Novità

Metodo quasi infallibile 2°

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by CocoNut

quote:Originally posted by gastonelu

Scusate ragazzi/e io vi chiedo, se a un vostro post.. succedesse la stessa cosa che fareste ? .. cosa direste voi?? Un po' d'irona e' bella, ma il post da previsoni e' passato a una gag da teatro, scusatemi questo appunto Non me ne vogliate..
Con sincera simpatia, mi han fatto ridere si.. le vostre gag, ma alla fine penso che bisogna portare rispetto per se e per gli altri !
ciaooo

pino

Ciao Gastonelu...da questa tua domanda
si evince che probabilmente ti sei perso alcuni passaggi
per quanto riguarda topic aperti dalla sottoscritta.
Forse non sai quanti interventi
mi sono dovuta cuccare con offese, provocazioni e quant'altro.
Eppure eccomi qua ancora ad ironizzare,
partecipando in questo spazio con lo spirito che a mio parere non dovrebbe venire a mancare: divertendomi.

Chi ci segue, avrebbe ormai dovuto capire
che la buttiamo sempre sul ridere,
accompagnando il tutto con un pizzico di autoironia, perchè no?!
Poichè una sana risata,
anche prendendosi in giro a vicenda, ma simpaticamente,
non puo' guastare alla nostra salute mentale. Sei d'accordo?
L'importante è rimanere sempre con i piedi per terra,
e aggiungo nel limite possibile,
omettendo termini offensivi e diretti...
...come "qualcuno" si è già permesso di fare...

Saluti. :)


Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!

Beh sono solidale con te , le offese fanno sempre male.. prese con ironia poi.. sicuramente fa vedere un buon carattere di fondo, ti faccio i miei complimenti.
Io ho detto che ho anche sorriso.. nel vedere tanto bestimame... ahahahahah, ma fino alla fine qua si aprono gli agriturismi ahahahahah !!


ciao pino
 
su su su..canerto qui per un ambatina fanno un sacco di casino che sarà mai...........ci vuole l'ambo secco come solo tu sai fare...:)[8D]

Il%20gatto%20mammone.jpg
[8D]
 
ciao mi farò sentire ogni morta di papa giusto per aggiornare le prev faccio cosi per nn alzare piu polveroni! ciao




La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
 
quote:Originally posted by canerto

ciao mi farò sentire ogni morta di papa giusto per aggiornare le prev faccio cosi per nn alzare piu polveroni! ciao




La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!



Canerto...non scomparire...fallo per quelli ke realmente ,lealmente e con fiducia ti seguono e ti stimano...
 
ciao caro canerto ignora tutti queste persone che ti offendano con tutte queste battute che scrivano ma dacci l'aggiornamenti xdomani le 2 previsione bari è nazionale. grazie inanticipo ciao Skinny.
 
MA tutte queste pecore starebbero ad indicare che siete/siamo tutti una "massa di pecoroni"??Avete tutti paura di Canerto???...paura che non posti piu' le sue previsioni??? Ironizzando forse si dice la verità Mah!!!....sconcertante....!!!:(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 settembre 2026
    Bari
    90
    64
    76
    57
    70
    Cagliari
    77
    50
    07
    53
    43
    Firenze
    80
    27
    05
    44
    89
    Genova
    08
    86
    67
    63
    24
    Milano
    44
    17
    58
    40
    47
    Napoli
    81
    78
    10
    71
    02
    Palermo
    86
    89
    26
    33
    03
    Roma
    06
    12
    66
    63
    72
    Torino
    29
    52
    81
    13
    54
    Venezia
    62
    03
    59
    86
    05
    Nazionale
    34
    17
    15
    39
    83
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    31
    01
    41
    08
    15
Indietro
Alto