G greta83 Member 3 Giugno 2010 #41 e vai grazie canerto ora bari si gioca ancora ???? vedete che non servono ampliamenti di giocata
C canerto Advanced Member >GOLD< 3 Giugno 2010 #42 e andiamo ragazzi domani si va alla cassaaaa!! preso ambo secco in terzina 44 64 sulla nazionale!!! ciaooo La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
e andiamo ragazzi domani si va alla cassaaaa!! preso ambo secco in terzina 44 64 sulla nazionale!!! ciaooo La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
G gabriellina Junior Member 3 Giugno 2010 #45 Complimenti Canerto cavolacci o giocato solo gli ambi non la terzina!! Alla prossima previsione CIAOOOO
Complimenti Canerto cavolacci o giocato solo gli ambi non la terzina!! Alla prossima previsione CIAOOOO
R raggio Member 3 Giugno 2010 #46 Preso anke io l'ambo secco!! peccato solo ke non sia uscito uno degli ambi principali!!!!!!!!! cmq.....Sempre grazie Canerto.....e aggiornaci....ciao
Preso anke io l'ambo secco!! peccato solo ke non sia uscito uno degli ambi principali!!!!!!!!! cmq.....Sempre grazie Canerto.....e aggiornaci....ciao
V vicky90 Super Member >GOLD< 3 Giugno 2010 #47 grazie grazie grazie Canerto-magiaaaaaaa cassaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA POTENZA E' NULLA CONTRO...................
grazie grazie grazie Canerto-magiaaaaaaa cassaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA POTENZA E' NULLA CONTRO...................
Abitte Advanced Member >PLATINUM PLUS< 3 Giugno 2010 #48 [][][][][][][][][][][][][][][][][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Abitte ___________________ «Faber quisque fortunae suae»
[][][][][][][][][][][][][][][][][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Abitte ___________________ «Faber quisque fortunae suae»
Adriana2 Super Member >PLATINUM< 3 Giugno 2010 #49 grazie Canerto preso ambo in terzina, ha ripreso a funzionare !!! Adriana Arnaud
C canerto Advanced Member >GOLD< 3 Giugno 2010 #50 mamma mia che potenza sto metodo ragazzi!!!! e lho inventato iooooooooooooooooooooooo La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
mamma mia che potenza sto metodo ragazzi!!!! e lho inventato iooooooooooooooooooooooo La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
G gastonelu Advanced Member >PLATINUM PLUS< 3 Giugno 2010 #51 CIAO CANERTO ... ADESSO AVANTI CON 83-75 BARI- NAZIONALE E TUTTE !!! AVANTI TUTTAAAAAAAAAAAAA ALL'ATTACCOOOOOOOOOOOOOOO !!!!
CIAO CANERTO ... ADESSO AVANTI CON 83-75 BARI- NAZIONALE E TUTTE !!! AVANTI TUTTAAAAAAAAAAAAA ALL'ATTACCOOOOOOOOOOOOOOO !!!!
blue Advanced Member >PLATINUM< 3 Giugno 2010 #52 GRANDISSIMO CANERTOOOOO!!!!!FINALMENTE CE L'HO FATTA ANCH'IO, PRESO IN TERZINA! GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE!!!!!
GRANDISSIMO CANERTOOOOO!!!!!FINALMENTE CE L'HO FATTA ANCH'IO, PRESO IN TERZINA! GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE!!!!!
M maria72 Advanced Member >PLATINUM< 3 Giugno 2010 #54 grande [] grande []grande!!!!!!!!!!!!!ci sono anche io,vintooooooo!!!!!!
M mezzomarinaio Super Member >PLATINUM< 3 Giugno 2010 #55 come sempre grande canerto ! fatti non parole...fatti..!!! grazie canerto !! isacco
M mezzomarinaio Super Member >PLATINUM< 3 Giugno 2010 #56 a proposito grandissimo canerto si prosegue con bari/ tutte? potrebbe scapparci il ternoooo... grazie della gentile risposta!! isacco
a proposito grandissimo canerto si prosegue con bari/ tutte? potrebbe scapparci il ternoooo... grazie della gentile risposta!! isacco
C cobalto53 Senior Member 3 Giugno 2010 #57 Un grazie di cuore anche da parte mia. Ti seguo sempre con fiducia e non deludi mai. Un caro saluto. Angela
Un grazie di cuore anche da parte mia. Ti seguo sempre con fiducia e non deludi mai. Un caro saluto. Angela
C casalvierim Advanced Member 3 Giugno 2010 #59 aspeeto le nuove previsioni per sabato ciao e buona serata
I imported_n/a Advanced Premium Member 3 Giugno 2010 #60 ANCHE IO ASPETTO CONFERMA PER PROSEGUIRE A GIOCARE SU BARI E COMINCERO' A GIOCARE L'ALTRO. GRAZIE DI CUORE E RISPONDICI PRESTO.UN ABBRACCIO
ANCHE IO ASPETTO CONFERMA PER PROSEGUIRE A GIOCARE SU BARI E COMINCERO' A GIOCARE L'ALTRO. GRAZIE DI CUORE E RISPONDICI PRESTO.UN ABBRACCIO