Novità

METODO S.A.P (Sei Ambi Perpetui)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ambo su Cagliari : 24 - 61

poco, ma si continua alla ricerca dell'ambo secco!

"Un complimento o un ringraziamento è una briciola del mio pane quotidiano"

...niente da fare, siamo arrivati a 13 estrazioni di ritardo !

vi ricordo che dal 3 gennaio 2005 ad oggi lo storico è di 15 estrazioni, quindi fate le vostre considerazioni!

Ciao

Statisticando qua' e la' ho notato il ritardo che riporta la terzina 83.84.85 sulla ruota di firenze per ambata... questo puo' essere un segnale per scegliere la ruota secca!

FIRENZE

Ciao

83.22 AMBO SECCO A MILANO

...si finalmente sfaldato, e visto il notevole ritardo che aveva assunto, ci aspettiamo che la prossima uscita avvenga entro pochissime estrazioni!

Ciao

84 - 70 ambo secco a BARI...;)[:p];)

al quarto colpo, perfettamente in media!

il metodo S.A.P. non delude...:)

CIAO
:D

Sperando di essere d'aiuto ho notato che questi ambi preferiscono sortire più o meno con gli stessi numeri. Ad esempio numeri comuni da accoppiare per la sorte del TERNO per gli ambi 84-24 83-06 sono i seguenti: 11 - 18 - 87 - 66 - 45 - 43 . In particolar modo l'87 - 66 - 43 se non erro, hanno dato esiti vincenti anche con l'ambo 83-22
Non ho avuto tempo di guardare gli altri ambi con quali numeri comuni preferiscono sortire. Studiate...studiate magari si prende qualche TERNO !!

avete dato un'occhiata e notato qualcosa per quanto detto nel mio post precedente oppure ho scritto solo cavolate? Qualcuno risponda, magari ha individuato qualcos'altro per facilitare il terno..

Originally posted by solero

Sperando di essere d'aiuto ho notato che questi ambi preferiscono sortire più o meno con gli stessi numeri. Ad esempio numeri comuni da accoppiare per la sorte del TERNO per gli ambi 84-24 83-06 sono i seguenti: 11 - 18 - 87 - 66 - 45 - 43 . In particolar modo l'87 - 66 - 43 se non erro, hanno dato esiti vincenti anche con l'ambo 83-22
Non ho avuto tempo di guardare gli altri ambi con quali numeri comuni preferiscono sortire. Studiate...studiate magari si prende qualche TERNO !!

Sembra quasi che nessuno ti si filava.......hai visto invece?? sono contenta per te.....peccato che eri nascosto tra i metodi....chissà forse ti avrei giocato anche io....e magari ora stavo progettando cosa comprare con i soldini vinti..sigh sigh spero alla prossima.....complimenti vivissimi valetta

valeria

Sono tornato dalle vacanze e ho notato che gli ultimi post erano un po' in confusione; ero intenzionato a ricominciare l'attività nel forum dopo le feste ma immediatamente voglio chiarire che SAP sta' per Sei Ambi Perpetui che non è esattamente un metodo ma sono semplicemente sei ambi che hanno una media di sortita di 1/5 ovvero mediamente escone un ambo ogni 5 estrazioni, semplice ma diabolico!

Ciao

Scusa,e possibile sapere quali sono o e obsoleto ???? il saperlo..Grazie cmq per la risposta.Ciao e auguri di buon natale.

claudio

bastava leggere il primo post a pagina uno ;), comunque eccoli:

83.6
83.22
84.70
84.24
85.70
85.61

BUONE FESTE :)

85 - 70
Ambo a Firenze !!!!
:D:D:D

i nostri mitici Sei Ambi Perpetui non ci tradiscono !

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 febbraio 2025
    Bari
    40
    20
    82
    65