Novità

Metodo Per Tutti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Anche l'estrazione del 14 febbraio ha dato almeno 2 ambi secchi. Il Metodo sta funzionando nello stesso modo sia con i diametrali del numero base che col suo vertibile.

<center>METODO:

In una qualunque estrazione prendiamo un numero (io il test lo faccio su tutti) che abbia il DIAMETRALE</u> presente su una qualunque altra ruota nella stessa estrazione (con l'inverso si dovrebbe applicare un altro metodo, per quanto ho capito).
Es: 31.1.09
CONDIZIONE (in questo caso ha funzionato anche con l'inverso, ma la condzione è il DIAMETRALE, sorry):

BARI: 15 -> Inverso presente su CAGLIARI = 51 - OK

Procediamo:

15 * 2 = 30 procederemo facendo:

15 + 30 = 45 (Ambata base, gli affincheremo l'inverso e cio il 54)

Poi sottrarremo al 90 sia il 15 che il 30 = 75 - 60.

per cui avremo: 45 - 54(ambo base e ambate) da giocare con: 75 - 60.

Per le ruote, vediamo che il 4^ estr. su BARI 15, su GENOVA c' 45 elemento della stessa terzina simmetrica ( giusto fare un controllo anche sui eventuali diametrali/inversi dei vari elementi della ruota base in esame)

per cui giocher: GE - tutte: 45 - 54 -Ambo base e ambate con 75 - 60

RISULTATO: 2^ cp: GENOVA 75 - 45.

Vi garantisco che le statistiche dicono che questo metodo vincente. Ho visto che con piccole modifiche (relative al tipo di numero in esame) possibile vincere di pi.
Ciao Piero:)[8D];)</center>

-------------------------------------------

Mi sembra giusto fare un altro paio di esempi:
estrazione del 27.1.09

BA: 74; (*2=) 58 = 42 - 24
90 - 74 = 16; 90 - 58 = 32

X LE RUOTE vediamo che su MI c' 44 (1^ estratTo); E SEMPRE TRA I PRIMI ESTRATTI C' 29 (diametrale) su TORINO.

4^ CP. (5.2.09) TO: 16 -32
5^ CP. (7.2.09)MI: 24 - 16
--------------------------------------

Quest'altro esempio fa addirittura impressione, stessa estrazione:

FI = 31 ; (* 2 =) 62 = 3 - 30
(genova=86) CONDIZIONE VERIFICATA.
90 - 31......

giocheremo: 3 -30 con 59 - 28

ebbene: 29.1.09 PALERMO: 3 - 28
3.2.09 RM: 3 - 28
5.2.09 CA: 3 - 28

L'avevo anticipato, che ho visto 4-5 vincite nell'arco di 15 giorni.
Stavolta si pu vedere come la ruota base non indichi alcuna ruota papabile, mentre genova (in questo caso) col solito sistema indica chiaramente PA - RM - CA....

Interessa anche a me...purchè non sia di difficile realizzazione...:D

La virtù non consiste nel fare grandi cose,
ma consiste nel far bene le piccole cose.

Molte grazie ad entrambi.
Vedrete che il metodo è semplice. Lo pubblicherò oggi pomeriggio perchè ra c'ho da lavorare.
Gradirei anche un vostro parere. Che fa vincere lo capirete facendo dei test anche da soli.
I 13 cui mi riferisco sono i metodi (al termine di tutto uno studio) su cui mi baserò per le mie previsioni nel prossimo futuro.
Cordiali saluti. Piero:)[8D];)

Se il metodo è fruttifero, meglio di un BOT...ci sarà da lavorare parecchio.
Posta..posta che occorre dinero...tanto dinero.:)

Piero, hai visto che numeri sono usciti su MI? quel metodo tuo del 5 estratto uguale? sono usciti i vertibili, ed un più uno era quaterna.:(:(

gipe

Piero, hai visto che numeri sono usciti su MI? quel metodo tuo del 5 estratto uguale? sono usciti i vertibili, ed un più uno era quaterna.:(:(

gipe

:):):D:):) POSTALO PURE, CARO PIERO, PERCHE' TUTTI I MODI PER POTER VINCERE QUALCHE SOLDINO, SONO BEN ACCETTI. DI QUESTI TEMPI..... CIAO E BUONA SETTIMANA. :):):D:):)

quote:Originally posted by gipe

gipe

Ciao Gipe, ciao a tutti cari amici,
il punto è che anche sabato sera ho perso un terno su ruota solo perchè il terzo elemento è uscito inverso.... per risparmiar soldi non ho voluto giocare nemmeno i 4 ambi... (uno era secco vincente, ovviamente). Devo dire che i 13 metodi che ho isolato sono il meglio in questo momento, ma altri metodi continuano a dare dei risultati.
E' per questo che li sto postando un pò per volta, affinchè qualcuno posso spizzicare alla mia salute, fermo restando che se è vero che cambierò lavoro (in modo sensibile e positivo) non avendo più tempo per collegarmi, posterò anche i 13 metodi base di cui sono gelosissimo (qualcuno parte dal terno).
Saluti a tutti. Piero:)[8D];)

Metodo molto semplice...bravo.
In data 7/02/09 abbiamo
Ba 61...Mi 16...Na 16
Secondo i calcoli:
61x2=32(f.90)...32+45=77
1° n° 77..vert. 79
90-61=29
90-32=58
Ambo principale 77-79 con abbinamento 29-58
Giusto il calcolo?
Mi sono fermato qui, ma c'è 23Ba-32Ve...Ca/Mi/Ve57-Fi75....

quote:Originally posted by Duplex

Grazie Duplex,
posso solo aggiungere che questo metodo mi ronzava in testa ieri sera dopo che avevo riassunto e messo a punto i miei 13 metodi base che giocherò fino a che daranno frutti, ma questo ho visto subito che era in grado di vincere. Per es. ho visto che i numeri sulla quarantina in genere non danno frutti, ma ad es. quelli da 10 a 39 funzionano molto bene, i dispari benissimo, i pari con qualche piccolo accorgimento. Si potrebbe anche fare una specie di tabella.... lascio a voi il divertimento. Ripeto se mollo quest'Ufficio vi lascio i 13 metodi base, e vi garantisco c'è da leccarsi le orecchie:D:D:D
Piero:)[8D];)

In data 7/02/09 abbiamo
Ba 61...Mi 16...Na 16
Secondo i calcoli:
61x2=32(f.90)...32+45=77
1° n° 77..vert. 79
90-61=29
90-32=58
Ambo principale 77-79 con abbinamento 29-58
Giusto il calcolo?
Mi sono fermato qui, ma c'è 23Ba-32Ve...Ca/Mi/Ve57-Fi75....

La strada che ho scelto è un'altra e cioè:

61 * 2 = 32;

61 + 32 = 3 (e 30 - relativo vertibile)

90 - 61 = 29; 90 - 32 = 58.

Per le ruote: dal 61 -> Ters. simm. -> 31 - 1 e non li abbiamo trovati... invece c'è un pò di 16 - MI - NA (VERTIBILE E DIAMETRALE DI 61...). Tieni presente che la sessantia pure va forte ma i numeri da 11 a 19 ancora di più (per quel poco che ho visto), per cui creerei anche la struttura del 16 che oltretutto troverebbe anche il 76 (16-46-76) primo estratto su FIRENZE.... capisci a me.
Considera anche che in questo periodo (al contrario di un mese fa dove spesso uscivano al primo colpo) stanno uscendo al 3^ cp.....
Cordiali saluti. Piero:)[8D];)

P.S.= Vi consiglierei comunque di provare anche vostre strade, potreste rimanere veramente stupefatti di quello che potreste trovare.....[^]

Occorre sempre una verifica. Tu hai addizionato nel metodo il n° al suo risultato x 2 (cioè 15x2=30 e 15+30=45..ambata principale).Poi hai sottratto entrambi dal 90.
Grazie per l'intervento.

Occorre sempre una verifica. Tu hai addizionato nel metodo il n° al suo risultato x 2 (cioè 15x2=30 e 15+30=45..ambata principale).Poi hai sottratto entrambi dal 90.
Grazie per l'intervento.

Era dovuto,
ma ripeto, v'invito a trovare vostre strade. Un mese fa non l'avrei detto, le vincite avrebbero sodisfatto chiunque, ma la sensazione attuale è che questo metodo non ha ancora trovato la sua versione definitiva...
Vediamo chi sarà il campione e soprattutto speriamo che posti le previsioni:D:D:D
:)[8D];)

P.S.= Comunque anche continuando su queste basi vedrete che diversi ambetti secchi entreranno lo stesso.

quote:Originally posted by custode

ciao,ma il calcolo lo si effettua sul numero più piccolo?? il 51 allora lo si esclude ?!?!

Ciao custode,
ho anticipato che questo metodo mi ronzava nel cervello ieri sera, non ho molta dimestichezza con questo e certamente mi manca un certo tipo di lavoro statistico.
Posso solo confermarti la bontà delle previsioni basate sui numeri dal 10 al 39.... ed ho visto personalmente che una previsione sul numero 15 ha dato in breve tempo l'ambo 45 - 75 (se non sbaglio).
Comunque confermo che l'intuizione secondo me è giusta anche se ci sono momenti in cui da ambi al primo colpo altri che ne da dopo 2-3- colpi....
Vi consiglio di non seguire letteramete i consigli di nessuno e di fare secondo il vostro intuito. Son convinto che il metodo definitivo basato su questa intuizione è ancora da venire, ma comunque molto ma molto vicino.
Cordialmente. Piero:)[8D];)

Ha bisogno di molta attenzione.
Non abbiamo solo i vertibili, ma anche le TS. Inoltre bisogna tener conto delle ruote...diametrali o gemellari o consecutive.
Aldilà della bontà del metodo, il discorso si allunga anche per il fatto che ci saranno molte previsioni da sviluppare.
Resta il fatto che le vincite ci sono, ma lanciarsi in troppe previsioni comporta, per chi non può, impegno in denaro.
Magari si potrebbe,restringendo il campo, ma a discapito delle probabili vincite,cercare n° in posizione isotopa.
Ripeto...questo è per restringimento del campo delle previsioni (e giocate) senza intaccare il metodo di Piero.
Se ci sono molte previsioni, ad esempio, scegliere quelle (come detto) isotope o come dice Piero con i n° da 10 a 39...sempre a proprio rischio perchè si potrebbero scartare quelle vincenti

Ariciao duplex,
penso di aver trovato il modo per restringere il campo. In base ai due esempi che ho aggiunto ho visto che i numeri in prima posizione (che rispondono alla condizione base) vincono e più volte, e come se non bastasse la ricerca della ruota è abbastanza semplice.
faccio un esempio:

dall'estrazione del 29.1.09
seguendo questa limitazione abbiamo 3 previsioni, due hanno già dato, anche se questo non significa che daranno ancora, una ancora deve dare: NAZIONALE: 51.

Da questa deriva la seguente previsione che mi giocherò sicuramente per domani sera:

GE - VE: 63- 36/ 39 - 78
(avevo scritto 79 ma era un errore di battitura.)

Cordialmente, Piero:)[8D][:p];)

Provo con questa previsione:
07/02/09
Fi 76- Ge 67...isotopi e su ruote consecutive
76x2= 72
76+72=58
58 ambata principale + vertibile 85
90-76=14
90-72=18
Risoluzione:
Ambo secco 58-85
Abbinamento 14-18
.........................
Calcolo sul 67
67x2=44
67+44=21
21 Ambata principale + vertbile 12
90-67=23
90-44=46
Risoluzione:
Ambo secco 21-12
Abbinamento 23-46

Proposta di gioco:
Ambi secchi + quartine x sorte superiore sulle 2 ruote + quartine x
sorti superiori su Tutte
Con 10 euro puntando 1 sugli ambi, 1 sulle quartine a ruota e 1 sulle 2 quartine su Tutte ci si riesce.
Oppure, al risparmio...
1.50€ sulle 2 quartine su FI-GE A/T/Q= 6€
1€ x le 2 Q. su TUTTE= 2€
Totale= 8 euro

Piero...mi spieghi?
Cit:
GE - VE: 63- 36/ 39 - 79

anzi ti dirò di più, mi giocherò solo VENEZIA: 39 - 63; 39 - 36.

Dov'è finito il 79?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39