Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
x Nancy, su questa Stella vi dovrei spiegare tante cose..
ma non voglio sponsorizzare troppo questa Stella nel forum
a questi livelli sono un po difficili da spiegare queste cose..
vi spiego come si fanno i calcoli..
i quattro segni logici sono + - x ÷ di questi quattro segni logici usiamo solo il segno + ( addiction)
13+13=26
01+25=26
49+37=86 vedete questi valori non sono tutti uguali,che si fa in questi casi.. ? si usa sempre il segno + 13+13=26+60=86
01+25=26+60=86
49+37=86 adesso abbiamo i tre valori tutti uguali
il 2 ambo in gioco e 13 86
x Nancy e Pontina2 , vi farò un altro esempio cosi capirete meglio come scegliere la ruota..
leggete nello spoiler
a questi livelli e difficile spiegare perche voi vedete solo ba,ca,fi ,sino a venezia e i numeri estratti,
ma le cose non stanno cosi..
immaginate da ba, ca, sino a venezia tanti aeroporti con la pista di atterraggio (i numeri estratti)
su palermo e torino ci sono due torrette di controllo (25 e 49) che inviano il segnale radio al comandante
dell'aereo del numero 13, e trasmettono questo segnale radio, atterraggio previsto sulla pista di roma
alle ore...e il comandante riceve il segnale radio e risponde ok ricevuto passo e chiudo.
Ciao Bonalele, il metodo a Stella e molto interessante,sto vedendo quale gruppo
delle cinquine da piu vincite, ma sono tutte valide le condizioni a Stella..
nello spoiler trovi vari gruppi delle cinquine a Stella, queste si possono scrivere con gli script,
gli esempi che ai scritto dovrei vedere nelle tabelle se sono esatte..
cosi mi e difficile dire se sono esatte le condizioni sulle cinquine..
vorrei fare uno script ma e un po difficile inserire tutte queste cinquine a Stella..
al momento elaboro una cinquina per volta sulle estr..
le cinquine a Stella con 55 numeri le trovo molto interessante..
Ciao Bonalele, il metodo a Stella e molto interessante,sto vedendo quale gruppo
delle cinquine da piu vincite, ma sono tutte valide le condizioni a Stella..
nello spoiler trovi vari gruppi delle cinquine a Stella, queste si possono scrivere con gli script,
gli esempi che ai scritto dovrei vedere nelle tabelle se sono esatte..
cosi mi e difficile dire se sono esatte le condizioni sulle cinquine..
vorrei fare uno script ma e un po difficile inserire tutte queste cinquine a Stella..
al momento elaboro una cinquina per volta sulle estr..
le cinquine a Stella con 55 numeri le trovo molto interessante..
Ciao Zetrix io ho utilizzato le cinquine a 60 numeri.
Controllo la presenza di 4 su 5 e poi metto in gioco il mancante.
Le ruote avrei scelto quelle che salta l'uscita.
Oltre al 38 a Mi (70 da dove deriva non capisco)
x bonalele,
ti farò vedere un esempio di gioco..come si nota sulle estr manca solo il 25
Codice:
Estrazione del 05.07.2025
Bari 25 89 22 77 56
Cagliari 05 87 46 70 49
Firenze 17 85 66 59 54
Genova 90 65 07 44 62
Milano 60 84 26 78 43
Napoli 71 78 86 76 84
Palermo 23 42 82 60 88
Roma 86 60 85 19 01
Torino 59 30 54 29 60
Venezia 90 20 71 03 81
Nazionale 70 36 74 27 38
vedi a ba , il 25 uscito a colpo , in questi casi non si puo scegliere solo una ruota di gioco
perche l'aereo non puo atterrare su una pista libera..
in questi casi il 25 si gioca sulle ruote che hanno determinata la condizione della cinquina a Stella
Ciao Zetrix io ho utilizzato le cinquine a 60 numeri.
Controllo la presenza di 4 su 5 e poi metto in gioco il mancante.
Le ruote avrei scelto quelle che salta l'uscita.
Oltre al 38 a Mi (70 da dove deriva non capisco)
Avrei trovato il 42 su Ca Na Pa che è al quinto o sesto colpo.
Bonalele, il metodo a Stella non e cosi facile, specie quanto si deve scegliere solo una ruota di gioco..
il 70 deriva dalla somma della cinquina nel caso devi sottrarre il 60 , le cinquine sono formate con 60 numeri
x bonalele, ti faccio un esempio su questa estr,
qua non abbiamo una pista di atterraggio .. i numeri colorati che vedi nelle estr sono come delle torrette di controllo
radar che inviano il segnale radio all'areo 25
ma come vedi ci sono due piste di atterraggio tra cagliari e firenze ma l'aereo in queste condizioni non puo atterrare
non so come te lo devo spiegare , deve stare solo una pista di atterraggio e solo in questo modo si puo determinare
la ruota esatta..
02.14.26.38.50.
x bonalele, vedi questo esempio, qua l'aereo del 38 su quale pista di atterraggio deve fare..
vediamo se ai seguito quello che ho scritto..
i numeri colorati sono come delle torrette radar, secondo te quale e la pista di atterraggio del 38 ??
di certo non sono ba,ca,fi,
se non scrivo in questo modo e difficile per te seguire a questi livelli la direzione esatta della ruota di gioco..
Vedi l'allegato 2306419
02.14.26.38.50.
x bonalele, vedi questo esempio, qua l'aereo del 38 su quale pista di atterraggio deve fare..
i numeri colorati sono come delle torrette radar, secondo te quale e la pista di atterraggio del 38 ??
se non scrivo in questo modo e difficile per te seguire a questi livelli la direzione esatta della ruota di gioco..
Vedi l'allegato 2306419
02.14.26.38.50.
bonalele l'aereo del 38 deve atterrare solo sulla pista di milano, quanto mai ai visto un aereo che fa atterraggio su due piste..
le due torrette di controllo radar sono ge e na,