Giugno 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un saluto a tutti ed in particolare al Sig. Piero, che seguo con molto interesse.
Comunque ieri sera quaterna sulla ruota di Roma (tutte):16-22-32-66 e secondo la teoria che la stessa coincide con la Nazionale, poteva essere su ruota determinata.Peccato sarà per la prossima volta.
Tonino

Ciao Emiliuccia,
ho rivoluzionato la mia teoria sulle ruote, e credo stavolta di aver imbroccato la strada giusta, giocati almeno la prima previsione su PALERMO perchè dovrebbe uscire qualcosa su ruota secca. Piero[8D]

piero ci sono complimenti x la quaterna io non ho giocato.
dimmi, visto che ci sono troppe combinazioni, quale giocare
con affetto echelle

PER PIERO-RM

LA COSTANZA E LA VIRTU' DEI FORTI CHE DIRTI DI PIU'.
MI STO APPASSIONANDO NEL SEGUIRTI A FARE I CALCOLI DELLE LUNGHETTE (MA QUANTA PASSIONE AI NEL DEDICARTI A CERCARE DI SCOVARE LA RUOTA DELLA FORTUNA) IO DOPO UN PO' NON CI CAPISCO NIENTE E RICOMINCIO DI NUOVO TANTO PER PASSARE UN DI TEMPO.
SCUSA SE TE LO CHIEDO IL METODO DI 1160 CHE STAVA PROPONENDO CHE FINE HA FATTO? TI SARAI GRATO DI AVERE NOTIZIE.
P.S. MI HA INCURIOSITO
UN SALUTO DA GIUSEPPE56

G/L

piero ho visto la nuova previsione io penso di giocare solo firenze tu che mi consigli?

55w.gif

positività mi raccomando
con affetto echelle

Ciao Echelle,
scegliene 1 o due puntando pochissimo, anche se son convinto che tra queste c'è quella supervincente, ma non ti devi assolutamente perdere la previsione che può essere definita una variante del metodo Marvin per tutto il mese di maggio </u> (50 cent. quat. 50 cent. cinq.):

<center>
BARI - TT : 3 - 8 - 17 - 18 - 19 - 37
</center>

Ciao Piero[8D]

P.S.= Ti dico di giocarla perchè in questa previsione c'è molto più di quello che ho scritto...

Se mi permettete proporrei un ristretto secco sui numeri di Firenze e tutte:
Firenze e Cagliari
14 - 59 - 89 magari con l'aggiunta del 19 solo x Cagliari
questo da l'incrocio di un Mio Metodo su Cagliari.

si

Ciao Piero, innanzitutto complimenti per il terno su tutte! Volevo sapere qual'è la previsione piu in! :DGrazie.Mrs

Ciao mrs,
ti ringrazio perchè vedo che mi segui sempre con attenzione.
Posso solo dirti che è arrivato il momento della vincita su ruota, e purtroppo non so neanche io dirti esattamente qual'è tra queste previsioni quella che..., posso però dirti che a me piace un sacchissimo la previsione da CA - FI del 24.4.07 che io ho piazzato su PALERMO e che il M. Ersilia mi dava su ROMA.
Comunque io su PALERMO l'ho giocata ridotta e più esattamente così:

<center>PALERMO: 7 - 10 - 70 - 77 - 80 - 15</center>
Salutissimi, Piero[8D]

P.S.= Non ti scordare la mia versione del M. Marvin per tutto il mese di maggio.

Ciao Piero, innanzitutto ti mando il mio piu' sincero in bocca al lupo per l'estrazione di questa sera :):)
Sono lieto del tuo interessamento per Shosholoza, che oltre ad essere un inno alla liberta' e al "non arrendersi mai" e' soprattutto un grande progetto umanitario : l'uguaglianza fra le diverse razze, bianchi e neri uniti finalmente sotto un unica bandiera...quella sudafricana !!!
E' bello dare risalto a certi avvenimenti :):)
Ti mando un caro saluto
MARCO

titti%20che%20vola.gif
...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima

Caro Marco,
sono contentissimo del fatto che si sia creato un clima di stima e magari anche un pò di amicizia tra noi che la pensiamo nello stesso modo. Non è che gli altri non li guardi, però son contento che anche qui ci siano persone come te.
Un salutissimo ed un gradissimo in bocca al lupo (cioè sempre alla lottomatica) a te per stasera. Piero[8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari