Novità

metodo per ambate e ambo

x ceci, pontina2,sandrina50,
mi dispiace ma non darò piu nessuna spiegazione sull'algebra
quanto si leggono certe risposte nel forum ti fanno passare la voglia di scrivere..
a volte mi chiedo chi me lo a fatto fare a scrivere nel forum..

Ultima modifica:
azzarola sembra che vuoi polemizzare su ogni cosa che scrivo non andiamo daccordo..
sto scrivendo qua perche sto facendo una pausa estiva ma scrivo in un altro forum..
e invece di ringraziarmi per le cose che metto nel forum non fai altro che sminuire le cose che condivido
nel forum..
la regola e quella che ho scritto, se trascorsi 7 o 8 colpi ti devi fermare se no si rischia perche non sai quanto
esce quell'ambo,
ma devi tener conto che ci sono anche gli ambi riflessi, ieri e uscito 11 39 a cagliari..e l'ambo riflesso di 11 84..
ma non so se sei un lottologo o una lottologa che studia il lotto e ti occupi di queste cose sul lotto..
quindi eviti di fare quelle battute.. "Be così è facile, prima o poi esce."
Nessuna polemica ci mancherebbe, sono solo un appassionato di lotto che cerca di vincere ogni tanto qualcosa e ci riesco con i metodi del grande cupido. Critico perchè mi sa che ti pavoneggi un po con ste algebra che mi pare interessi a pochi. Comunque se rimarchi continuamente che scrivi su questo forum SOLO perchè sei in pausa estiva altrimenti saresti su un altro...già questo...Senza rancore ti saluto.

vuoi la mia risposta..
non so dove ai trovato il verbo pavoneggiare ma non e questo il punto
il punto e un altro sei entrato nella discussione per sfottere e criticare le mie formule sull'algebra
se interessano a pochi l'algebra mi domando perche sei entrato in questa discussione non avevi altro da fare o
forse perche ti davano fastidio le mie tabelle sull'algebra e perche ho scritto che scrivo in un altro forum
a te non interessa dove scrivo..
adesso l'algebra te la puoi scordare in questo forum.
nel binocolo la devi guardare l'algebra in questo forum.

Ultima modifica:

mi spiace ma e difficile continuare gli studi sull'algebra in questo forum,
sono disgustato di questo forum,chiunque entra nella discussione e ti deve sbeffeggiare degli studi
che metti nel forum,ditemi come si fa a continuare in questo modo,ecco perche ci vuole una area riservata con la pw..
dovresti rispondere in male modo a tutti ma chi me lo fa fare , e vi posso assicurare come quel soggetto ce ne sono molti in questo forum che scriverebbero le stesse cose che a scritto quel soggetto..
ma hanno avuto sempre la mia risposta..
x me la discussione finisce qua.

Ultima modifica:

mi spiace ma e difficile continuare gli studi sull'algebra in questo forum,
sono disgustato di questo forum,chiunque entra nella discussione e ti deve sbeffeggiare degli studi
che metti nel forum,ditemi come si fa a continuare in questo modo,ecco perche ci vuole una area riservata con la pw..
dovresti rispondere in male modo a tutti ma chi me lo fa fare , e vi posso assicurare come quel soggetto ce ne sono molti in questo forum che scriverebbero le stesse cose che a scritto quel soggetto..
ma hanno avuto sempre la mia risposta..
x me la discussione finisce qua.

Tanti auguri Zetrix xchè tu trova un forum migliore dove apprezzino il tuo impegno.Ti faccio tantissimi auguri di cuore, grazie x quello che hai fatto
cecilia

grazie ceci per le cose che ai scritto ma non devo trovare un altro forum scrivo gia in un forum
ma non so se si puo scrivere il link del forum..
comunque se volete leggermi potrei dirvi in quale forum scrivo..
ai scritto un forum migliore per me non esistono forum migliori le persone invidiose sono in tutti i forum
sono quelli che non possono arrivare dove io posso arrivare , che ne sanno questi dei numeri satelliti
che girano intorno ai pianeti non sanno niente,volevo continuare per tutto il mese di agosto e farvi conoscere
altri studi sull'algebra ma questi ti fanno passare la voglia di continuare gli studi sul lotto..
l'unica persona che devo ringraziare e stato Hulk che a preso le mie difese e mi a incoraggiato ad andare avanti
malgrado questi non fanno altro che polemizzare su ogni cosa che si scrive e su tutto il lavoro che fai nel forum..
ed e normale quanto ci si espone con questi studi e tabelle si attira tutta l'invidia del forum..
ma ci sono anche quelli che apprezzano le cose che si mettono nel forum..
ti ho messo un like perche te lo meriti..ma sono poche le persone che sanno apprezzare le cose che si mettono nel
forum.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 28 agosto 2025
    Bari
    90
    50
    75
    04
    56
    Cagliari