Lotto@Happy.
Advanced Member >PLATINUM<
Metodo "Pandemico"
Molte volte chi come me ama il lotto e inserisce previsioni, la domanda che si sente dire spesso e la seguente:
" Si può avere il metodo...???"
Che dire!!! Questa volta posto dal mio ultimo lavoro una nuova previsione a beneficio di tutti con la speranza che ne facciate buon uso.
Una previsione questa da prendere con le "pinze".

Avremo spesso 6 numeri in gioco, ma capita anche di giocare solo 5 o 3 numeri.
Tutto viene elaborato all'ultima del mese e le ruote su cui puntare sono:
Napoli - Palermo - Tutte e la Nazionale
Dire che le statistiche del metodo sono interessanti e una cosa normalissima, ma ciò che conta e la pura realtà e inutile girarci intorno.
Un buon metodo, la costanza e la Dea Bendata sono gli ingredienti che faranno di questo metodo un piatto "appetitoso".
Il gioco nasce come Ambata ma strada facendo visto i risultati e le alte probabilità di sfaldamento nell'arco dei 13 colpi (fino a Dicembre ne saranno 17) delle sorti superiori ho fatto alcune modifiche.
Ripeto non sono un giocatore ma un previsionista, pertanto una volta postato la previsione di come la giocherei io. Voi potete benissimo giocarla nel modo più che vi piace...

55.37 Per Ambata e ambo
55.10.50 Per Ambata, Ambo e Terno.
37.73.32 Per Ambata, Ambo e Terno.
55.37.10.50.73.32 Per Ambo, Terno, Quaterna e Cinquina.
Da giocare per tutto Agosto 2023

Per alcune dinamiche di gioco la puntata a tutte e facoltativa.
Molte volte chi come me ama il lotto e inserisce previsioni, la domanda che si sente dire spesso e la seguente:
" Si può avere il metodo...???"
Che dire!!! Questa volta posto dal mio ultimo lavoro una nuova previsione a beneficio di tutti con la speranza che ne facciate buon uso.
Una previsione questa da prendere con le "pinze".

Avremo spesso 6 numeri in gioco, ma capita anche di giocare solo 5 o 3 numeri.
Tutto viene elaborato all'ultima del mese e le ruote su cui puntare sono:
Napoli - Palermo - Tutte e la Nazionale
Dire che le statistiche del metodo sono interessanti e una cosa normalissima, ma ciò che conta e la pura realtà e inutile girarci intorno.
Un buon metodo, la costanza e la Dea Bendata sono gli ingredienti che faranno di questo metodo un piatto "appetitoso".
Il gioco nasce come Ambata ma strada facendo visto i risultati e le alte probabilità di sfaldamento nell'arco dei 13 colpi (fino a Dicembre ne saranno 17) delle sorti superiori ho fatto alcune modifiche.
Ripeto non sono un giocatore ma un previsionista, pertanto una volta postato la previsione di come la giocherei io. Voi potete benissimo giocarla nel modo più che vi piace...

55.37 Per Ambata e ambo
55.10.50 Per Ambata, Ambo e Terno.
37.73.32 Per Ambata, Ambo e Terno.
55.37.10.50.73.32 Per Ambo, Terno, Quaterna e Cinquina.
Da giocare per tutto Agosto 2023

Per alcune dinamiche di gioco la puntata a tutte e facoltativa.