Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuna polemica ci mancherebbe, sono solo un appassionato di lotto che cerca di vincere ogni tanto qualcosa e ci riesco con i metodi del grande cupido. Critico perchè mi sa che ti pavoneggi un po con ste algebra che mi pare interessi a pochi. Comunque se rimarchi continuamente che scrivi su questo forum SOLO perchè sei in pausa estiva altrimenti saresti su un altro...già questo...Senza rancore ti saluto.azzarola sembra che vuoi polemizzare su ogni cosa che scrivo non andiamo daccordo..
sto scrivendo qua perche sto facendo una pausa estiva ma scrivo in un altro forum..
e invece di ringraziarmi per le cose che metto nel forum non fai altro che sminuire le cose che condivido
nel forum..
la regola e quella che ho scritto, se trascorsi 7 o 8 colpi ti devi fermare se no si rischia perche non sai quanto
esce quell'ambo,
ma devi tener conto che ci sono anche gli ambi riflessi, ieri e uscito 11 39 a cagliari..e l'ambo riflesso di 11 84..
ma non so se sei un lottologo o una lottologa che studia il lotto e ti occupi di queste cose sul lotto..
quindi eviti di fare quelle battute.. "Be così è facile, prima o poi esce."
x ceci, pontina2,sandrina50,
mi spiace ma e difficile continuare gli studi sull'algebra in questo forum,
sono disgustato di questo forum,chiunque entra nella discussione e ti deve sbeffeggiare degli studi
che metti nel forum,ditemi come si fa a continuare in questo modo,ecco perche ci vuole una area riservata con la pw..
dovresti rispondere in male modo a tutti ma chi me lo fa fare , e vi posso assicurare come quel soggetto ce ne sono molti in questo forum che scriverebbero le stesse cose che a scritto quel soggetto..
ma hanno avuto sempre la mia risposta..
x me la discussione finisce qua.