Novità

Metodo quasi infallibile!(RIVINTO AMBO A RUOTA)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FORSE.....DICO FORSE.....

SE SI RISPONDE AL """NULLA"""

C'E' IL PERICOLO DI ESSERE PRESI PER MATTI......

BUON LAVORO CAnerto...

quote:Originally posted by oasilotto

BUON LAVORO CAnerto...

Infatti Oasilotto, per questo non ho piu risposto a Canerto</u> o ad Arenana</u>, non voglio essere presa x matta!

audacity.gif

io non capisco perchè scontrarsi, invece di incontrarsi...quello che visto frequentando questo forum da più di 2 anni è che ci sono tanti bravi previsionisti, ognuno dei quali ha/ha avuto il suo periodo di fortuna (ricordo, prima di Natale c'era Gionni che beccava ambi secchi a ruota su previsione secca quasi ogni estrazione) perchè, a parte la bravura, ci vuole anche il fattore K:D:D:D
ora è il turno di canerto, ma gli altri continuano a studiarci sopra e a produrre comunque previsioni interessanti....non si potrebbe interagire in armonia, tanto l'interesse è comune, cioè di battere la lottomatica??!![:0][:0][:0]
mi dispiace tanto vedere queste discussioni, io stimo sia canerto (anche se gli piace un pò troppo guardarsi allo specchio[8D][8D][8D]) sia piero, sia tutti gli altri che dedicano così tanto tempo alle previsioni;);););)

Alina</u>

Canerto sfornaci una tua previsione da fare tremare le vene dei polsi alla lottomatica...
Il resto è solo fuffa...
E dajeeee[:p]

io è da poco che sono in questo forum però gente che secondo il mio punto di vista da le sue previsioni anche ad altri è un gesto a dir poco super mitico CANERTO

BRAVISSIMO, eccezionale veramente:)

per quanto riguarda il metodo della prima del mese la previsione è giusta:
BA e NAZ. 39-70 (ambate ed ambo)

ci sono però anche gli abbinamenti e sono sei numeri.....che ci dici Lottomagia?

grazie per la risposta:)

Vincenzina Basilici

quote:Originally posted by Audacity

quote:Originally posted by oasilotto

BUON LAVORO CAnerto...

Infatti Oasilotto, per questo non ho piu risposto a Canerto</u> o ad Arenana</u>, non voglio essere presa x matta!

audacity.gif

MA IL MIO INTERVENTO NON ERA RIVOLTO A .....LORO........MEDITATE GENTE.....OGNI TANTO C'E' QUALCUNO\A CHE SI DIVERTE A FAR PERDERE LA PAZIENZA DI CHI A TURNO CI FA VINCERE QUALCOSA,E NON E' POCO, CON TUTTI I CIARLATANI CHE GIRANO I VARI FORUM...............

BUON LAVORO CANERTO

:):)bravo canerto sinceramente mi sconcertano queste illazioni da parte dei tuoi colleghi ma tu continua per la tua strada"SE CERCHI DI ESSERE APERTO E GENEROSO NON CI RIMETTI MAI,PERCHE' ANCHE TU NE TRARRAI UN BENEFICIO.":):)

ciao Canerto ma domani saresti cosi' gentile da dirmi c0sa e' da giocare?Ti ringrazio un abbraccio e un bacio Daniela!

cordovani daniela

MI ASSOCIO A CHI TI HA FATTO I COMPLIMENTI E SE ANCHE TI SEI VANTATO DEI RISULTATI CHE HAI OTTENUTO NON CI VEDO NIENTE DI MALE TUTTO ciò COMPENSA X IL LAVORO E LE VINCITE CHE HAI FATTO FARE A CHI TI HA SEGUITO ...QUINDI BRAVO e RIBRAVO[8D][8D]

Canerto l'invidia e' una brutta bestia..fai benissimo a vantarti..te ne potresti fregare di tutti noi e giocarti i numeri da solo..invece ce li metti disponibili GRATUITAMENTE..di questo ti ringrazio e ti ringraziamo..e come diceva Virgilio a Dante..non ti curar di lor ma guarda e passa" una buona serata e facci sapere per nuove previsioni..quelle su cagliari che hai postato nell'altro topic potrebbero uscire presto?? ed il 21-24 a torino?? Grazieeeeeeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 05 maggio 2025
    Bari
    62
    19
    47
    49
    66
    Cagliari