Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Nicola!
Purtroppo non posso scrivere il nome perchè questo forum non consente di fare pubblicità a programmi non di sua appartenenza, pena la cancellazione.
Posso solo indicarti che il listato è scritto nel linguaggio lottoscript, basta che inserisci questo nome in un motore di ricerca e avrai la risposta.
In questi giorni non ho potuto connettermi, complimenti a chi ha giocato il 78 a Firenze in 3° posizione .
Consiglio da dilettante: perchè non provarlo a Napoli con il n°9 (ritardatario)?.
Ciao e in bocca al lupo per stasera[]
Grazie Ben8 per la risposta ......programma identificato.
Scusa la banalità della domanda, ma al momento c'è ancora qualcosa in gioco o bisogna aspettare la tua prossima previsione?
Io mi gioco un bel terno a Napoli: 9 51 78 , chissà che la fortuna nn mi assista.
Poi la mia solita raccomandazione: 51 a Firenze in 3° e 5° posiz.
In bocca al lupo
Un cordiale saluto!
Vi ricordo che oltre al 51 che ancora non si fa vedere in terza o quinta posizione su Napoli o Firenze, si è aggiunto il 4!
Cosiglio anche di giocarli per ambo secco, non si sa mai!
E finalmente nell'attesa che esca il 51 in posizione su Napoli o Firenze, questa sera al 13° colpo sortisce su Firenze, in terza posizione, il numero 4!
Carissimi amici e amiche a quanto sembra il 5 e il 51 ancora non si sono decisi ad uscire in posizione, ma noi non molliamo.
Vi ricordo che il nuovo estratto del mese di Giugno è il 25.
E anche il 51 alla fine è uscito questa sera sulla ruota di Firenze in 5ª posizione.[]
Restiamo in attesa ancora per la sortita in posizione del 5.
Piccola curiosità, è uscito anche il 4 a Firenze insieme al 51, quindi si realizza anche un bell'ambo secco!
Salve, vi ricordo che il nuovo estratto del mese di Luglio è il 71
Peccato per l'estrazione di questa sera che ci regala il 5 a Napoli ma fuori posizione.