Novità

metodo micidiale 2006!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao can de lotto, hai ridato il 18 su to uscito sabato sera, è buono in base al vertibile isotopo, oppure è una svista? grazie laga

quote:Originally posted by can_de_lotto

ti dò questi 3 numeri per Venezia Torino 18.36.5 x ambo e ambate non giocare 36.5 per ambo da poco uscito su Venezia ok su Torino
3/5 colpi
mi raccomando sempre con moderazione, nel lotto non esiste certezza, se vi danno certezze ,in qualche modo vi stanno già fregando.[8D]
ciao
ATTENZIONEEEEEEE!!!
questa previsione è sbagliata a causa della ruota nazionale QUINDI VENEZIA 18.36.5 DA NON GIOCARE!
ricapitoliamo per questa sera
Venezia Torino 34 ristretta la giocherei in 2°posizione altrimenti anche in 4°
mi.na 65.56 3°posiz. (ristretta) ANCHE 4°posizione abbinare 3.30 per ambo
ca.fi 13.31 5°posizione
napoli 82.28 1.2°posizione
in bocca al lupo

ti dò questi 3 numeri per Venezia Torino 18.36.5 x ambo e ambate non giocare 36.5 per ambo da poco uscito su Venezia ok su Torino
3/5 colpi
mi raccomando sempre con moderazione, nel lotto non esiste certezza, se vi danno certezze ,in qualche modo vi stanno già fregando.[8D]
ciao
ATTENZIONEEEEEEE!!!
questa previsione è sbagliata a causa della ruota nazionale QUINDI VENEZIA 18.36.5 DA NON GIOCARE!
ca.fi 13.31 5°posizione
in bocca al lupo

3/5 colpi
ciao
ATTENZIONEEEEEEE!!!
ca.fi 13.31 5°posizione
in bocca al lupo
con la previsione sbagliata su torino bloccata per errori di valutazione a momenti facciamo terno su torino è uscito 19.36.4 se usciva mi mangiavate le orecchie???:D
cmq 1°colpo
ambata Napoli ed estratto 82 in 2°posizione
ciaooo:)

3/5 colpi
ciao
ATTENZIONEEEEEEE!!!
ca.fi 13.31 5°posizione
in bocca al lupo
con la previsione sbagliata su torino bloccata per errori di valutazione a momenti facciamo terno su torino è uscito 19.36.4 se usciva mi mangiavate le orecchie???:D
cmq 1°colpo
ambata Napoli ed estratto 82 in 2°posizione
ciaooo:)

ciao ben,mi spiace che il 2005 si sia chiuso negativamente
ti auguro un 2006 + fortunato
iniziamo dal 7/1
dal 7/1
Milano Torino 39 >3°posizione
Milano Napoli 3.30 >3°4° posizione
Milano Palermo 58.85 >1°-4°posizione
Cagliari 34 ancora una previsione che lo da in uscita < 3 >colpi 3°.2°posizione
bari. cagliari 78.43 ambo secco e ambate di recupero okkio!!
3/ 5 colpi
ciao
2°colpo
palermo ambata 58 mancato l'estratto
si continua ..
ciao:)

ciao ben,mi spiace che il 2005 si sia chiuso negativamente
ti auguro un 2006 + fortunato
iniziamo dal 7/1
dal 7/1
Milano Torino 39 >3°posizione
Milano Napoli 3.30 >3°4° posizione
Milano Palermo 58.85 >1°-4°posizione
Cagliari 34 ancora una previsione che lo da in uscita < 3 >colpi 3°.2°posizione
bari. cagliari 78.43 ambo secco e ambate di recupero okkio!!
3/ 5 colpi
ciao
2°colpo
palermo ambata 58 mancato l'estratto
si continua ..
ciao:)

ciooao candelotto ...ascoltami ...siccome ho avuto il PC in riparazione non ho potuto seguirti completamente.....inoltre ho cercato di interpetrare al meglio il metodo che hai inserito su ...quello delle somme del 1 + 2 e del 4 + 5 di qualsiasi estrazione...ma non essendo pratico del lotto ...non riesco a inquadrare bene il metodo ...potresti spiegarmelo meglio o piu' dettagliatamente? ti ringrazio ...ah dimenticavo ho preso anche in considerazione l'estrazione del 9/3/2004 che tu metti per esempio e a me non corrisponde a quella che segnalo tu...potresti spiegarlo meglio .......

anticipatamente ti ringrazio

PAOLO

paolo

ciooao candelotto ...ascoltami ...siccome ho avuto il PC in riparazione non ho potuto seguirti completamente.....inoltre ho cercato di interpetrare al meglio il metodo che hai inserito su ...quello delle somme del 1 + 2 e del 4 + 5 di qualsiasi estrazione...ma non essendo pratico del lotto ...non riesco a inquadrare bene il metodo ...potresti spiegarmelo meglio o piu' dettagliatamente? ti ringrazio ...ah dimenticavo ho preso anche in considerazione l'estrazione del 9/3/2004 che tu metti per esempio e a me non corrisponde a quella che segnalo tu...potresti spiegarlo meglio .......

PAOLO

paolo

ciao candelotto ...vorrei chiederti una cortesia .....
non essendo pratico del lotto ...non riesco a inquadrare bene il metodo su indicato ......metodo micidiale 2006...... ...potresti spiegarmelo meglio o piu' dettagliatamente? ti ringrazio ...ah dimenticavo ho preso anche in considerazione l'estrazione del 9/3/2004 che tu metti per esempio e a me non corrisponde a quella data i numeri che segnalo tu...potresti spiegarlo meglio .......

PAOLO

paolo

ciao candelotto ...vorrei chiederti una cortesia .....
non essendo pratico del lotto ...non riesco a inquadrare bene il metodo su indicato ......metodo micidiale 2006...... ...potresti spiegarmelo meglio o piu' dettagliatamente? ti ringrazio ...ah dimenticavo ho preso anche in considerazione l'estrazione del 9/3/2004 che tu metti per esempio e a me non corrisponde a quella data i numeri che segnalo tu...potresti spiegarlo meglio .......

PAOLO

paolo

il metodo inserito è generalizzato ma tecnicamente ottimo se io inserisco a volte numeri che voi non trovate e perchè uso il metodo a volte con alcune modifiche sia ciclometriche oppure delle convergenze
per paolo 247 e chi non avesse capito riscrivo il metodo
con un esempio .
premetto che :
1)la ricerca va fatta sommando 1l 1° estratto di ogni ruota con il 2° estratto ,oppure ....sommando il 4° estratto di ogni ruota con il 5° estratto
2)se il numero trovato fosse oltre il 90, sottrarre 90.
Andiamo alla tabella estratta il 7/10
su roma trovo che la somma del 1° estratto con il 2° estratto è 80 ,
ora cerco l'80 su un'altra ruota e lo trovo a Napoli in 1° posizione
quindi dalla 1° posizione di Napoli che è anche il numero maggiore
sottraggo la 1°posizione di Roma numero minore (fosse stato il contrario si sottrae sempre il mag dal minore senza fare la somma 90!)
80-43= 37 al numero ottenuto sommo il diametrale (diametrale è il numero fisso 45 )
quindi 37+ 45 = 82 1° ambata 2° ambata il vertibile 28
guardando a ritroso max 3 colpi lo trovo a Roma in 1°posizione ,allora cercando di economizzare la giocata , lo gioco solo a Napoli
esito 1° colpo
Napoli 82 al 2°posto
per giocarli come estratti determinati ,viene considerata la posizione dove è venuto a trovarsi il numero di somma è se identica alle posizioni di somma
cioè rif. esempio sopra
roma 1°estr.+ 2° estr.= 80 su Napoli al 1° posto
la previsione verrà giocata su 1° e 2° posto oppure ...ci sono altri modi per ridurre la giocata come detto sopra
SE il N 80 fosse stato al 3 o 4 °posto??
io non ho ancora una buona percentuale ... ma avrei giocato l'estratto anche su quella posizione
ho notato che se la previsione è su ruote adiacenti ha + probabilità di vincita
la previsione non è valida se:
1)il numero è uscito nelle 3 estrazioni precedenti (ma mi stò ricredendo)
2)se il numero cercato si trova in + di una ruota
3) se non la giocate (scherzooo)
faccio un'altro esempio
24/12/04
Torino 4°+5°= 88 lo trovo su roma in 2° posizione
quindi 88-5(torino)=83-45(diam.) 38 ambata primaria vert. 83 secondaria
esito
1°colpo
doppia ambata mancando gli estratti
3°colpo ambata 38 ed estratto determinato in 5°posizione
non lo ripeto ++++++++:D:)[8D]
ciao

