Novità

Metodo Ersilia x 8.11.2007 by Piero

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Accidenti caro Piero. E' proprio vero che non si finisce mai di imparare....
Purtroppo c'è da dire che molte persone non riescono a "vedere" più in là del loro naso. Io devo dirti la verità, è da un pò di tempo che frequento questo Forum e onestamente di "marasma" in giro ce n'è davvero tanto. Tanti numeri, tante combinazioni e portate avanti per estrazioni ed estrazioni, senza, a volte, arrivare a nulla o al massimo a coprire (forse) le spese.
Vedi caro Piero, mi sono fermato nei tuoi post perchè reputo le tue previsioni valide e con una spesa minima (visti i tempi che corrono). Certo non ci può essere certezza ma deve comunque rimanere la convinzione che "ce la si può e ce la si deve fare!!".
Se posso permettermi un consiglio, non dare retta a chi non riconosce nei tuoi sforzi la consapevolezza di aiutare anche gli altri, mettendo a disposizione di tutti un metodo o 2 che se deve dare qualcosa la dà a colpo altrimenti si cambia, con poca spesa e se va bene, molto remunerativo. Lascia che si guardino in giro e che spendano i loro soldi come credono e che lascino a noi "duri" investire. Scusami ma non riesco a sopportare certi atteggiamenti...

Un saluto affettuoso con rinnovata stima
Francesco

Caro Francesco,
ti ringrazio per la comprensione, il discorso però è un altro, solo chi studia metodi, e tra questi non tutti, può capire la complessità di costruire un meccanismo del genere, cioè che ha per fine un progetto così ambizioso: la CINQUINA.
E dico questo non così per dire tant'è che io nel periodo febbraio-aprile 2007 l'ho sfiorata veramente, chi ha giocato con me lo sa, come sa di tutti i tentativi a vuoto perchè il terno (e ne abbiamo fatti tantissimi) in lunghetta non paga.
Per cui non c'è da prendersela, però la cosa va fatta notare.
Tutto qui. Speriamo invece che finisca tutto bene e che si arrivi alla conclusione agognata, sudata, guadagnata.
Piero;)[8D];)

ERO ALL'INIZIO E TANTO PER INIZIARE A GIOCARE HO SEGUITO PIERO, METTENDO IN POSTA POCHI €. E PER ALCUNI MESI HO GIOCATO CON QUELLI VINTI ED HO CONTINUATO A SEGUIRE TUTTE LE INDICAZIONI CHE PIERO PROPONEVA ELOGIANDOLO PER IL SUO IMPEGNO NEL PRODIGRASI A FARCI SOGNARE (UN UOMO/DONNA SENZA SOGNI E' UN UOMO/DONNA MORTO/A)

SPERO CHE PIERO NON SI STANCA

NEC RECISA RECEDIT

Caro Giuseppe,
come ripeti tu, nec recisa recedit, ed ora te ne dico un'altra, e riguarda il M. Marvin. Ieri su BARI è uscita un'altra combinazione (col 90) che ricorda tremendamente quella uscita in marzo sempre su BARI, esattamente due colpi prima del grande giorno, quando cioè è arrivata la cinquina del marvin-s (o la quaterna di Marvin).
Ora te l'ho detto, del resto chi ha grosse ambizioni nel lotto è destinato a morire pazzo...
Con affetto, Piero;)[8D];)

Carissimo Piero, vedo con piacere che oltre me hai anche tante altre persone che ti stimano e che ti seguono con molto rispetto, stima, fiducia e considerazione per il lavoro che fai anche per noi.

Grazie di cuore
Francesco

<center>La brevità è l'anima stessa della saggezza.</center>

Francè ti ringrazio,
ma questo lavoro non è nato per voi, ma per me e per un mio bizzo, arrivare scientificamente all'impossibile.
Quindi, nessun problema, e teniamo pronta la pancia per una grandissima abbuffata, e anche questa, come al solito, che sia aperta a tutti.
Solo chi ha un sorriso nel cuore può apprezzare la vita e tutto ciò che la compone.
Champagne ostriche e caviale. Peter;):D[8D]:D;)

Ciao Peter allora moriamo pazzi? Ed io che speravo di guarire prima o poi... :D
Buona giornata :);)

Elena.gif

Ciao Elenuccia,
hai visto, ci hai preso un'altra volta, hai indicato la combinazione con 5 numeri (tra tutte) che conteneva l'ambetto (posso darti anche i riscontri).
Ora, cara la mia dolce pazza, ti spiacerebbe dirmi cosa vedi per giovedì? (tra tutte quelle che ho postato)
Un saluto ed un grazie di cuore. Piero;)[8D];)

ULLALAAAAAAAA'
il gioco si fa duro eh?! ;);)
Piero non far veleno del resto chi c'è c'è chi non c'è non ci sarà :):)
ormai siamo agli sgoccioli...e so con certezza che che tu per primo ne uscirai vincitore, e noi assieme a te!!!
e se anche PER ADESSO la ns panza non si abbufferà, ricorda sempre che il cavatello con le cozze ed il Pruvas ben ghiacciato son sempre pronti :D:D:D:D

Ciao scusa piero ma le giocate sono sempre a colpo giusto? o se no per quanti? ultima cosa cosa vuol dire tecnica del 2^ 5^ e 8^ciao e grazie

Dear-Piero, guarda che il mio "cafonaro" nn volevo fosse interpretato in maniera negativa, ti assicuro che nn sn il tipo che fa' di tutta l'erba un fascio o che si adegua al luogo comune piu' in voga in quel momento.
Per quanto riguarda il termine che ti ha dato tanto fastidio "marasma",l'ho usato tra virgolette, appunto xche' nn ne intendevo il significato in senso stretto, ma lo riferivo alla mia confusione mentale riguardo le giocate da fare, anche in questo caso mi sn espresso male forse, peggiorando le cose, e se ti sn sembrato scortese o peggio ancora presuntuoso ti chiedo scusa, mi dispiace che tu abbia pensato che io mi sia messo gratuitamente a denigrare il lavoro svolto con impegno e fatica, nn e' certo quello che intendevo dire, te lo garantisco.
Un saluto grande, ciao.

Ciao Frà, purtroppo non ho avuto modo di ascoltarlo.
Spero dica cose buone!!;)
Che tu sappia, Piero non c'è oggi??

Francesco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 agosto 2026
    Bari
    61
    62
    19