Novità

Metodo quasi infallibile!(NUOVA PREVISIONE)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
[:p]
[:p]
[:p]

Lilly.gif


[:p]
[:p]
[:p]
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
 
Ciao Canerto.Ti seguo da un po anche se sono nuovo di qui....e avrei una domanda! é questa la previsione che tutti aspettavano per NAZ? ciao e grazie
 
quote:Originally posted by canerto

BARI-NAZIONALE-TUTTE

AMBI SECCHI

6 58 X UN MENO UNO SULLA NAZIONALE USCITO 5-58 COMUNQUE BRAVO !!

6 78 A TUTTE !!

TERZINA

6 58 78

X 5 ESTR. CON MODERAZIONE!

P.S. confermate i numeri?

SEI BRAVISSIMOO CONTINUA COSI' !

CIAO PINO !!



La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
 
Neanche io l'ho giocato a tutte... accidenti... e adesso che si fà?
Attendiamo tue notizie.
Grazie...

Continuo a dire che sei bravissimo Canerto.

Mafy
 
Grazie Grandioso Canerto!!!!

Vinto Ambo a Tutte (pochi euro) ma ho vinto io anche stasera e non la Lottomatica.

Grazie e continua così!
</u>

Juliade
 
preso a tutte
chi si accontenta esulta
complimenti ancora sig, canerto
bravo non basta mai
si continua
cosa ne pensa
filipo49
 
caspita su nazionale esce 5 58 mentre noi abbiamo 6 58 ke sfiga!! ma almeno abbiam vinto un ambo secco su tutte con 6 78!! ciao e grazie a tutti per i complimenti!



La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
 
si infatti siamo stati sfortunati.....bravissimo cmq.........quando puoi dicci se dobbiamo continuare.......
ciao

Barbarina
 
"Uno pro puncto caruit Martinus Asello"(per un punto Marin perse la cappa).Da una parte mi dispiace perchè la tua bravura è innegabile.Preso cmq a tutte.Continua così,sarò la tua ombra.Grazie petra
 
ho scritto " quasi " perkè mai e poi mai esiste e/o esisterà un metodo infallibile al 100%!!!!



La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
 
:DRi..vinto!!!!Stasera ambo a tutte!!Canerto ci stai abituando male!!Sei FORTISSIMOOOOO!!!Baci,baci,baci!!![:X][:X][:X]

FRANCESCA
 
Io l'ho giocato solo su ruota ma riconosco comunque la tu asuperiorità nel gioco del lotto e se a volte si ....perde...è perchè la situazione negativa ce la cerchiamo!!!!! BRAVO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto