Novità

metodo micidiale 2006!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
apro un nuovo topic visto l'affluenza del primo spero che sia di grande interesse anche questo :
BUON ANNO A TUTTI !!:)

basterebbe guardare il topic precedente il metodo è sempre lo stesso quello dell'ambata ed estratto determinato.
Cmq per quelli che hanno la lingua sudata e fan fatica anche con le donne a fare 2 movimenti ,uno avanti ed uno indietro ,ecco il metodo:
Stò studiando un metodo che all'80% mi dà l'ambata entro 3/5 colpi
arriva al 95% se uso anche i suoi vertibili
vediamo se riesco a spiegarlo
in ogni estrazione usiamo i numeri sommando il 1°posto + 2°posto e il 4+ il 5°posto
la somma ottenuta la cerchiamo su un'altra ruota (ovvio se supera 90 fare il -90)dopodichè sottraiamo il numero + grande dal numero + piccolo nel posto isotopo trovato, il risultato sommare o sottrarre al diametrale (istess ,45) e mettere in gioco se si vuole anche col vertibile ottimo anche per estratto determinato
esempio del 9/3/2004
roma 87 + 2= 89 che trovo su venezia quindi 89 -28(posizione isotopa su roma ) 16 vertibile 61 al 4° posto
esito : 1°colpo ambata 16 al 4°posto su roma 2°colpo 61 sempre su roma e sempre al 4 posto micidiale !
i numeri non vanno messi in gioco se sulle ruote risultasse l'ambata nelle 3 estrazioni antecedenti o nella stessa estrazione questo gioco và fatto anche con la somma del 4°posto + 5° posto
altro esempio 10/12
genova somma 1+ 2°posizione = 35 lo trovo su bari quindi il numero opposto a 35 su genova è 45 ...
45-35= 10 + diametrale (45)= 55 vertibile 59 ambate e come estratti in 1 e 2°posizione
ESITO:
1°colpo 59 sia a Bari che a Genova in 1° ed in 2°posizione la previsione và giocata per 3/5 colpi
ciaooo:D

ciao a tutti

basterebbe guardare il topic precedente il metodo è sempre lo stesso quello dell'ambata ed estratto determinato.
Cmq per quelli che hanno la lingua sudata e fan fatica anche con le donne a fare 2 movimenti ,uno avanti ed uno indietro ,ecco il metodo:
Stò studiando un metodo che all'80% mi dà l'ambata entro 3/5 colpi
arriva al 95% se uso anche i suoi vertibili
vediamo se riesco a spiegarlo
in ogni estrazione usiamo i numeri sommando il 1°posto + 2°posto e il 4+ il 5°posto
la somma ottenuta la cerchiamo su un'altra ruota (ovvio se supera 90 fare il -90)dopodichè sottraiamo il numero + grande dal numero + piccolo nel posto isotopo trovato, il risultato sommare o sottrarre al diametrale (istess ,45) e mettere in gioco se si vuole anche col vertibile ottimo anche per estratto determinato
esempio del 9/3/2004
roma 87 + 2= 89 che trovo su venezia quindi 89 -28(posizione isotopa su roma ) 16 vertibile 61 al 4° posto
esito : 1°colpo ambata 16 al 4°posto su roma 2°colpo 61 sempre su roma e sempre al 4 posto micidiale !
i numeri non vanno messi in gioco se sulle ruote risultasse l'ambata nelle 3 estrazioni antecedenti o nella stessa estrazione questo gioco và fatto anche con la somma del 4°posto + 5° posto
altro esempio 10/12
genova somma 1+ 2°posizione = 35 lo trovo su bari quindi il numero opposto a 35 su genova è 45 ...
45-35= 10 + diametrale (45)= 55 vertibile 59 ambate e come estratti in 1 e 2°posizione
ESITO:
1°colpo 59 sia a Bari che a Genova in 1° ed in 2°posizione la previsione và giocata per 3/5 colpi
ciaooo:D

ciao a tutti

Ciao can_de_lotto,
è da un pò di tempo che a causa di impegni vari non frequento attivamente questo magnifico forum ed oggi mi è capitato di leggere di questo tuo metodo veramente molto interessante dato che va a toccare l'argomento dell'ambata determinata. Avrei un'idea per poter individuare le migliori giocate da effettuare sicuramente è una stupidata ma penso che ne valga la pena almeno provarci a dare un occhio. Mi puoi contattare in privato per evitare di riempire questo post? Mi trovi su VIOLAZIONE: scambio email non consentito ! Italia e il mio account è rjbrex.
Ti ringrazio anticipatamente e ancora complimenti.

Ciao a tutti
Roby J B

Ciao can_de_lotto,
è da un pò di tempo che a causa di impegni vari non frequento attivamente questo magnifico forum ed oggi mi è capitato di leggere di questo tuo metodo veramente molto interessante dato che va a toccare l'argomento dell'ambata determinata. Avrei un'idea per poter individuare le migliori giocate da effettuare sicuramente è una stupidata ma penso che ne valga la pena almeno provarci a dare un occhio. Mi puoi contattare in privato per evitare di riempire questo post? Mi trovi su VIOLAZIONE: scambio email non consentito ! Italia e il mio account è rjbrex.
Ti ringrazio anticipatamente e ancora complimenti.

Ciao a tutti
Roby J B

Ciao Can!
Speriamo che questo 2006 sia più fortunato del 2005 che con il gioco mi ha portato male.[B)]
Spero di riprendere un pò di ossigeno.[8)]

Ben[8] </u>

Ciao Can!
Speriamo che questo 2006 sia più fortunato del 2005 che con il gioco mi ha portato male.[B)]
Spero di riprendere un pò di ossigeno.[8)]

Ben[8] </u>

ciao ben,mi spiace che il 2005 si sia chiuso negativamente
ti auguro un 2006 + fortunato
iniziamo dal 7/1
dal 7/1
Milano Torino 39 >3°posizione
Milano Napoli 3.30 >3°4° posizione
Milano Palermo 58.85 >1°-4°posizione
Cagliari 34 ancora una previsione che lo da in uscita < 3 >colpi 3°.2°posizione
bari. cagliari 78.43 ambo secco e ambate di recupero okkio!!
3/ 5 colpi
ciao

iniziamo dal 7/1
dal 7/1
3/ 5 colpi
ciao

quote:Originally posted by can_de_lotto

iniziamo dal 7/1
dal 7/1
3/ 5 colpi
ciao
1°colpo
39 torino ed estratto determinato previsione conclusa
Milano ambata 85 si continua ...ovvio su MIlano solo 58
ciao:)[8D]

quote:Originally posted by can_de_lotto

iniziamo dal 7/1
dal 7/1
3/ 5 colpi
ciao
1°colpo
39 torino ed estratto determinato previsione conclusa
Milano ambata 85 si continua ...ovvio su MIlano solo 58
ciao:)[8D]

questo e' il mio primo messaggio che mando in questo forum in quanto e' poco che lo seguo.
siete tutti bravissimi ma una previsione ho seguito delle tue e una vincita mi hai fatto fare

ti faccio i miei complimenti.sei fortissimo

questo e' il mio primo messaggio che mando in questo forum in quanto e' poco che lo seguo.
siete tutti bravissimi ma una previsione ho seguito delle tue e una vincita mi hai fatto fare

ti faccio i miei complimenti.sei fortissimo

Grazie 39 TO 3° estratto
Vintoooooooooooooooooooooooooooooo[:p] [:p]
Ciao e buona notte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76