Novità

metodo ,fantastico!

luigi di anzio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Cari amici
vi voglio regalare questa mia scoperta gelosamente custodita per tanto tempo in quanto la ritengo fantastica.
bisogna trovare due numeri in 1°2° posizione o in 4°e 5° che abbiano le figure consecutive, vi faccio un esempio.
Nell'estrazione del 18.02 è uscito a Firenze in 1° e in 2° posizione 77,78 come vedete sono due numeri di figura consecutiva e cioè figura 5 figura 6.
A questo punto bisogna sommare i due numeri per trovare la prima ambata.
77 + 78 = 65
Di questo 65 si deve calcolare, il complemento a 90 che in questo caso è 25. Queste sono le due ambate da giocare nella ruota di ricerca come potete vedere è il 21 Febbraio è uscito il 65 a Firenze a colpo. La cosa che più fantastica di questo metodo è che il numero esce non sempre ma molte volte nella posizione i ricerca come vedete il 65 è uscito in 1° posizione.
Andate a ritroso e controllate voi stessi quello che è successo.
spero di avervi fatto cosa gradita
LUIGI DI ANZIO

Grazie Luigi bello il metodo grazie.. ho provato a fare solo due o tre ricerche... per quanti colpi massimo ci consigli? a volte escono subito ed anche in posizione è vero.. però a volte esce il vertibile e a volte esce invece su cagliari.. in questi casi cosa si fa.. si lascia e si aspetta la prossima condizione?... grazie

ciao jobby mi spieghi che centra cagliari e il vertibile chi lo a nominato?
i colpi sono a volte velocissimi a volte aspetti qualche colpo sono molto interessanti se si sta gicando qualcosa su qualsiasi ruota e se le giochi come ambate in posizione prendi qualche soldino
saluti
LUIGI DI ANZIO

ciao jobby mi spieghi che centra cagliari e il vertibile chi lo a nominato?
i colpi sono a volte velocissimi a volte aspetti qualche colpo sono molto interessanti se si sta gicando qualcosa su qualsiasi ruota e se le giochi come ambate in posizione prendi qualche soldino
saluti
LUIGI DI ANZIO

No tu non l'hai nominato, sono io che l'ho notato e chiedevo se bisognava farci caso o continuare per la nostra strada
Quindi in gioco nessun vertibile ... e scusa per cagliari ma io faccio sempre le prove su bari.. e mi è scappato di parlare della ruota successiva... insomma non volevo fare confusione scusa solo che quando si vuole chiedere qualcosa in più o si fa così o niente..
ciao

un bel metoo !!! grazie quindi al 16 /02 sempre firenze 41-49 in 1 -2 posizione ,,, e anche dal 14/02 sempre firenze 83-7 in 3-4 posizione ???

si bronze è cosi ma la posizione è 4-5° di 83-7 attenzione al 49
jobby niente scuse non hai ferito nessuno,
salutoni a tutti anche a Micio
LUIGI DI ANZIO:o

Ciao Luigi di anzio
vedi se interpreto bene, ieri il 21/02 su BA in 1° e 2° pos. sono usciti 60 e 7
figure 6 e 7 , li sommo 60+7 = 67 prima ambata , 67-90= 23 , quindi ambate 67 e 23
su BA da domani 23/02 , dico bene ???????????? fammi sapere GRAZIE
Giorgio

Saluti a tutti. Ottimo metodo. Altra ruota, se ho ben interpretato le istruzioni per elaborare il metodo, è quella di NAPOLI. Infatti le figure dei primi due estratti del 21/02/2012 di NA sono: 5 (77) e 6 (51), quindi la prima ambata è 77+51= 138 - 90 = 48; la seconda ambata è il suo complemento a 90 cioè il 42. Attendo conferme. Grazie intanto per il metodo.

CITIUS :)

Cari amici
vi voglio regalare questa mia scoperta gelosamente custodita per tanto tempo in quanto la ritengo fantastica.
bisogna trovare due numeri in 1°2° posizione o in 4°e 5° che abbiano le figure consecutive, vi faccio un esempio.
Nell'estrazione del 18.02 è uscito a Firenze in 1° e in 2° posizione 77,78 come vedete sono due numeri di figura consecutiva e cioè figura 5 figura 6.
A questo punto bisogna sommare i due numeri per trovare la prima ambata.
77 + 78 = 65
Di questo 65 si deve calcolare, il complemento a 90 che in questo caso è 25. Queste sono le due ambate da giocare nella ruota di ricerca come potete vedere è il 21 Febbraio è uscito il 65 a Firenze a colpo. La cosa che più fantastica di questo metodo è che il numero esce non sempre ma molte volte nella posizione i ricerca come vedete il 65 è uscito in 1° posizione.
Andate a ritroso e controllate voi stessi quello che è successo.
spero di avervi fatto cosa gradita
LUIGI DI ANZIO

Bellissimo....nella stessa estrazione a BA in 4^ e 5^ 52 e 53......figura 7 e 8 quindi consecutive infatti gia' nell'estr. del 21 ha dato l'ambata 75:
Ora ci sarebbe?
BA 67/23 1^ e 2^
CA 74/16 4^ e 5^
GE 26/64 4^ e 5^
NA 52/38 1^ e 2^

Giustoooooooooo.........?

Scusami Luigi dal quadro estrazionale oggi ci troviamo il 25 e 26 a palermo e 26 e 27 a venezia . il tuo metodo funziona anche se i numeri sono distanti o devono essere proprio attaccati cioe' vicini vicini?Fammi sapere e buona giornata

Ultima modifica:
Scusami Luigi dal quadro estrazionale oggi ci troviamo il 25 e 26 a palermo e 26 e 27 a venezia . il tuo metodo funziona anche se i numeri sono distanti o devono essere proprio attaccati cioe' vicini vicini?Fammi sapere e buona giornata

PIGI il conto è ok!
CITRIUS il tuo conto è sbagliato,ma ci ha pensato
PISTACCHIO ghe ha fatto un del lavoro ,grazie
i tempi sono ciclometrici a volte escono subito altre volte tardano non superare i 9 colpi,certo qualcuna fallira nel lotto il 100 \° non esiste pero la statistica è talmente alta
che per me è un metodo FANTASTICO!!
salutoni a tutti
LUIGI DI ANZIO:D

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 maggio 2025
    Bari
    06
    44
    88
    74
    39