Novità

metodo infallibile..

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by REGOLATORE

in una qualsiasi ruota si prende il primo e l'ultimo estratto. A questo punto si prende la decina e l'unità dell'ultimo e la sola decina del primo. sommando il tutto bisogna formare la figura del numero ottenuto nella somma.

CIAO, IN QUALSIASI RUOTA ED ESTRAZIONE OPPURE C'è UN'ESTRAZIONE DA CONSIDERARE???

Ciao Regolatore
vorrei dare il mio contributo alla discussione.
Senza nulla togliere al tuo metodo (per certi versi ottimo), ma il dubbio che mi sorge è:

Se per applicare il metodo va scelta una ruota a caso ed una estrazione a caso tanto vale mettere in gioco figure a caso in una ruota a caso.

Voglio dire non c'è bisogno di fare calcoli per andare ad individuare la figura

O sbaglio?

Ciao Regolatore
vorrei dare il mio contributo alla discussione.
Senza nulla togliere al tuo metodo (per certi versi ottimo), ma il dubbio che mi sorge è:

Se per applicare il metodo va scelta una ruota a caso ed una estrazione a caso tanto vale mettere in gioco figure a caso in una ruota a caso.

Voglio dire non c'è bisogno di fare calcoli per andare ad individuare la figura

O sbaglio?

Ho giocato la previsione di REGOLATORE, man on su ruota fissa, su tutte e ho preso due ambi 15-58 su Milano
Le lunghette erano:
71 / 75 / 58 / 51 / 74 / 89 / 84 / 15 / 53 / 20
12 / 57 / 24 / 22 / 28 / 52 / 82 / 15 / 65 / 54
75 / 51 / 58 / 15 / 56 / 5 / 53 / 55 / 85 /
Non ho vinto una grande somma, anche perchè non ho voluto rischiare molto. A me piace giocare al lotto, solo per divertimento, non rischio molto del mio denaro. Ho giocato su tutte perchè è vero giocando sulle fisse si vince di più però le probabilità di prendere la previsione sono ridotte... allora preferisco vincere poco, ma prendere qualcosa, per poter poi rigiocare senza andare in rosso.

Ho giocato la previsione di REGOLATORE, man on su ruota fissa, su tutte e ho preso due ambi 15-58 su Milano
Le lunghette erano:
71 / 75 / 58 / 51 / 74 / 89 / 84 / 15 / 53 / 20
12 / 57 / 24 / 22 / 28 / 52 / 82 / 15 / 65 / 54
75 / 51 / 58 / 15 / 56 / 5 / 53 / 55 / 85 /
Non ho vinto una grande somma, anche perchè non ho voluto rischiare molto. A me piace giocare al lotto, solo per divertimento, non rischio molto del mio denaro. Ho giocato su tutte perchè è vero giocando sulle fisse si vince di più però le probabilità di prendere la previsione sono ridotte... allora preferisco vincere poco, ma prendere qualcosa, per poter poi rigiocare senza andare in rosso.

zara, anche io ho provato le 3 lunghette "virtuale" ma nonostante i 2 ambi ho perso.....tu invece hai vinto...mi puoi far capire come hai giocato..? perche se nn sbaglio sono 36 sestine....
grazie per la risposta..

zara, anche io ho provato le 3 lunghette "virtuale" ma nonostante i 2 ambi ho perso.....tu invece hai vinto...mi puoi far capire come hai giocato..? perche se nn sbaglio sono 36 sestine....
grazie per la risposta..

Un caro saluto a Utile 1,
Ho leto la tua domanda e ti rispondo immediatamente..
Perchè dare tutto al caso qaundo abbiamo la posiibilità di un metodo certo e in poco tempo..
Quello che dici tu è molto casuale e come ha fatto L'amico/a ZARA su tutte giochiamo per il recupero delle nostre giocate...
Non esageriamo con le giocate e soprattutto una volta uscito l'ambo (max 9 colpi) lasciamo e giochiamo altre figure o ancora a chi piace il brivido se la previsione non esce a colpo..facciamo dei mix tra i numeri delle figure e chissà che non esca il terno...
Sto elaborando un'altra lunghetta che sono sicuro sarà di vostro gradimento..un saluto a tutti e in bocca al lupo