il metodo inserito è generalizzato ma tecnicamente ottimo se io inserisco a volte numeri che voi non trovate e perchè uso il metodo a volte con alcune modifiche sia ciclometriche oppure delle convergenze
per paolo 247 e chi non avesse capito riscrivo il metodo
con un esempio .
premetto che :
1)la ricerca va fatta sommando 1l 1° estratto di ogni ruota con il 2° estratto ,oppure ....sommando il 4° estratto di ogni ruota con il 5° estratto
2)se il numero trovato fosse oltre il 90, sottrarre 90.
Andiamo alla tabella estratta il 7/10
su roma trovo che la somma del 1° estratto con il 2° estratto è 80 ,
ora cerco l'80 su un'altra ruota e lo trovo a Napoli in 1° posizione
quindi dalla 1° posizione di Napoli che è anche il numero maggiore
sottraggo la 1°posizione di Roma numero minore (fosse stato il contrario si sottrae sempre il mag dal minore senza fare la somma 90!)
80-43= 37 al numero ottenuto sommo il diametrale (diametrale è il numero fisso 45 )
quindi 37+ 45 = 82 1° ambata 2° ambata il vertibile 28
guardando a ritroso max 3 colpi lo trovo a Roma in 1°posizione ,allora cercando di economizzare la giocata , lo gioco solo a Napoli
esito 1° colpo
Napoli 82 al 2°posto
per giocarli come estratti determinati ,viene considerata la posizione dove è venuto a trovarsi il numero di somma è se identica alle posizioni di somma
cioè rif. esempio sopra
roma 1°estr.+ 2° estr.= 80 su Napoli al 1° posto
la previsione verrà giocata su 1° e 2° posto oppure ...ci sono altri modi per ridurre la giocata come detto sopra
SE il N 80 fosse stato al 3 o 4 °posto??
io non ho ancora una buona percentuale ... ma avrei giocato l'estratto anche su quella posizione
ho notato che se la previsione è su ruote adiacenti ha + probabilità di vincita
la previsione non è valida se:
1)il numero è uscito nelle 3 estrazioni precedenti (ma mi stò ricredendo)
2)se il numero cercato si trova in + di una ruota
3) se non la giocate (scherzooo)
faccio un'altro esempio
24/12/04
Torino 4°+5°= 88 lo trovo su roma in 2° posizione
quindi 88-5(torino)=83-45(diam.) 38 ambata primaria vert. 83 secondaria
esito
1°colpo
doppia ambata mancando gli estratti
3°colpo ambata 38 ed estratto determinato in 5°posizione
non lo ripeto ++++++++:D:)[8D]
ciao

scusami candelotto non e' polemica ma 88 a torino lo si forma sommando il 1° + il ° dell'estrazione del 22/12/2004 e non del 24/12/04 e poi su roma nn ce l88....

spero non annoiarti

grassieeeeeeeeee

paolo

scusami candelotto non e' polemica ma 88 a torino lo si forma sommando il 1° + il ° dell'estrazione del 22/12/2004 e non del 24/12/04 e poi su roma nn ce l88....

spero non annoiarti

grassieeeeeeeeee

paolo

x Paolo
l'estrazione è esatta del 24/12
Torino se sommi il 4°(47) + il 5°(41) fà 88 che trovo nella ruota adiacente sopra (Roma)e nella 2° casella trovo 88 la veedi?? se non la vedi hai l'estrazione errata oppure eri in ferie
per anna88
non tutti hanno excell
ciao a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02