Novità

Metodo " Napoli e Pulcinella"

Per tutto DICEMBRE 2025

Per Napoli Tutte e Nazionale
41.05.46
Per Ambetto Ambo e Terno.
Ps. Se giochiamo l'ambetto con 3 numeri, credo che sia inutile e dispendioso puntare anche a tutte.

buongiorno lotto@Happy , innanzitutto buon anno a te e a tutti gli amici di lottoced, scusami ma la previsione di gennaio fra quanto la posti? grazie

Per tutto GENNAIO 2026

Per Napoli Tutte e Nazionale

86.01.05
Per Ambetto Ambo e Terno.
Ps. Se giochiamo l'ambetto con 3 numeri, credo che sia inutile e dispendioso puntare anche a tutte.

Allora è da continuare. Buon a saperlo!
Questa previsione e sempre da giocare per tutto il mese. Perche propongo di continuarla sempre ? Abbiamo avuto vincite plurime durante il mese, qualcuna anche molto interessante. A tal proposito le racconto un fatto accaduto. Mese di Gennaio prima estrazione si becca l'ambo come adesso e allora scrivo di smettere la giocata. Il colpo successivo fu deleterio per me ma non per alcuni amici del blog che per tempo non avevano visto le pagine del forum. In poche parole loro presero il terno secco e qualcuno aveva puntato anche bene..... Da allora non ho smesso mai di giocare per tutto il mese. " i numeri non hanno memoria"

Stanotte ho fatto un sogno, il mio parroco mi sbagliava la data di nascita. Cosi da buon previsionista :unsure: (Non ci fate caso).
Ho preparato dei numeri da giocare in un unica bolletta o tenerli separati. Ecco la previsione da giocare per 3 colpi. Poi fate voi.
08.19
22.14.81
in un unica bolletta 08.19.22.14.81

Le ruote sono Bari, Napoli, nazionale e Tutte....... Chissà !!! Potrebbe arrivare la befana in anticipo;)

Un fine d'anno all'insegna dell'hacheraggio e stato per me. Perso tutti i contatti di Facebook e Instagram. Fortunatamente sono del settore e cosi mi sono accorto in tempo prima che altri social venissero hacherati. Un po' alla volta sto ripristinando il tutto. Cosi oggi con molta più tranquillità vi faccio a voi e a me i miei più sinceri Auguri di un 2026 vincente insieme a me con le mie giocate(y);)

ke dire..... io scrivo per avere la previsione poi.... problemi non mi connetto nel forum e stasera vedo.... significa che io non dovevo vincere , cmq complimenti Lotto@happy bravo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 10 gennaio 2026
    Bari
    48
    84
    46
    52
    79
    Cagliari
    84
    19