Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
alisia io ho una convergenza su venezia con un mio metodo ed quello formulato da un'altro
venezia 12-6
12-60
12 -41
le ambate che scaturiscono sono:12-65
il suo metodo da' il seguente>:
Salve!!!!!Alicia volevo sapere se questo bell sistemino era da applicare solo al numeretto dell 1°estratto della ruota. o se era possibile applicarlo anche a i numeri succesivi!!!.2°estr,3°estr,4°estr. spero che tu mi possa rispondere presto.ti ringrazio eeeee buona caccia!!!!1
ciao Alicia!!!.ho ancora alcune cose da chiederti a riguardo all sistema di Mario mago!!.ieri sera E uscito a Bari il numero (6)1°extr.E su la ruota di Cagliari(89) sempre 1°extr.ma 89+6fa 95!!!!!!allora cosa bisognia fare!!!.per favore mi puoi risponre!!!ciao e grazie ancora!!!!
MI 48-28 (70-32-47-30)
NA 48-28 (60-26-82-30)mi aspettavo la distanza 11/17 con i numeri 28/48 purtroppo cio' è avvenuto con un abbinamento (70 59 distanza 11 mentre la distanza 17 è sortita con altri numeri(59/70/42 milano)cmq ho ancora fede [}][:X]
Ciao Alisia,
Ti volevo chiedere... ma c'è una regola su come scegliere le ruote su cui effettuare il metodo cioè ad es.consecutive (Ba e Ca, Fi e Ge, ecc..) o posso prendere 2 ruote qualsiasi....xkè potrei prendere come ruote ad es.Fi-Ge ma nessuno mi vieterebbe di prendere la ruota precedente o succesiva no?? (ovvero Ca e Fi o Ge e Mi). [Spero che si è capito!!!]
Inoltre per numeretto cosa intendi?? Un numero compreso fra 1 e 10 ??
ok!!!.Grazie Alicia!!!!.ringrazio anche Papy x avermi risposto!!!cmq non ti sei affatto intromessa!!!!!!.almeno x me!!!!anzi penso che hai aiutato anche Alicia nel rispondermi!!!!cmq.nell extr.precedente stavo aspettando 86-79.su To indovinate dove 86 e uscito?...ebbene siRoma e 75 a TO.Se questa e fortuna meglio cambi gioco!!!!!![V][V].cmq barcollo ma non mollo!!!!.