Novità

Metodo Ersilia x 8.11.2007 by Piero

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena il manzo è cotto arrivo con tutto il mio splendore!!! :D

151.gif

Elena.gif

ciao Piero ciao Frabbon come state? ciao a tutti gli altri amici che scrivono al malato !Allora anche a Roma e' arrivata l'influenza! spero che adesso ti sei rimesso bene altrimenti se vinciamo non ce la fai manco a tenere il bicchiere dello champagne! ciao un bacio a tutti!

cordovani daniela

Ciao Daniela,
se riesco a fare la prima cinquina della mia vita sono pronto a tuffarmi nudo in fontana di Trevi:D:D:D
Piero;)[8D];)

Piero wrote:
>>Ciao sola, sognatore solitario
>>Piero.
Allora visto che mi dai del "sola" e del "solitario" allora non vi posterò il mio terno dalle mille ed una notte :D:D;):D:D schezi a parte il mio ambo scaturiva da una data che giocavo su GE dove vi era il ritardatario 3, un numero alla volta la quaterna si è sfaldata sino all'estrazione di sabato scorso...tutto qui non credo avremmo potuto far di meglio...credo!!! mentre su NZ quel 50 ed 89??!!...mi piacciono! ;)
;)

speriamo bene che l'acqua non sia troppo fredda e soprattutto perche' la fontana di Trevi e' da in po' di tempo che e' pubblicizzata ! sai il probleme dell'acqua rossa! poi c'e'il rischio che ti vediamo al tg5 in prima serata:D:D:Dciao ciao a presto in bocca al lupo!

cordovani daniela

Ciao Daniela, come va? Se la cosa va in porto vado a tenere i vestiti del grande Piero![:0]

Per Taviola: ciao Fra, stavo scherzando, naturalmente, ma se hai qualcosa in gioco per domani, oltre alla cinquina su VE, faccelo sapere! Grazie! Io purtroppo non riesco quasi mai a ricordare i sogni, forse perchè siccome sono incubi, li elimino appena sveglio!![xx(]. A proposito, sai che significa "sola" a Roma!!:D:D

Ciao
Francesco

Ciao Francè,
io dovevo provarci, nell'interesse di tutti, tieni presente che secondo me entro 2 colpi dovremmo beccare qualcosa dal M. Ersilia, la previsione sulla R. Nazionale scaturisce da un metodo ultimamente un pò appannato: Metodo Y (mi ha dato qualche ambo secco su ruota al 1^ cp.).
Attualmente mi sto studiando 3 metodi (proprietari) di Matteo Palumbo che promettono ambi e terni. Vedremo.
SAluti, Peter(H.P.);)[8D];)

Piero io come gli altri ti ringrazio per il tuo impegno per il tuo studio...sono sicuro che con i tuoi metodi ed un po della ns intuizione farai grandi cose...genio e sregolatezza insomma...
io seguo il tuo metodo...sino infondo.
:):)
per Frabbon non ho altri numeri in gioco per la prox estrazione...al massimo potremmo fare cosi, ognuno di noi (se lo vorrà ovviamente) potrebbe postare tutte le giocate che farà...che ne dite?

Sola a roma dovrebbe fare...90!! :D[8D]:D[8D]

Il grande Piero ha già postato quello che intende giocarsi;
Mariell all'ambo di Piero ha aggiunto un 1;
in attesa che qualcun'altro posti qualcosa di immediato (vedasi Giuseppe56 o altri), io li gioco tutti!! Hai visto mai!
A proposito io sto continuando a giocare anche il Metodo Marvin-S (con moooolta moderazione), non si sa mai che ci dia qualche piccola soddisfazione anche questo.

Francesco

Caro Piero, io sto giocando tutto quello che hai messo nel primo post (previsioni per il 30.10.2007). In più ho aggiunto il tuo ambo sulla Nazionale e tanto per non farmi scappare nulla, al tuo ambo ho aggiunto l'1 suggerito da MARIELL.
In più sto giocando il Marvin-S e sto dando un'occhiata a Topolotto con le fatidiche previsioni di sua zia!;)

Quindi carissimo, cerco proprio di non farmi scappare nulla (nei limiti del possibile) per entro mercoledì ho bisogno di un pò di soldini!;)

Francesco

Ersilia non dovrebbe tradire,
si è presentata meglio delle altre volte (quando abbiamo fatto quaterna). Certo giocare poco, però facciamo benissimo a giocare.
Un bacio a tutti (pure a te). Piero;)[8D];)

ok io giocherò il metodo ersilia by Piero
50 - 89 su NZ by Piero
la mia cinquina su VE by solaman
:D:D

Ola Giuseppe,
ti stavo aspettando, posso solo dirti che relativamente al M. Ersilia, a me piace molto la previsione su Roma, mentre a quella strega di Elena piace quella su GENOVA (le due lunghette) e devo dire che ho chiamato così la nostra amica perchè ultimamente ci ha preso sempre, cioè è sempre riuscita a capire quale combinazione avrebbe dato di più.
SAlutissimi, Piero;)[8D];)

<center>...buon lavoro Piero Rm,
sebbene non intervenga spesso nei tuoi Topic, non manco mai di leggerli attentamente, traendone consigli di gioco preziosi e competenti, sempre conditi da quel Tuo pizzico di ironia mai fuori luogo...
Complimenti...se sei goloso di roba dolce...vienimi a trovare :):)
A presto...In bocca al lupo
MARCO
</center>

<center>
bocca_cioccolato_picc.jpg
</center> Il solo mezzo per liberarsi dalla tentazione è cederle
titti%20che%20vola.gif

Quindi, avendo ella proposto l'aggiunta dell'1 al tuo ambo......;)
Ragazzi, proviamoci...;);) Chissà che non esca un bel terno!
Ho estremo bisogno di soldini, [V]

Caro Piero,

ti ammiro sempre di più, ultimamente sono un assente per problemi familiari, appena posso continuo a seguire le tue ultime ricerche, continuando a sognare. Grazie per la tua considerazione che hai per me, ormai è da parecchio che siamo in contatto, ogni tanto guardo e confronto gli studi che hai fatto sia sul metodo S.Marvin che Ersilia e non ti dico che spesso mi ci arrabbio a vedere le combinazioni mancate.
Comunque è sempre un gioco.

un forte abbraccio da Giuseppe56

NEC RECISA RECEDIT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 agosto 2026
    Bari
    61
    62
    19