Novità

Metodo " LOTTOMAGIA "

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie a lottomagia e i suggerimenti di dracula presi 4-5 su venezia. (lottomagia 6 veramente un maestro nel campo del lotto, e vero che ci vuole anche un pizzico di fortuna, ma, il fatto di fare delle previsioni che poi si avvera, non e da tutti. grazie al tuo impegno e studio e al tuo senso di altruismo che ormai noto a tutto il forum che comunque sia la tua disponibilita' verso tutti) grazie lottomagia.:)

TROS
 
xLottomagia....


grazie..........Ambo su tutte 5-4 (VE)


e chi ti molla piu???


Grazie, danke, gracisa, mercie, thanks

Fioirina
 
bene tros,son contento che hai beccato...ma se vedevi anche le ambatine che avevo dato su ve il 30/6 e le univi a queste beccavi il terno...cosa che non ho fatto anche io...infatti ho becceto l'ambo 5-18...e per risparmiare ho tolto il 4....sara' per la prossima...:)
 
:D Beccato 4-5 a Venezia !!! :D

...Lottomagia, perchè avevi detto che
questo metodo era morto ???? :D

Io con la mia testardaggine,
ho continuato a giocarlo.... :D
ed....ecco i risultati !!!;)

Grazie mille per i tuoi metodi,
sei davvero un valido Lottologo
nonchè una persona dignitosissima !!! :)

GRAZIE !!!!! :D


Lottofabio :)
 
:D Beccato 4-5 a Venezia !!! :D

...Lottomagia, perchè avevi detto che
questo metodo era morto ???? :D

Io con la mia testardaggine,
ho continuato a giocarlo.... :D
ed....ecco i risultati !!!;)

Grazie mille per i tuoi metodi,
sei davvero un valido Lottologo
nonchè una persona dignitosissima !!! :)

GRAZIE !!!!! :D


Lottofabio :)
 
Buongiorno a tutti, ragazzi. Beccato anch'io ambo a tutte.. pensa Dracula,avevo visto la tua previsione di uscita su Ve e poi me ne sono dimenticata..[xx(] Ora che si fa Lottomagia ? Si continua comunque su Bari e Nazionale (e ovviamente anche su Tutte) ?:)

CRISTINA
 
XLottofabio...

...Lottomagia, perchè avevi detto che
questo metodo era morto ????


a me sembra che lui parlava del altro metodo...
quello con i due Ambi..(37-42/37-62)
se non sbaglio...

Buona giornata,


Fioirina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto