Novità

METODO PUZZLE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
E' un metodo dinamico. Se si sfalda un numero non si cambia totalmente la previsione ma si sostituisce semplicemente il numero.
Si gioca a coppie di ruote contigue per ambo e terno o se volete
potete solo verificare le vostre convergenze.
Dato che è un metodo sperimentale proverò a vedere come funziona
anchio.
Le previsioni dovrebbero sfaldarsi in 4-5 estrazioni.

BA-CA 6 54 60 45 15 69 72

CA-FI 54 25 45 52 90 81 51

FI-GE 25 82 52 28 7 56 58

GE-MI 82 71 28 17 - 69 19

MI-NA 71 90 17 9 28 65 24

NA-PA 90 56 9 65 45 51 86

PA-RO 56 5 65 50 20 67 68

RO-TO 5 2 50 20 5 63 55

TO-VE 2 6 20 60 25 79 61

Osservate le combinazioni con il 90 dato che dovrebbe uscire
imminentemente.

Semper ad Maiora

franko

ciao frankstone,,,seguirò quella di milano napoli a milano sto giocando proprio il 71 ed il 17 e il 90 e il 9!!!speriamo!!!ciao ciao

Caduta anche questa previsione

domani aggiornerò anche questa
Semper ad Maiora

franko

Terno!!!

caduta con un terno la previsione:

CA-FI 54 25 45 52 90 81 51

caduta anche la previsione di:

GE-MI 82 71 28 17 - 69 19

Semper ad Maiora

franko

il 15/03
caduta per 2^ volta na-pa
NA-PA 90 56 9 65 45 51 86

il 18/03
Caduta per la 2^ volta ba-ca

Semper ad Maiora

franko

Puzzle di pasqua fino a fine mese

BA-CA 36 21 63 12 18 78 32

CA-FI 21 3 12 30 33 73 47

FI-GE 3 40 30 4 15 67 82

GE-MI 40 13 4 31 41 56 22

MI-NA 13 8 31 80 14 71 33

NA-PA 8 72 80 27 35 74 10

PA-RO 72 46 27 64 18 65 76

RO-TO 46 3 64 30 19 77 14

TO-VE 3 62 30 26 15 80 23

Semper ad maiora

franko

Puzzle di Pasqua

Terno al 1^ colpo su Ge

GE-MI 40 13 4 31 41 56 22

Ambo al 1^ colpo su Mi

MI-NA 13 8 31 80 14 71 33

Semper ad Maiora

franko

Buongiorno al forum..:-) e' da molto che non posto in questa sezione, ma leggo sempre con interesse i vari post.

Innanzitutto complimenti Frankstone, per i risultati ottenuti con il metodo che usi per queste combinazioni.

Sono un attento osservatore dei fenomeni dinamici, infatti tempo fa postai delle considerazioni nel settore "statistica" che si basavano sulla legge del terzo - equilibri instabili - frequenze e scompensi, che metteva in gioco le cadenze; purtroppo la massa numerica, seppur dava terni, era notevole, circa 18 numeri; ora, poiche' sto riprendendo, tempo permettendo, i vari studi statistici, mi piacerebbe scambiare qualche opinione su come estrapoli i numeri; se utilizzi un metodo dinamico, da come leggo, penso si tratti di fenomeni legati alla caduta degli estratti, anche se il nome del post , mi fa dedurre sia basato su "incastri" tra numeri.

Se ti va, puoi postare qual'e' la base di partenza del puzzle, che, chiedendo la collaborazione di altri validi e seri utenti del forum, possiamo provare ad adattarlo a singola ruota.

Comunque sia, anche se tu non dovessi postare la base di partenza, ti rinnovo i complimenti per l'intuizione che hai avuto.

Un cordiale saluto e l'augurio di buona serata a tutti/e

Roberto

Ciao Roberto02, da come scrivi si vede che sei uno studioso serio,
non precipitoso e soprattutto molto gentile. Il metodo è ad incastro, pensa che dovrebbe evolversi ad ogni ciclo, nel senso che
bisognerebbe eliminare i numeri unici che su sfaldano ma non ho mai
molto tempo di applicare e sostituire numeri nuovi ma mi limito
a sostituire tutta la combinazione dopo 4 - 5 colpi, tanto è abbastanza sicuro di produrre almeno un'ambo in questo tempo stabilito. La base di studio del metodo è stato in origine statistico nel senso di capire quali calcoli matematici tra gli estratti producevano gli esiti migliori e soprattutto non perdevano la loro efficacia nel tempo. Per quanto riguarda la rivelazione del
metodo non prenderla come presunzione ma ci penserò sù.
Ti devo ancora ringraziare per la tua squisita gentilezza che
hai avuto nei miei riguardi e ti auguro ogni bene.CIAO

Intanto cade un'altra previsione!!

Semper ad maiora

franko

Buongiorno a tutte/i :-), grazie Frankstone, della tua risposta e della considerazione espressa....in effetti, mi piace studiare i fenomeni numerici e devo dire che i risultati non sono mancati nel tempo, soprattutto con metodi dinamici / statistici.

Ho studiato e testato a fondo anche la ciclometria (seconda branca di studio che mi piace), e i risultati sono ottimali se seguiti con costanza e, soprattutto senza esiti pregressi, cosa che rende difficoltoso l'estrapolare le giuste previsioni; in ogni caso e' mlolto efficace..soprattutto i metodi che furono postati a suo tempo sugli aquiloni condor, ancora oggi dopo anni, sono inalterati negli esiti positivi..colgo l'occasione per complimentarmi con l'autore dei tempi, se ancora legge in questo forum.

Una piccola riflessione del tutto personale per chi ha voglia e tempo di divagare filosoficamente. I metodi di vincita al lotto sono soggetti anch'essi un po come la legge del terzo a percentuali fluttuanti ma inesorabilmente sistematiche.

Su 100 giocate, 66 risultano vincenti con ogni metodo, sia esso casuale, cabalistico, ciclometrico o matematico;

La tematica e' che il 34 per cento delle perdite, non e' "spalmato" uniformemente, per le leggi entropiche del caos, per cui il fatto che il Banco sia in vantaggio e' dovuto al motivo che, il riequilibrio tra perdite e vincite si ha in un arco di tempo infinito...un po' come il riequilibrio numerico in seguito a deficit di uscite :-)

Ad esempio, posso vincere 4 volte a fila e perdere 2 e viceversa...alla fine pero' se gioco con criterio posso cercare di restare in attivo...come?

* Non rincorrendo la vincita ad ogni costo, fermandosi quando si sta andando in "perdita"...onde evitare di finire in guai serissimi (soprattutto con i ritardatari)

* Cercando di calibrare i periodi di vincita a quelli di perdita (quasi utopico)...le giocate vanno prese fini a se stesse, dopo qualche vittoria occorrerebbe frenare, perche' inevitabilmente si avvicina il periodo che tocca il 34% delle perdite...vista l'iniquita' dei premi e' sufficiente qualche colpo in perdita per andare in negativo...

Allora mi sono rivolto alla branca statistica e dvo dire, che la dinamicita' delle combinazioni porta ad un range piu' elevato di vincite costanti...e' meglio adottare la politica del "poco ma spesso" che del "molto ogni tanto"...:-)...ti faccio un esempio pratico...applicabile a qualunque insieme numerico.

Un ciclo teorico di ambi in cadenza, e' di circa 13 estrazioni...molto velocemente, senza andare a fare pindarici voli in studi complessi, basta prendere le 3 cadenze che sono uscite una sola volta per ambo o terno, nelle 13 estrazioni precedenti, attendere che una di esse esca nuovamente ed attaccare le due restanti...se poi metti insieme i 18 numeri che compongono le due cadenze, oppure formi delle lunghette scegliendo i numeri piu' probabili, vedrai che i risultati, seppur non da milionari, non mancano...:-)...la % di vincita e' molto elevata..

Meglio ancora se, al posto delle 13 estrazioni consideri le ulitme 10 combinazioni per ambo o terno uscite

..infatti per me, il ciclo teorico e' diverso da quello pratico. Io chiudo un ciclo di cadenze per ambo quando ne ho 10 (di cui, solo 7 sono quelle vere, le altre 3 sono in media ripetute)..e cio' non avviene sempre nelle 13 estrazioni canoniche...:-)

Ora mi fermo, scusandomi per aver involontariamente depistato il tuo bellissimo post.

Non ti preoccupare del fatto di non postare il metodo, ti ringrazio ugualmente della tua gentile risposta e ti auguro di approfondire il tuo interessante ed efficace studio, in maniera proficua.

Personalmente continuero' a seguire il tuo post, anche se non gioco fisicamente, mi piace vedere vincite virtuali costanti e razionali..bravo!!!!!

Complimenti ancora per il risultato e per la tua modestia.

Un caro saluto e un augurio di buona giornata

Roberto

quote:Originally posted by unarosablu39

Buongiornooooo
puoi per favore fare un riepilogo di cosa giocare per questo metodo giovedi? grazie di cuore ......complimenti frank
:)

CIAO unarosablu39, prendi il puzzle di pasqua e scegli le previsioni
dove non è uscito neanche un numero sulle ruote destinate giocando
quindi solo le previsioni "vergini".
Puoi usare il metodo per verificare le tue convergenze: Per esempio
il 21 su bari ha un'attendibilità alta e quindi la previsione
Ba-Ca con il 21 capogioco è giocabile soprattutto a Bari.
Prometto di mettere a punto il metodo al 100% usando il meccanismo
"puzzle" sostituendo i numeri usciti delle previsioni.

Semper ad Maiora

franko

ALTRO AMBO. QUESTA VOLTA A ROMA:

DOMANI VI POSTERO' LE PREVISIONI DI APRILE PER 4 O 5 COLPI

SEMPER AD MAIORA

franko

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025