Un caro saluto a Utile 1,
Ho leto la tua domanda e ti rispondo immediatamente..
Perchè dare tutto al caso qaundo abbiamo la posiibilità di un metodo certo e in poco tempo..
Quello che dici tu è molto casuale e come ha fatto L'amico/a ZARA su tutte giochiamo per il recupero delle nostre giocate...
Non esageriamo con le giocate e soprattutto una volta uscito l'ambo (max 9 colpi) lasciamo e giochiamo altre figure o ancora a chi piace il brivido se la previsione non esce a colpo..facciamo dei mix tra i numeri delle figure e chissà che non esca il terno...
Sto elaborando un'altra lunghetta che sono sicuro sarà di vostro gradimento..un saluto a tutti e in bocca al lupo

PER L'ESTRAZIONE DI DOMANI PROVIAMO CON LE SEGUENTI LUNGHETTE, LA PRIMA E' LA CLASSICA DEL METODO IN ARGOMENTO E LA SECONDA, CHE SI BASA SEMPRE SUI MIEI STUDI E' UNA PROVA DI UN NUOVO METODO CHE STO STUDIANDO E CHE PONGO IN GIOCO PER I PROSSIMI 4 COLPI..

METODO CLASSICO
RUOTA DI MILANO 24 - 84 - 21 - 12 - 42 - 47 - 46 - 43 - 25 - 64

RISCHIAMO:
RUOTA DI ROMA 5 - 12 - 15 - 28 - 34 - 69 - 87 - 82

E COME DICEVA QUALCUNO CHI MI AMA MI SEGUA...BUONA FORTUNA;)

PER L'ESTRAZIONE DI DOMANI PROVIAMO CON LE SEGUENTI LUNGHETTE, LA PRIMA E' LA CLASSICA DEL METODO IN ARGOMENTO E LA SECONDA, CHE SI BASA SEMPRE SUI MIEI STUDI E' UNA PROVA DI UN NUOVO METODO CHE STO STUDIANDO E CHE PONGO IN GIOCO PER I PROSSIMI 4 COLPI..

METODO CLASSICO
RUOTA DI MILANO 24 - 84 - 21 - 12 - 42 - 47 - 46 - 43 - 25 - 64

RISCHIAMO:
RUOTA DI ROMA 5 - 12 - 15 - 28 - 34 - 69 - 87 - 82

E COME DICEVA QUALCUNO CHI MI AMA MI SEGUA...BUONA FORTUNA;)

[:I]Ciao ragazzi, continuo a giocare i numeri di Regolatore, che ringrazio. Naturalmente su tutte. Per ora preferisco il recupero spese, poi punterò qualcosa di più. Non bisogna snobbare il recupero spese... se si giocano cinque euro e se ne vincono 25, c'è un guadagno di 20 euro. Per me va più che bene. Metterei la firma per ogni estrazione. :-))). Domani giocherò sempre su tutte:
12-21-24-25-42-43-46-47-64-84
5-12-15-28-34-69-82-87
(numeri di Regolatore)
a questi aggiungo un'altra schedina:
7-37-47-67-72-73-75-76-77-78
Ci risentiamo mercoledì. [:X]

[:I]Ciao ragazzi, continuo a giocare i numeri di Regolatore, che ringrazio. Naturalmente su tutte. Per ora preferisco il recupero spese, poi punterò qualcosa di più. Non bisogna snobbare il recupero spese... se si giocano cinque euro e se ne vincono 25, c'è un guadagno di 20 euro. Per me va più che bene. Metterei la firma per ogni estrazione. :-))). Domani giocherò sempre su tutte:
12-21-24-25-42-43-46-47-64-84
5-12-15-28-34-69-82-87
(numeri di Regolatore)
a questi aggiungo un'altra schedina:
7-37-47-67-72-73-75-76-77-78
Ci risentiamo mercoledì. [:X]

Scusami ZARA, tu metti in gioco due decine e una ottina,
l’ambo in decina a tutte le ruote paga 0,52 euro
mentre l’ambo in ottina a tutte le ruote paga 0,84 euro
Come fai a dire che puntando 5 euro hai un netto di 20???

Scusami ZARA, tu metti in gioco due decine e una ottina,
l’ambo in decina a tutte le ruote paga 0,52 euro
mentre l’ambo in ottina a tutte le ruote paga 0,84 euro
Come fai a dire che puntando 5 euro hai un netto di 20???

Ops ho sbagliato. Ho fatto il calcolo su ruota fissa e poi ho giocato su tutte in conclusione ho vinto una miseria. Mi sono accorta dell'errore quando sono andata a ritirare la vincita. :-)))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari