Novità

Metodo numeretto e gemello

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Dorina56 : guardando con attenzione il Tuo ottimo metodo.ho notato come spesso l'ambata e il relativo vertibile escano con o ii numeretto o il gemello che hanno dato origine alla condizione
Prova eventualmente a valutare la cosa
Di nuovo complimenti
 

dorina56

Super Member >GOLD<
Ciao Dorina56 : guardando con attenzione il Tuo ottimo metodo.ho notato come spesso l'ambata e il relativo vertibile escano con o ii numeretto o il gemello che hanno dato origine alla condizione
Prova eventualmente a valutare la cosa
Di nuovo complimenti
Guarda,non posso dire niente perché non ho approfondito però tutto ci sta. Posso solo dire che i risultati sono buoni anche su ruote non consecutive ma le condizioni sono veramente tante e non si possono giocare tutte però si possono valutare per le convergenze con altri metodi.
 

dorina56

Super Member >GOLD<
Visto ora l'ambo 36-85 Ve da condizione del 01.06 Ba-Ve (55-3)
Come detto anche le ruote non consecutive sono valide.
Ora metto due prev interessanti dal 14.06:
BA-RO 36-63/88-58
GE-RO 35-53/89-58
Chi ha delle convergenze le può segnalare.
Io vedo bene BA 36-88 e RO 35-89
Per RO provo 43-35-89 che avevo già giocato ma ora dopo aver calcolato ruote non consecutive mi stuzzica ancor di più.
E anche l'ambo 36-88 Bari,stessa conferma. Speriamo.
 

dorina56

Super Member >GOLD<
C'è anche un bel terno dalla condizione del 4/6
tra PA-RO al 3° colpo
Vedi l'allegato 2285493
Si Marco,lo avevo scritto nel post iniziale se non sbaglio.
Però la cosa clamorosa è che stessa estrazione del 04.06,condizione ruote non consecutive Na-Ro (77-1) prev. 78-87/90-14 esito sempre al 3° colpo,sempre Roma 90-87....cioè praticamente quaterna.
Questo metodo è buono però le condizioni sono diverse e non si può giocare tutto.
 

dorina56

Super Member >GOLD<
Attenzione a questa prev. del 11.06 isotopi RO-VE 4/77
Pronostico 81-18/87-14
L'ambo 81-87 convergente con Gianni e Marco.
Poi ci sarebbe una convergenza con quella del 4.06 NA-RO
78-87/14-90 anche se ha dato l'ambo a RO 87-90.
 

nadin

Super Member >PLATINUM<
Ciao Dorina, vorrei giocare i tuoi numeri 87-14-90 ma non ho capito bene quale ruota da mettere in gioco questi numeri. Grazie
 

dorina56

Super Member >GOLD<
Ciao nadin! Mi piacerebbe tanto poter indicare con certezza la ruota,però dal metodo sarebbe Na-Ro. Cmq,come ho già scritto la previsione da seguire sarebbe l'altra Ro-Ve 18-81/87-14.
Quella a cui ti riferisci l'ho riportata solo per convergenza e avevo evidenziato l'ambo 81-87 al quale si potrebbe aggiungere il 14 per terno. Le ruote in questione quelle che hanno generato la condizione,niente certezze anche perché potrebbe sortire su altre ruote di famiglia.
Come dicevo l'ambo 81-87 convergente con Gianni su Mi-Ve e anche Marco. Vedi un po' te...
 

gorbam3

Advanced Member >PLATINUM<
@dorina56 , guardavo esiti recenti del tuo stupendo metodo, estrazione del 13 giugno Firenze Roma isotopi ma non uniti 1/55, se non ho sbagliato conteggio ambo in quartina al secondo colpo degli abbinamenti 90-36, se si fosse aggiunto anche l'1, elemento di calcolo, anche terno in quartina il tutto al secondo colpo...👏
👏👏
 

donatella

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
@dorina56 , guardavo esiti recenti del tuo stupendo metodo, estrazione del 13 giugno Firenze Roma isotopi ma non uniti 1/55, se non ho sbagliato conteggio ambo in quartina al secondo colpo degli abbinamenti 90-36, se si fosse aggiunto anche l'1, elemento di calcolo, anche terno in quartina il tutto al secondo colpo...👏
👏👏
cao gorbam3 ; Firenze e Roma sono ruote diametrali ( come Genova.Torino o Milano.Venezia..)
 

dorina56

Super Member >GOLD<
@dorina56 , guardavo esiti recenti del tuo stupendo metodo, estrazione del 13 giugno Firenze Roma isotopi ma non uniti 1/55, se non ho sbagliato conteggio ambo in quartina al secondo colpo degli abbinamenti 90-36, se si fosse aggiunto anche l'1, elemento di calcolo, anche terno in quartina il tutto al secondo colpo...👏
👏👏
Grazie gorbam! Sinceramente non ho avuto tutto il tempo necessario per rilevare tutte le condizioni valide anche perché inizialmente mi sono concentrata solo su ruote consecutive,poi ho verificato se funziona anche si non consecutive e ho scoperto che funziona,si.
Anche Donatella mi ha fatto notare che spesso esce anche il numeretto che ha generato la prev. È un bel metodo che sicuramente potrebbe essere migliorato per esiti più sostanziosi.
 

dorina56

Super Member >GOLD<
Grazie gorbam! Sinceramente non ho avuto tutto il tempo necessario per rilevare tutte le condizioni valide anche perché inizialmente mi sono concentrata solo su ruote consecutive,poi ho verificato se funziona anche si non consecutive e ho scoperto che funziona,si.
Anche Donatella mi ha fatto notare che spesso esce anche il numeretto che ha generato la prev. È un bel metodo che sicuramente potrebbe essere migliorato per esiti più sostanziosi.
Visto che è uscito l'ambo tra abbinamenti non escludo un ulteriore esito di ambo secco con 56-90 magari..
 

dorina56

Super Member >GOLD<
cao gorbam3 ; Firenze e Roma sono ruote diametrali ( come Genova.Torino o Milano.Venezia..)
Hai ragione Donatella ma questo metodo a quanto pare non tiene conto di "parentela". Gli esiti arrivano più delle volte sulle ruote di calcolo. Il problema è che si creano parecchie condizioni se si includono le ruote non consecutive e si arriva all'imbarazzo della scelta.
Ci vorrebbe uno bravo con la voglia e i mezzi per perfezionarlo.
cao gorbam3 ; Firenze e Roma sono ruote diametrali ( come Genova.Torino o Milano.Venezia..)
 

dorina56

Super Member >GOLD<
@dorina56 , guardavo esiti recenti del tuo stupendo metodo, estrazione del 13 giugno Firenze Roma isotopi ma non uniti 1/55, se non ho sbagliato conteggio ambo in quartina al secondo colpo degli abbinamenti 90-36, se si fosse aggiunto anche l'1, elemento di calcolo, anche terno in quartina il tutto al secondo colpo...👏
👏👏
Come dicevo,non escludo ulteriore esito di ambo secco,questa volta con una delle ambate. Trovato convergenza con Lottomagia per l'ambo 56-90 FI.
 

gorbam3

Advanced Member >PLATINUM<
@dorina56 visto che a Roma il 90 si è già ripetuto come usa fare dall'estrazione del 8 giugno, e visto anche che a Firenze, ruota diametrale di Roma, è uscito anche un ambo somma 90 il 14 giugno, penso che giocherò il 90-56 proprio lì! 😁
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 giugno 2024
    Bari
    67
    26
    66
    47
    51
    Cagliari
    60
    62
    78
    22
    30
    Firenze
    23
    47
    55
    60
    08
    Genova
    72
    57
    90
    74
    13
    Milano
    50
    65
    21
    76
    22
    Napoli
    13
    14
    36
    45
    67
    Palermo
    63
    30
    13
    84
    53
    Roma
    22
    16
    70
    12
    68
    Torino
    82
    03
    73
    22
    21
    Venezia
    77
    26
    89
    46
    75
    Nazionale
    40
    60
    58
    09
    27
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    27
    43
    40
    12
Alto