Novità

Metodo "Pandemico".

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Metodo "Pandemico"

Molte volte chi come me ama il lotto e inserisce previsioni, la domanda che si sente dire spesso e la seguente:
" Si può avere il metodo...???"
Che dire!!! Questa volta posto dal mio ultimo lavoro una nuova previsione a beneficio di tutti con la speranza che ne facciate buon uso.

Una previsione questa da prendere con le "pinze". :unsure: :unsure: :unsure:(y)

Avremo spesso 6 numeri in gioco, ma capita anche di giocare solo 5 o 3 numeri.
Tutto viene elaborato all'ultima del mese e le ruote su cui puntare sono:

Napoli - Palermo - Tutte e la Nazionale

Dire che le statistiche del metodo sono interessanti e una cosa normalissima, ma ciò che conta e la pura realtà e inutile girarci intorno.

Un buon metodo, la costanza e la Dea Bendata sono gli ingredienti che faranno di questo metodo un piatto "appetitoso".

Il gioco nasce come Ambata ma strada facendo visto i risultati e le alte probabilità di sfaldamento nell'arco dei 13 colpi (fino a Dicembre ne saranno 17) delle sorti superiori ho fatto alcune modifiche.

Ripeto non sono un giocatore ma un previsionista, pertanto una volta postato la previsione di come la giocherei io. Voi potete benissimo giocarla nel modo più che vi piace...(y)(y)(y)

55.37 Per Ambata e ambo
55.10.50 Per Ambata, Ambo e Terno.
37.73.32 Per Ambata, Ambo e Terno.

55.37.10.50.73.32 Per Ambo, Terno, Quaterna e Cinquina.

Da giocare per tutto Agosto 2023

(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)

Per alcune dinamiche di gioco la puntata a tutte e facoltativa.

A Napoli esiste un detto " i fatti della pignata li sa la cucchiarella "

Al 1° colpo Napoli con il 50 Palermo e alla Nazionale con il 73 ci regalano le prime vincite di questo nuovissimo metodo...
E la storia continua.

Una domanda: Le previsioni sono cosi tante e a volte il gioco non vale la candela.
Allora che possiamo fare?
1) Non giocare
2) Cercare la soluzione migliore secondo le nostre possibilità
3) Concentrarsi su una unica soluzione di gioco ( solo l'ambo oppure solo le due terzine o ancora meglio un unica sestina evitando di fare il gioco d'ambata )

Perché "Pandemico" ?

Stare chiuso in casa durante la pandemia il lotto la ricerca dei numeri, la voglia di trovare una soluzione che potesse a non farci pensare a quei momenti "terribili" e stata la mia medicina. Io che sono stato costretto per lavorare a vaccinarmi e nonostante tutto ho ricevuto la multa di 100 euro dall'agenzia delle entrate. Insomma era un momento non facile e da quelle "ceneri" e nato questo metodo.
Tanti sono i metodi e tecniche di gioco che ho realizzato e tutti vincenti (ovvio che non arrivano a colpo ma se uno si attiene alle info sul metodo ottiene anche dei risultati). Ma questo ha un qualcosa che lo rende "magico". Durante i controlli dal (2017 anno della morte di mia mamma) non si e fermato un solo mese. Ci sono stati comunque dei mesi in cui il metodo andava in riposo, ma sempre vincente alla fine.

Quali sono state le sorti che più si sono presentate?

La quaterna e la cinquina da previsionista spero di beccarla quanto prima e inutile girarci intorno. Le sfide sono belle anche perché uno si pone degli obbiettivi. Poi il tempo sarà il giudice supremo di ciò che dico.
Ambate sempre presenti durante il mese cosi pure gli ambi in terzina e ovviamente in sestina. Il terno invece anch'esso e presente ma e andato spesso in sestina e questo potrebbe anche essere una utile info di gioco.

Promesse ?
Come puoi dire questo mio metodo ti farà vincere al 100%. Quando il lotto e solo un gioco aleatorio ed e legato alla Dea Fortuna. Se fossi un mago..... Magari!!!! Farei vincere tutti
Ricordate sempre che una statistica positiva può diventare negativa nel breve volgere del tempo. Pertanto dal gioco del lotto non aspettatevi mai la grande vincita, poi tutto può accadere. Sognare non costa nulla ma cerchiamo di sognare con prudenza e lungimiranza.

Ultima modifica:
Che dire....!!! Tranne un'estrazione il metodo e andato sempre a segno e anche stasera altre 2 ambate Napoli 55 e Palermo 50.

Il giocatore attento mi auguro che prenderà spunto da questo metodo e possa abbinare ai suoi numeri convergenti queste ambate favolose.

Molti pensano che il gioco non vale la candela ma sono anni che vado dicendo che il migliore metodo e quello di non giocare, ma se uno vuole divertirsi deve capire che le convergenze danno una parvenza di garanzia.

Per tutto Settembre 2023

Dal metodo "Pandemico".

16.43 Per Ambata e ambo
43.34.48 Per Ambata, Ambo e Terno.
16.61.11 Per Ambata, Ambo e Terno.

16.43.48.34.61.11Ambo, Terno, Quaterna e Cinquina.
Sulle ruote di Na/Pa/Naz/Tutte

PS......
Ma guarda che mi dice la testa. e se aggiungessimo anche i 3 n° del metodo Napoli e Pulcinella (21.03.24)?
Le ruote sono quelle a parte Palermo, io direi di tentare con una lunghetta e basta.
Comunque questo metodo e cosi interessante che potrei anche ridurre la massa dei numeri. Se le ulteriori statistiche mi daranno ragione sarebbe molto piu conveniente economicamente. Ci provo.

Ultima modifica:
1° Colpo ambata a Palermo con il 48

** INFO DI GIOCO**
Dopo l'ennesimo ambetto (nella sestina), voglio segnalare che nelle verifiche del metodo fatta negli anni scorsi. L'ambetto era sempre presente, la media si attesta nel 70% dei casi.

Ultima modifica:
Buonasera, senza essere polemico ma chi gioca per estratto 6 numeri su 3 ruote?
Se fossi stato un giocatore forse avrei scelto una terzina al massimo da giocare o al massimo avrei giocato solo la lunghetta. Ma sono un previsionista pertanto segnalo i numeri le ruote poi la scelta delle giocate la decidono chi vuol seguire. Comunque e inserito anche l'ambo base per coloro che non amano le ambate. Comunque le posso dire che ci sono amici che giocano la terzina come l'ho segnalata e con le ambate prese la rigiocano. Un'esempio e stasera. Ambo alla nazionale in sestina con16.34 e ovviamente le ambate.

3° colpo Nazionale ambo in S 16.34 e le ambate 34.16 nelle due terzine e nell'ambo secco con il 16
Tutte ambo in T 16.61 e in L 16.61

Ultima modifica:
4° Colpo Napoli ambata 43 e 61 e di conseguenza ambo in S 43.61
Chi mi ha dato ascolto ha trovato il terno in lunghetta 24.61.43
E andiamo avanti.

Stasera mi mangerei le mani. Per un'appuntamento sono dovuto scendere prima. l'intenzione era di cambiare giocata e di unire tutto in una lunghetta di 9 numeri. Poi per non fare tardi all'appuntamento ho giocato solo la terzina. Va beh cosa devo aggiungere a quello che un po' tutti sanno, ossia non sono un buon giocatore :sneaky::sneaky::sneaky::sneaky: La consolazione e che i numeri hanno preso un giro di frequenza molto interessante. (y)

Per tutto OTTOBRE 2023

Per Ambetto/Ambata/ambo 14.41
Abb 08.06
Per Ambo/terno/quaterna 14.41.08.06
Ognuno si sceglie il mare in cui affogare.

Cambio in corso del sistema iniziale. E stato facile farlo quando hai tra le mani un metodo che si presta a diverse interpretazioni. Allora visto che e in prova aggiungo anche il 73.37 e vediamo dove ci porta. Quest'ultimi numeri si possono anche evitare di giocarli. Anzi fate cosi controllatelo solo come lo sto facendo io.

Ha appena 10 anni di statistica alle spalle positive e solo un mese in negativo per modo di dire perché abbiamo recuperato con gli ambetti. Ma a noi conta l'oggi e il domani. Se avessi la sfera di cristallo accontenterei tutti. In primis il sottoscritto.

Ma come....? Prima metti la previsione e poi ci dici di non giocarla...?
Giocare e una scelta personale. Noi ci limitiamo a inserire previsioni.

Resoconto Metodo Pandemico Settembre 2023
15 Ambate

2 ambi in S a ruota
1 terno in L
3 A con il 16
2 A con il 61
3 A con il 34
2 A con il 43
3 A con il 48
2 A con l' 11
Con gli ambi base ne abbiamo realizzati 5 ( e se li avessimo utilizzati con i nostri numeri personali?) non male.
Questi risultati li posto per la prima volta (si vede che ho qualche capello bianco) in un forum. Il motivo e semplice, almeno parlo per me, queste statistiche servono a capire l'andamento del metodo, perché e inutile nascondercelo si parte sempre da un numero per poi sviluppare il resto. Cerco sempre di dare il meglio. Ma spesso non si raggiungono i risultati sperati per la voglia di vincere subito.
Costanza. Fortuna e una buona Previsione sono le caratteristiche che occorrono per affrontare il gioco del lotto.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 maggio 2025
    Bari
    06
    44
    88
    74
    39
    Cagliari
    72