Novità

Metodo Ersilia x 8.11.2007 by Piero

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il bob Frabbon wrote:
>>>Quindi, avendo ella proposto l'aggiunta dell'1 al tuo ambo...
ma è un terno che è sortito sabato scorso su ROMA:
Roma 56 50 1 89 46 [:0][:0]

Caro Fra, come tu ben saprai, i numeri girano, (oltre a girare qualcos'altro!:D) e può darsi che l'ambo o il terno si ripresenti su un'altra ruota.
Io lo gioco....[8D]

si si Frà non volevo dire che non si riproporrà...anzi è una bella coincidenza questa sovrapposizione che anch'io giocherò a Nz e TT...
NON SI SA MAIIIIIIIIII!!!!!!!!!:D;):D

Ragazzi,
state facendo capriole e salti mortali su una combinazione (V Ruota Nazionale) che io postato solo per dovere di cronaca, ma avendo ben sottolineato il fatto che quel metodo (Y) manca da un pò all'appello, per cui...
Invece quest'ultima, deriva dall'ultimo studio che ho fatto e mi sembra veramente forte:

CAGLIARI - (TO): 72 - 12 - 42 - 3 - 60

Visto che ho degli amici così affezionati ho voluto passarvi questo terno (su 5 numeri) con alte probabilità di uscita entro i prossimi colpi (a partire da martedì).
Un affettuoso abbraccio, Piero;):D[8D]:D;)

P.S.= Solo per i miei amici/che.</u>

Scusate se mi intrometto, ho letto che i metodi di Piero hanno dato degli ambi, siccome io è da diverso tempo che li gioco, mi sapreste dire quali sono?:(:(:(:(:(

Lucien

Ciao Lucien, mi permetto di risponderti io.
I metodi postati di Piero oltre ad ambi hanno dato anche terni e quaterne. Quindi sono molto attendibili. Se vai alla pagina 1 di questo Topic troverai le previsioni aggiornate per la prossima estrazione. Inoltre se dai una scorsa ai vari post, potrai trovare qualche altro spunto a cui attingere, secondo le tue sensazioni.
Spero che Piero non me ne voglia per questa mia risposta al suo posto!:D

Un saluto
Francesco

Ciao Lucien,
vai a pag. 5 di questo topic, ho salvato il post con i due terni (evidenziandoli) e solo in quella circorstanza 7 ambi (puoi controllare da solo).
Salutissimi, Piero;)[8D];)

Ciao a tutti,riesco a scrivere solo adesso guardate che ci sono anchio a festeggiare con voi!!!!![:p]
ho gia' preso appunti per le giocate di martedi':)
ultima cosa a chi puo' rispondermi,(scusate se sono ripetitivo)ma non ho avuto risposta,le giocate rimangono a colpo?grazie anticipatamente.
X PieroRm,bentornato;)

Ciao Francolotto39, le giocate di Piero sono da seguire secondo i suoi consigli. Naturalmente si tratta solo di consigli per cui se tu ritieni di volerli giocare più volte, credo che sia libero di farlo. Ma un mio consiglio è quello di seguire di volta in volta gli aggiornamenti fatti da Piero.
Sono contento che anche tu stai seguendo questo "programma di investimenti". Darà sicuramente i suoi frutti. Ne è pienamente convinto il grande Piero e tutti noi che lo seguiamo con stima e fiducia.

In bocca al lupo e buona giornata
Francesco

Ragazzi buon giorno a tutti,
grazie ancora per la stima e la fiducia, che contraccambio.
Caro Francolotto,
io le giocate le rinfresco estrazione dopo estrazione perchè tutto è migliorabile, ma questo è il M. Ersilia, per cui nasce praticamente così e si aspetta...
Per quanto riguarda le ruote cerco di ridurre al minimo essenziale la spesa, altrimenti avremmo dovuto giocare BA-RO-GE-TO-MI.
Poi ognuno, una volta giocata la base, può sbizzarrirsi.
Ciao Piero

<center>x chi segue Marvin.</u></center>

Carissimi,
sono andato a leggere anche il Topic di Teresa, quello che ha per oggetto le ruote di PALERMO - ROMA, e lei giustamente propone 17 con tanti bei numeretti, poi sono andato a vedere la figura degli estratti sulla ruota di ROMA e praticamente mi si è spalancata una porta:

ROMA: 8 - 17 - 19 - 43 - 54

Sembrerebbe proprio tutto perfetto, per cui, suggerirei un euretto anche qui, non si sa mai. Peter

Caro Francesco,
io aspetterei prima di leggere il parere di Elena, perchè troppe volte ci siamo illusi.
Your brother in the Lotto, Peter:D[8D];)

pepee6e005b6b8d19ef400fcg4.gif

IN BOCCA AL LUPO!!!:):):)

--------------------------------------------------------------------------------------
593.gif
UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63

Grazie Domi,
ho già corretto, il punto è che stavolta ho sbagliato non perchè m'ero proiettato in avanti, ma perchè ero girato ad ascoltare i consigli di NONNA LUCCIOLA che era in strada.
Piero:D[8D];)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 agosto 2026
    Bari
    61
    62
    19
    46
    81