Novità

Metodo " Napoli e Pulcinella"

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Qualche info in piu sulla previsione e metodo..
I frutti di solito si hanno dalla 3^ estrazione in poi e va giocata per tutto il mese in cui la propongo. In questo caso per tutto Agosto.
Fortissima per il gioco d'ambata e l'ambo e onestamente parlando negli ultimi periodi si e dato molto da fare con il terno.
Ricordo a chi non avesse avuto modo di conoscermi non sono un buon giocatore ma penso di essere un "bravo" previsionista e cosi le mie giocate a volte sono meno fruttuose del solito. ma per chi ama osare puo dividere la terzina in tre ambi e per il terno secco. La ruota nativa e Napoli La Nazionale e per recupero e ovviamente la giocata a tutte e consigliabile tenerla presente.
Detto questo vi auguro buona fortuna
 

ascia

Advanced Member
Solo per pura curiosità, mi sto appassionando da molto poco all'aspetto "previsionistico" del lotto,
da cosa è ricavata questa tua previsione?
Sempre se vuoi condividere metodo e info.
Grazie già da ora per una tua risposta.
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Si va con la nuova previsione per tutto Settembre 2022.

X NA/NAZ/TUTTE PER AMBO E TERNO 66.69.03
Anche questa nasce sotto una buona stella . Infatti abbiamo tre numeri molto interessanti.
 
Ultima modifica:

solidea67

Advanced Member >GOLD<
Complimenti...bravissimo!!!👏👏👏...L' ho giocata per 3 colpi e poi l'ho lasciata...uff,sbaglio sempre 😢
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Complimenti...bravissimo!!!👏👏👏...L' ho giocata per 3 colpi e poi l'ho lasciata...uff,sbaglio sempre 😢
Quando si inizia a giocare e come entrare in un tunnel, non puoi rimanere a metà, si e obbligati per forza di cose ad andare avanti. Questo concetto l'ho fatto mio cercando a tal proposito una combinazione che penso sia alla portata di tutte/i Ripeto non sono un grande giocatore ma mi piace fare "previsioni".
 

solenascente

Advanced Member >GOLD<
Quando si inizia a giocare e come entrare in un tunnel, non puoi rimanere a metà, si e obbligati per forza di cose ad andare avanti. Questo concetto l'ho fatto mio cercando a tal proposito una combinazione che penso sia alla portata di tutte/i Ripeto non sono un grande giocatore ma mi piace fare "previsioni".
Anch'io come Solidea ho giocato la previsione per qualche colpo ma poi l'ho abbandonata. Comunque complimenti. Quando ho visto il terno non ci potevo credere che era uscito!
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Bravo, 3.21.24 si porta avanti? Grazie
E sempre difficile consigliare, specialmente quando sai l'andamento del metodo che a volte si presenta con una vincita intorno ai 6/7 colpi. La soluzione potrebbe essere di giocarle entrambe fino allo sfaldamento . Ma la nuova ha una marcia in piu e spero di non sbagliarmi.
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Tempo fa prima di dedicarmi unicamente a questo metodo avevo creato un post tipo " Giochiamo consapevolmente" In virtù del fatto che quando puntiamo contro il banco non sempre se ne esce vincitori alla lunga. Cosi in questo periodo lontano dal forum mi sono dedicato esclusiviste a questo metodo e ridurre la massa di numeri portando le probabilità di vincita dal 100% con 6 numeri all' 85% con 3 numeri. I miei amici non sono convinti di questa scelta perche a detta di loro si preclude la vincita. importante. Se fossi un giocatore potrei anche dargli ragione ma non lo sono e cosi penso, perche spendere soldi inutili su 6 numeri quando la quota di vincita si abbassa di molto per le vincite di ambo e terno.
Allora mi direte voi "dobbiamo accontentarci a vincite minori...???"
La matematica non e un'opinione. Faccio un'esempio giocare 6 numeri il minimo che valga la pena puntare e quella di 3 euro che moltiplicato x 3 fa 9 euro e le vincite comunque sono irrisorie almeno che non hai soldi da buttare, perche ricordate che avete solo una possibilità per la vincita importante, mentre giocare solo 3 numeri e giocando soli 3 euro le quote inevitabilmente si alzano e cosi ci divertiamo spendendo poco, non male direi. E voi cosa ne pensate? In extremis aggiungo. Questi numeri sono favolosi per l'ambata a ruota, pertanto se avete già di vostro da giocare prendeteli come convergenze o da abbinare ai vostri numeri.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto