Novità

Metodo Estratto Determinato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filos65

Super Member >PLATINUM<
L'ho giocato un sacco di volta, naturalmente nn l'ho fatto oggi :([xx(] , si può essere più stupide?
E dire che in qst metodo ci ho sempre creduto, pazienza nn c'è sorte...

Filos
 

filos65

Super Member >PLATINUM<
Credo di essere la meno adatta a risponderti :(, però a questo punto credo che il 7 sia da lasciare e aspettare nuovamente l'estrazione di fine mese per rifare il calcolo dell'estratto determinato.

Filos
 

Ben8

Advanced Member
Ciao Selena, Filos ha ragione, a questo punto conviene attendere la nuova previsione.
Infatti consiglio di fermarsi al primo esito positivo e giocare le ambate sia semplici che determinate in 5ª posizione e, visto gli ultimi risultati, quando ci sono in gioco 2 ambate, conviene giocarle anche per ambo.
Se interessa, da metodo parallelo come ambata semplice ho in gioco sempre su Napoli il 17!
[:p]

Ben8
 

domitilla

Premium Member
ciao Ben...anch'io come Filos...l'ho giocato per parecchio,poi ho abbandonato e stupidamente non ho pensato ad unire le 2 ambate:(...un ambo avrei potuto portarlo avanti...pazienza
ora aspetto la prossima..:)
un abbraccio[:eek:)]
 

Ben8

Advanced Member
Ciao Domitilla!
Purtroppo sono cose che succedono, quando non li giochiamo più, poi i numeri escono.[}:)]
Pazienza, speriamo che le prossime previsioni siano fortunate come queste ultime.:)

Ciao Selena, in bocca al lupo!;)


Ben8
 

Ben8

Advanced Member
Su Napoli, nuovo estratto in gioco per ambata semplice e determinata in 5ª posizione, 43!
Da nuovo metodo parallelo per chi vuole, aggiungere il 17 per ambo, ambata semplice e in 5ª posizione.

Il gioco termina alla sortita di entrambi gli estratti o ambo secco!


Ben8
 

filos65

Super Member >PLATINUM<
Da un mio sommario controllo ho potuto notare che l'ambata che viene determinata da giocare a napoli molto spesso esce in posizione sulla stessa ruota di calcolo e cioè firenze. Se controllate è successo di recente sia con il 47 che con il 40, e si è verificato anche in precedenza.
Ci vorrebbe una statistica più esatta ma io nn sono brava in questo, però e proprio a causa dei miei ultimi errori (ho perso 2 ambate determinate e un ambo a ruota :([xx(] )che vi consiglio di giocare l'ambata anche a Firenze.
Ciao e in bocca al lupo ;)

Filos
 

Ben8

Advanced Member
quote:Originally posted by paco

Ciao, mi puoi postare anche il metodo parallelo...?
grazie e in bocca al lupo

Ciao Paco, il metodo è lo stesso, ho soltanto applicato una mia nuova tecnica, ancora in fase sperimentale...

Ben8
 

filos65

Super Member >PLATINUM<
Ciao Ben8, sono contenta che tu abbia preso in considerazione il mio suggerimento ed effettivamente avevo visto bene, a questo punto vorrei azzardare un'altra ipotesi: succede anche che la posizione determinata sia la terza e non la quinta e qst oltre che a napoli anche a firenze.
A questo punto che ne diresti di azzardare due ambate determinate sulle due ruote? ;)

Filos
 

filos65

Super Member >PLATINUM<
Bravo paco a giocarlo anche col ritardatario, io non ci ho proprio pensato :(
complimenti per la doppia vincita

Filos
 

Ben8

Advanced Member
quote:Originally posted by filos65

Ciao Ben8, sono contenta che tu abbia preso in considerazione il mio suggerimento ed effettivamente avevo visto bene, a questo punto vorrei azzardare un'altra ipotesi: succede anche che la posizione determinata sia la terza e non la quinta e qst oltre che a napoli anche a firenze.
A questo punto che ne diresti di azzardare due ambate determinate sulle due ruote? ;)

Filos

Ciao Filos, in effetti si potrebbe tentare la sortita anche sulla terza posizione visti i risultati ottenuti.
Questa sera il 43 sortisce al secondo colpo ma purtroppo in seconda posizione, quindi per me il gioco è terminato.

Complimenti Paco per la vincita dell'ambo secco 43.28!
Hai avuto una ottima intuizione a giocare il 43 con il ritardatario 28.

Ben8
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 09 maggio 2024
    Bari
    85
    27
    28
    56
    83
    Cagliari
    29
    34
    75
    82
    18
    Firenze
    16
    74
    36
    55
    64
    Genova
    77
    57
    29
    34
    05
    Milano
    69
    33
    28
    18
    21
    Napoli
    69
    10
    03
    05
    12
    Palermo
    06
    34
    69
    38
    13
    Roma
    35
    86
    69
    16
    06
    Torino
    08
    56
    04
    26
    23
    Venezia
    27
    84
    28
    13
    68
    Nazionale
    68
    21
    64
    11
    07
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    40
    18
    20
    15
    37

Ultimi Messaggi

Alto