Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ATTENZIONEEEEEEE!!!quote:Originally posted by can_de_lotto
ti dò questi 3 numeri per Venezia Torino 18.36.5 x ambo e ambate non giocare 36.5 per ambo da poco uscito su Venezia ok su Torino
3/5 colpi
mi raccomando sempre con moderazione, nel lotto non esiste certezza, se vi danno certezze ,in qualche modo vi stanno già fregando.[8D]
ciao
ti dò questi 3 numeri per Venezia Torino 18.36.5 x ambo e ambate non giocare 36.5 per ambo da poco uscito su Venezia ok su Torino
3/5 colpi
mi raccomando sempre con moderazione, nel lotto non esiste certezza, se vi danno certezze ,in qualche modo vi stanno già fregando.[8D]
ciao
con la previsione sbagliata su torino bloccata per errori di valutazione a momenti facciamo terno su torino è uscito 19.36.4 se usciva mi mangiavate le orecchie???quote:Originally posted by can_de_lotto
3/5 colpi
ciao
questa previsione è sbagliata a causa della ruota nazionale QUINDI VENEZIA 18.36.5 DA NON GIOCARE!
ricapitoliamo per questa sera
Venezia Torino 34 ristretta la giocherei in 2°posizione altrimenti anche in 4°
mi.na 65.56 3°posiz. (ristretta) ANCHE 4°posizione abbinare 3.30 per ambo
ca.fi 13.31 5°posizione
napoli 82.28 1.2°posizione
in bocca al lupo
con la previsione sbagliata su torino bloccata per errori di valutazione a momenti facciamo terno su torino è uscito 19.36.4 se usciva mi mangiavate le orecchie???quote:Originally posted by can_de_lotto
3/5 colpi
ciao
questa previsione è sbagliata a causa della ruota nazionale QUINDI VENEZIA 18.36.5 DA NON GIOCARE!
ricapitoliamo per questa sera
Venezia Torino 34 ristretta la giocherei in 2°posizione altrimenti anche in 4°
mi.na 65.56 3°posiz. (ristretta) ANCHE 4°posizione abbinare 3.30 per ambo
ca.fi 13.31 5°posizione
napoli 82.28 1.2°posizione
in bocca al lupo
2°colpoquote:Originally posted by can_de_lotto
ciao ben,mi spiace che il 2005 si sia chiuso negativamente
ti auguro un 2006 + fortunato
iniziamo dal 7/1
dal 7/1
Milano Torino 39 >3°posizione
Milano Napoli 3.30 >3°4° posizione
Milano Palermo 58.85 >1°-4°posizione
Cagliari 34 ancora una previsione che lo da in uscita < 3 >colpi 3°.2°posizione
bari. cagliari 78.43 ambo secco e ambate di recupero okkio!!
3/ 5 colpi
ciao
2°colpoquote:Originally posted by can_de_lotto
ciao ben,mi spiace che il 2005 si sia chiuso negativamente
ti auguro un 2006 + fortunato
iniziamo dal 7/1
dal 7/1
Milano Torino 39 >3°posizione
Milano Napoli 3.30 >3°4° posizione
Milano Palermo 58.85 >1°-4°posizione
Cagliari 34 ancora una previsione che lo da in uscita < 3 >colpi 3°.2°posizione
bari. cagliari 78.43 ambo secco e ambate di recupero okkio!!
3/ 5 colpi
ciao